Io vorrei capire una cosa....

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Io vorrei capire una cosa....

Messagepar Elisewin » Dim Oct 28, 2012 4:32 pm

Ciao a tutti, sono da poco iscritta al forum, da qualche tempo mi sto avvicinando ai tarocchi con molta fiducia.
Mi sono iscritta qui per avere un rapporto più stretto con questi e con chi li conosce bene.
Ma mi sono trovata ad aprire e uppare nuovi argomenti con altrettanti tiraggi ai quali nessuno risponde.
Rispondono agli altri ma non al mio giornalmente. C'è qualcosa di sbagliato nelle mie domande? Se sì per favore correggetemi.
gli armoneti si trovano nella sessione tiraggi lunghi e sono due "si sbloccherà?" e "Per Bondadea quando può"
Sperando in vostri riscontri vi ringrazio in anticipo.
Elisewin
 
Messages: 14
Inscription: Ven Oct 12, 2012 8:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Io vorrei capire una cosa....

Messagepar albadoro » Lun Oct 29, 2012 7:56 am

Ciao, prima di tutto questo non è il luogo adatto per imparare il metodo, in quanto è un forum nato per permettere agli allievi della scuola di allenarsi, la conseguenza è quella che purtroppo ci siano numerosi errori, tant’è che all’inizio della sezione c’è l’avviso a prendere tutto con le molle.
In secondo luogo, hai fatto troppi tiraggi e terzo, devi anche considerare che la tua domanda non interessi.
Quando viene interpellata una persona in particolare, è a sua discrezione intervenire perché, comunque sia, non è obbligata.
Spero che la situazione ti sia più chiara.
Uno dei moderatori.
Avatar de l’utilisateur
albadoro
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 482
Inscription: Mar Mai 10, 2011 7:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité