INFO SU CORSO CODICI SEGRETI 9-10 APRILE 2016 MILANO

Questo forum è destinato a tutte le questioni tecniche concernenti l’uso del forum stesso.

INFO SU CORSO CODICI SEGRETI 9-10 APRILE 2016 MILANO

Messagepar meccanica » Jeu Avr 07, 2016 8:12 pm

Salve,

vorrei sapere se sabato 9 e domenica 10 Aprile 2016 si terranno i corsi di Codici segreti a Milano.
Ho provato nelle scorse settimane a inviare svariate email e telefonare senza risposta.
Non avendo vostre notizie e necessitando conferma per prenotare un alloggio ho chiamato oggi l'albergo Raffaello;mi hanno detto che non ci sono in programma corsi.
Questa sarebbe la quarta volta che salta il corso e senza il minimo preavviso. Ad oggi, 7 Aprile 2016 non ho alcuna notizia.

Spero di ricevere spiegazioni, grazie.
meccanica
 
Messages: 5
Inscription: Mar Jan 19, 2016 4:25 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: INFO SU CORSO CODICI SEGRETI 9-10 APRILE 2016 MILANO

Messagepar albadoro » Ven Avr 08, 2016 4:33 am

Buongiorno meccanica, da mie esperienze passate puoi già avere indicazioni quando un corso è confermato entrando nella pagina della data che ti interessa. Al suo interno non dovresti più trovare che la realizzazione del corso è soggetta al raggiungimento di almeno 16 allievi iscritti ma che il corso è confermato.
Inoltre se sei iscritto/a dovresti ricevere qualche giorno prima tramite e-mail la stessa conferma.
Se questo corso non viene fatto, credo che a breve inseriranno in calendario una nuova data.
Giro comunque la tua richiesta ai responsabili della gestione della Scuola.
Avatar de l’utilisateur
albadoro
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 482
Inscription: Mar Mai 10, 2011 7:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: INFO SU CORSO CODICI SEGRETI 9-10 APRILE 2016 MILANO

Messagepar meccanica » Ven Avr 08, 2016 10:28 am

Grazie della gentile risposta. Certo, sono iscritto ma non ho ricevuto alcuna informazione seppur il corso dovrebbe essere domani.
meccanica
 
Messages: 5
Inscription: Mar Jan 19, 2016 4:25 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers SUPPORTO TECNICO (italiano)

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités