in cerca di buoni consigli

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: in cerca di buoni consigli

Messagepar lunadiluce » Sat Jun 21, 2025 4:17 pm

Ciao cara ...
dal tiraggio emerge che tu sei riuscita a chiudere ... lui non sembra avere sull'energia che te hai ... speri in una apertura, nel riuscire a trovare il modo di condividere quello che è successo.
Chiedi se è positivo chiamarlo ... lo aiuterebbe ad avere una visione più adulta della situazione, a crescere ma di fatto c'è un fermo rappresentato da Le pendu.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chandra78 » Tue Sep 23, 2025 1:09 pm

Ciao Luna,
la mia relazione prosegue tra alti e bassi ma senza nessuna particolare scossa.
Ogni tanto mi soffermo a pensare e fare qualche valutazione su cosa voglio e come potrebbe evolversi questa storia.
Per ora è ferma, non si va nè avanti e nè indietro e mi chiedo se è realmente ciò che voglio.
Vorrei sapere se è costruttivo e positivo per me continuare questa relazione.

:Tar03U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar14U: :Tar08U: :Tar15U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar01D: :Tar11D: :Tar00D: :Tar07D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfEN:

Grazie
chandra78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sat Oct 04, 2025 6:43 pm

ciao Chandra ho visto il tiraggio precedenti e dicevi che era finita ... questo è un altro?
Dimmi due cose:
- da quanto state insieme
- che tipo di relazione avete? storia regolare o amanti?
- vivete insieme o per caso lavorate insieme?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chandra78 » Sun Oct 05, 2025 9:25 pm

Ciao Luna,
La relazione di cui ti parlavo ad aprile è finita.
Sto con una persona (con cui ho avuto un precedente rapporto di sei mesi più di di anni fa).
Stiamo insieme da fine maggio, non viviamo insieme e abbiamo una relazione alla luce del sole, per i primissimi tempi era nascosta per mia scelta. Lui era libero, non ha figli e neanche ex mogli. Adesso la situazione non sta andando come speravo…
chandra78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chandra78 » Sun Oct 05, 2025 9:26 pm

Non lavoriamo insieme.
chandra78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Oct 09, 2025 6:02 pm

mmmmh allora ... siete una coppia con una bella energia ma anziché stare nella relazione con gioia ... ognuno guarda cosa fa l'altro! sembrate avere uno il fiato sul collo sull'altro.
ti faccio qlche altra domanda:
- lui viene da una brusca rottura?
- tu sei molto severa e ti arrabbi molto con lui?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chandra78 » Sat Oct 11, 2025 6:53 am

Lui ha avuto due relazioni importanti, l’ultima è finita più di 4 anni fa. L’altra è ancora più datata ed è finita in modo problematico. Ma sono davvero storie chiuse. Forse è la relazione più vecchia che lo ha un po’ traumatizzato perché vivevano insieme e sai come sono gli uomini… rimangono traumatizzati per anni. anche la nostra relazione, due anni fa, finì in modo drastico. E’ vero, io sono un po’ severa con lui, sopratutto rispetto ad alcuni suoi atteggiamenti che riguardano le donne ma in questo periodo stiamo cercando di venirci leggermente incontro. Gli atteggiamenti che non sopporto si riferiscono principalmente ad un vizio’ , comune a molti uomin, quello di guardare insistentemente (anche in mia presenza), eventuali donne che incontriamo. E’ successo anche con persone che conosco e questo ci ha portati a fare liti furibonde. Adesso non lo sta quasi più facendo, ma si vede che è molto sforzato. Apprezzo l’impegno.in realtà nulla di davvero grave.
chandra78

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN