informazione sui corsi

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

informazione sui corsi

Messagepar silbo77 » Lun Juin 13, 2011 1:35 pm

Salve vorrei avere informazioni sui corsi, nel calendario mi riporta corsi anche a Venezia e Padova ma poi non ci sono date disponibili.
Sapreste indicarmi se vengono tenute delle lezioni in queste due città?
silbo77
 
Messages: 31
Inscription: Lun Avr 25, 2011 8:39 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: informazione sui corsi

Messagepar albadoro » Lun Juin 13, 2011 2:06 pm

Ciao, non credo che in questo momento siano in programma corsi in quelle due città.
Il corso più vicino è dato a luglio direttamente da Philippe Camoin a Milano (dovrebbe essere un corso completo).
Se hai la possibilità è una bella esperienza.
Ti consiglio comunque di chiamare la Sig.ra Alessandra per sicurezza.
albadoro.
Avatar de l’utilisateur
albadoro
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 482
Inscription: Mar Mai 10, 2011 7:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: informazione sui corsi

Messagepar silbo77 » Mer Juin 15, 2011 9:15 am

Scusami ma i corsi vengono tenuti in italiano?
ho provato a dare un'occhiata ma non ho capito esattamente di quanti incontri si tratta, sapresti darmi qualche indicazione in merito?
silbo77
 
Messages: 31
Inscription: Lun Avr 25, 2011 8:39 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: informazione sui corsi

Messagepar albadoro » Mer Juin 15, 2011 9:53 am

Ciao, tutti i corsi dati in Italia da Philippe Camoin sono tradotti in italiano.
Senz'altro hai visto il calendario, comunque ti allego l'indirizzo della pagina http://it.camoin.com/tarot/tarocchi-cal ... amoin.html
Il corso intensivo dei tarocchi, che a calendario và dal 23 al 28 Luglio, contiene i primi tre moduli didattici (Codici segreti, Arcani Maggiori, Tiraggio pratico).
Questi moduli sono indispensabili per avere una base di partenza e per poter iniziare a leggere a livello amatoriale con la tecnica insegnata dalla scuola Camoin.
Poi, se intendi entrare più in profondità, ci sono i corsi sugli Arcani Minori ed il corso di Approfondimento dei tarocchi (vengono dati con meno frequenza in Italia).
Fai attenzione: i corsi autorizzati dalla scuola li trovi solo sul sito Camoin.com.
Per maggiori delucidazioni ti consiglio di contattare la Sig.ra Alessandra.
albadoro.
Avatar de l’utilisateur
albadoro
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 482
Inscription: Mar Mai 10, 2011 7:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités