Informazione sui corsi.

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Informazione sui corsi.

Messagepar Rita » Mar Aoû 26, 2008 6:44 pm

Salve, sono alla ricerca da diversi mesi di informazioni riguardo i corsi tenuti da Camoin in Italia.
Ho provato a contattare diverse volte la scuola ma non mi hanno degnato ancora di una risposta :!: ...e non mi sembra il massimo della serietà. :evil:
Mi viene un dubbio :shock: ma questi corsi estistono davvero ????????????
Comunque sia se qualche anima pia ha qualche informazione da darmi ben venga, altrimenti mi metterò il cuore in pace e cercherò altrove altri corsi.
Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.
Rita
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Informazione sui corsi.

Messagepar claire » Jeu Aoû 28, 2008 7:10 pm

Ciao Rita,
è da un paio d'anni che seguo questo sito e mi risulta che corsi in Italia ve ne siano stati a Milano e a Roma, ma principalmente a Milano (uno mi pare anche la scorsa primavera), io però non ho partecipato, ma, essendomi iscritta alla loro newsletter, mi hanno sempre informata delle date via email.
Attualmente in Italia non ce ne sono in programma, almeno a quanto vedo dal sito, ma penso che prima o poi ne faranno qualcuno. Sono sicura che, se ti iscrivi anche tu alla loro newsletter, ti avvertiranno; inoltre se segui il sito con pazienza, quando ce ne sono li pubblicano per tempo.
Claire
claire
 
Messages: 28
Inscription: Lun Fév 04, 2008 2:26 pm
Localisation: Rome, Italie
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Informazione sui corsi.

Messagepar Rita » Ven Aoû 29, 2008 3:06 pm

Prima di tutto voglio ringraziare la signora Claire. A questo punto nasce un problema... :? Come si fa per iscriversi alle news letter? Se occorre iscriversi al sito l'ho già fatto, alla scuola ho già scritto e sul sito non riesco a vedere nulla che indichi l'iscrizione alle news letter. Premetto che sono un pò belina col computer, perciò se lei,signora Claire volesse aiutarmi le sarei davvero grata.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Informazione sui corsi.

Messagepar Sibilla » Ven Aoû 29, 2008 3:27 pm

Ciao Rita,
se hai già fatto tutto quello che hai detto, non ti resta che una cosa...
..portar pazienza!!
Philippe è al momento impegnato con i corsi a Saint Maximin ed è quindi probabile che non ci saranno novità
fino a che finiscano. In ogni caso, la Scuola funziona un po' così.. le notizie arrivano.. a tempo debito!
Capisco che il desiderio di informazioni più precise sia del tutto naturale,
(ci siam passati tutti!), ma stai tranquilla che prima o poi...la ruota girerà! :)

Sibilla
Avatar de l’utilisateur
Sibilla
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 4
Inscription: Ven Fév 01, 2008 2:02 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Informazione sui corsi.

Messagepar claire » Ven Aoû 29, 2008 5:30 pm

Si, si, si, anzi oui, oui, oui, concordo con Sibilla, sembra che tu ti sia già iscritta a tutto ciò che serve.
Abbi fede, dunque.
Cmq ti mando un piccolo link, al quale certamente hai già provveduto ad iscriverti, ma...non si sa mai:

http://www.camoin.com/tarot/S-inscrire- ... m,274.html

Il metodo Camoin è interessantissimo, vale la pena di approfondirlo!
Ciao,
Claire
claire
 
Messages: 28
Inscription: Lun Fév 04, 2008 2:26 pm
Localisation: Rome, Italie
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Informazione sui corsi.

Messagepar mytwocents » Dim Oct 12, 2008 12:22 pm

Come saprà chi ha ricevuto l'email della newsletter, o chi ha visitato il sito ultimamente, dal 6 all'8 dicembre a Milano "Corso Intensivo di Tarocchi" della Scuola Internazionale di Tarocchi Philippe Camoin.

Tutte le info qui http://it.camoin.com/tarot/Calendario-Tarocchi-per-date.html

P.S. Ben lieto di unirmi alla comunità. :)
Io amerei tanto approfondire il metodo Camoin col corso, ma penso che questioni econo-pratiche mi costringano a rimandare a data da destinarsi. :cry:
mytwocents
 
Messages: 10
Inscription: Dim Oct 12, 2008 12:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités