INSIDIA NELLA COPPIA per pescidoppio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

INSIDIA NELLA COPPIA per pescidoppio

Messagepar Angeltat » Lun Oct 29, 2018 12:17 pm

Sto da due anni con una persona. Abbiamo cercato di avere figli ma niente. ho recentemente scoperto di essere andata in menopausa precocemente. poi…. scopro che una sua ex. più giovane di me lo cerca incessantemente. Lei è single. Lui le scrive dicendole di lasciarlo in pace ma lei non molla. So che in queste situazioni sono si può fare niente. E mi chiedo se non sia un segno di doverlo lasciare andare, lui che vorrebbe tanto dei figli. Chiedo al Tarot: Lascio Andare A. 45 con S. 38?
Grazie a chi vorra rispondermi

:Tar18U: :Tar14U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar20U: :Tar05D: :Tar09D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: INSIDIA NELLA COPPIA per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Lun Oct 29, 2018 8:44 pm

Cara Angeltat,
Cara Angeltat,
Nessuno ci appartiene e non apparteniamo a nessuno!
Per cui non si tratta di lasciare andare qualcuno oppure trattenere qualcuno. Si tratta di guardare le cose in faccia. Grazie al Tarocco, possiamo avere una fotografia dell’attuale situazione.
Il presente Tiraggio parla di lui! A… sta vivendo una crisi di mezz’età, si pone delle domande, vede il tempo passare, insomma è in crisi!
Consapevolmente o inconsapevolmente, A.. fa un bilancio: con te sta bene, è realizzato, ma sa anche che la speranza di una gravidanza è ormai svanita. Da un’altra parte sa che cè che altra giovane donna che lo attizza e che lo fa sentire più giovane.
Ha, inconsciamente o consciamente, il desiderio di partire…. Per lui, S… rappresenta uno slancio, una spinta. È molto tentato.
Quello che ti ho appena detto non è sicuramente facile né da dire né da sentire.
Direi che con questa lettura hai gli elementi per come agire.
Aggiungere che A…. rifiuta di “invecchiare”, è un uomo che non accetta l’andare avanti degli anni. È il classico uomo che preferisce ricostruire una famiglia (anche se non l’aveva), pure di rispingere l’età anagrafica che avanza.
Dovrebbe lavorare su di sé, purtroppo temo che non ne sia capace.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: INSIDIA NELLA COPPIA per pescidoppio

Messagepar Angeltat » Ven Nov 02, 2018 4:28 pm

Innanzi tutto grazie perché la lettura è molto calzante, sempre o abbia fornito pochi dettagli. Elementi per agire....io vorrei scaricarlo ma lui mi rinnova ogni giorno il suo amore con opere e carniere, anche se so perfettamente che sta con me perché è troppo timido per buttarsi con l'altra, ma se solo fosse sicuro di fare centro mi butterebbe a mare...chiederei quindi al tarocco cosa deo fare per lasciarlo andare? Quale la tattica più giusta?Un taglio netto? Grazie mille :roll:
:Tar16U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar02U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: INSIDIA NELLA COPPIA per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Nov 06, 2018 7:29 pm

Buonasera Angeltat,
Questo tiraggio offre diverse interpretazioni!
Chiedo:
Hai un mutuo da pagare?
Oppure hai o avete per caso pensato ad una maternità surrogata?
Il Tarocco stesso suggerisce queste due domande! Abbi pazienza !
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

INSIDIA NELLA COPPIA per pescidoppio

Messagepar Angeltat » Jeu Nov 08, 2018 11:05 am

Si, avevamo pensato ad una casa insieme da acquistare e/o alla maternità surrogata effettivamente!
Spero che questa indicazione possa essere utile per interpretare il tarocco!!
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: INSIDIA NELLA COPPIA per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Ven Nov 09, 2018 4:51 pm

Caio cara,
Andiamo avanti… con questo ultimo tiraggio, hai chiesto come scaricare A..., giusto?
In questo ultimo tiraggio arriva “la maternità surrogata”! per cui “la maternità surrogata” è la soluzione ai tuoi/vostri problemi.
1) Prosegui con questa progetto con A…
2) L’altra possibilità, molto azzardata confesso: contatti la sua ex oppure A.. la contatta… propone all’ ex di essere proprio lei la madre surrogata….. Chissà cosa scatena…. Mi sembra davvero azzardata questa lettura… tuttavia se “la madre surrogata” è uscita nel tiraggio, ci sarà pure una ragione….
Potrebbe essere la trappola da tendere a A….
Ripeto, mi sembra assurdo, eppure…..
Fammi sapere
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: INSIDIA NELLA COPPIA per pescidoppio

Messagepar Angeltat » Lun Nov 12, 2018 8:39 am

Grazie molte per il suggerimento…. proverò oggi stesso a ritirare in ballo questa possibilità della maternità surrogata. L'idea del coinvolgere la sua ex non è malvagia dato che si tratta di una ostetrica!!!!
Quindi grande lettura… io stessa non ero riuscita a chiudere il cerchio!
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: INSIDIA NELLA COPPIA per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Lun Nov 12, 2018 2:09 pm

incredibile!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

INSIDIA NELLA COPPIA per pescidoppio

Messagepar Angeltat » Mar Nov 20, 2018 3:25 pm

Devo dire che abbiamo parlato molto della cosa, ma l'eterologa con ovodonazione si può fare all'estero solo se si è sposati. mentre in italia e vietata. Quindi gli ho detto perché non mi sposi? e gli ho piazzato i miei genitori il giorno di festa in casa più altre cosucce che lo hanno scosso non poco. Lui è stato servizievole ma poi è sparito per 3 giorni. Che abbia toccato i tasti giusti? Non lo vedo convinto e alla mia età voglio certezze.
Mi sposerebbe?

:Tar11U: :Tar14U: :Tspace: :Tar00U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar09U: :Tar16D: :Tar07D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: INSIDIA NELLA COPPIA per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Nov 20, 2018 5:33 pm

Credo che la risposta, c’è l’hai già!!!! Uno che sparisce in quel modo è molto rivelatore. Penso che sia tornato dalla mammina! Uomo infantile, senza fermezza ne determinazione.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: deluci et 0 invités