Inimicizie.... per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Inimicizie.... per Pescidoppio

Messagepar pollianna » Ven Sep 13, 2019 5:34 pm

Ciao Pescidoppio , ho un sentimento che ogni tanto mi si ripropone verso una persona.
Tanti anni fa uscivo in amicizia con questa ragazza, poi per via di problematiche sul lavoro legate anche al suo conpagno, con il quale io non andavo d'accordo, il nostro rapporto si è interrotto. lei lo ha iniziato e lei lo ha interrotto. A me la cosa da una parte quella volta mi è stata bene. Perchè non mi interessava averla come amica.
Ora è tanto che non ci vediamo, io nel frattempo ho anche cambiato lavoro.... ma ogni tanto continuano ad arrivarmi delle cose "cattive" che lei dice di me....
Chiedo perchè lei c'è l'ha così tanto con me perchè non capisco...

:Tar03U: :Tar04U: :Tar12U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

e sopratutto perchè mi da fastidio, solo lei? ( nel senso che non ho problemi con nessun tipo di persone, anche quelle che magari vado meno d'accordo... eppure lei mi infastidisce, perchè?

:Tar12U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09U: :Tar21D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Inimicizie.... per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Ven Sep 13, 2019 6:53 pm

Credo di capire che nutre una certa invidia nei tuoi confronti.
tu sei in coppia, lei no….
ai suoi occhi, tu emergi, lei no...

Sembra che vi fate da specchio, risuonate come si suol dire, non siete insensibile a ciò che fate/dite reciprocamente
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Inimicizie.... per Pescidoppio

Messagepar pollianna » Sam Sep 14, 2019 11:27 am

Ok grazie, ciao
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités