LA CASA

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: LA CASA

Messagepar miriana » Mer Déc 11, 2019 2:30 pm

Ti chiedo nuovamente scusa,
in base a cio che mi riferisce il mio compagno,dopo aver parlato con il tecnico che segue la pratica, sono state fatte delle variazioni sulla casa senza il relativo permesso ora la sua paura e quella di pagare sanzioni
pesanti
miriana
 
Messages: 82
Inscription: Dim Mar 10, 2013 1:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: LA CASA

Messagepar lunadiluce » Mer Déc 11, 2019 7:45 pm

Nel tiraggio Miriana non si parla di sanzioni ... la domanda era se riuscirete ad iniziare i lavori.
Le carte relative ai lavori sulla casa non sono a posto (papesse rovesciata su soleil).
La papesse guarda la luna ... non so ... riesci ad essere più precisa riguardo i lavori non conformi? Può voler dire ... frazionamento, divisione diversa (più stanze) dal previsto, avere a che fare con acqua ... insomma tante cose ... Te lo chiedo per comprendere quella carta.
Al blocco dell'inizio compare comunque l'amoreux finale ... una carta di negoziazione ... dovrete negoziare ... trovare un accordo.
Questo è quanto emerge dal tiraggio.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: LA CASA

Messagepar miriana » Jeu Déc 12, 2019 1:04 pm

Buongiorno lunadiluce,
grazie per la tua pazienza si tratta di un garage dellla casa che e stato modificato e ristrutturato senza gli opportuni permessi.

Ogni tanto mi faccio prendere dallo scoraggiamento e non solo per questo ovviamente che e solo la punta dell Iceberg,poi passa
Volendo approfondire personalmente ho chiamato il tecnico il quale mi ha detto "abbiamo la necessita di collaborare tutti insieme
sono fiduciosa.
Buona giornata
miriana
 
Messages: 82
Inscription: Dim Mar 10, 2013 1:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: LA CASA

Messagepar miriana » Jeu Déc 12, 2019 1:39 pm

miriana a écrit:Buongiorno lunadiluce,
grazie per la tua pazienza si tratta di un garage dellla casa che e stato modificato e ristrutturato senza gli opportuni permessi.

Ogni tanto mi faccio prendere dallo scoraggiamento e non solo per questo ovviamente che e solo la punta dell Iceberg,poi passa
Volendo approfondire personalmente ho chiamato il tecnico il quale mi ha detto "abbiamo la necessita di collaborare tutti insieme
sono fiduciosa.
Buona giornata

Rileggendo ciò che hai scritto aggiungo che abbiamo problemi di umidita
Grazie
miriana
 
Messages: 82
Inscription: Dim Mar 10, 2013 1:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: LA CASA

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 12, 2019 3:47 pm

Ok ... nella luna c'è molta acqua e parla di più ambienti ... il garage e la casa.
Bene ... capito!
Grazie per il tuo riscontro ...
Si la collaborazione è il punto ... il tarot lo afferma decisamente.
Un caro saluto
Lunadiluce
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités