la cornice di andrea, per selene. ;-)

Luogo di scambio in cui potete parlare della pioggia e del bel tempo, di ciò che volete dal momento in cui scrivete altro che “passato presente futuro”.
Qui avete stretto contatti e volete far loro arrivare una parola amica....

la cornice di andrea, per selene. ;-)

Messagepar andrea63 » Sam Mar 10, 2012 10:53 am

ciao cara selene,
in fondo ritengo sia giusto che tu non abbia dato una risposta. segui un metodo, hai studiato, messo amore e passione in quello.
questo per "rassicurare"...che non ho sentito nessuna delusione. ;-)

credo ti debba anche uno "scusa" per avertelo posto, e nel dirlo che ti dica pure cosa mi stava passando per la testa, che ti incornici il quadro di questo periodo autunno-inverno.

ho ben chiari i messaggi ricevuti, al presente, dai tarocchi. le carte che si sono mostrate e che stanno mostrandomi un percorso. ho deciso di seguirlo, credo che qualcosa si veda anche.
l'ho visto quell'arcano XIII che compare spesso, e che sento come positivo, una trasformazione come mai mi era capitato di attraversare.
so della "crisi", apprezzo il mio essere eremita, che si muove a piccoli passi.
non voglio proprio dimenticare nulla di tutto ciò o pensare che siano stati solo momenti passeggeri di un tiraggio. sono lì, sono io, li sto mettendo in atto.
quelli sono i "veri" tiraggi del mio essere. e quelli seguo.

perchè allora quella domanda?
beh, da una parte - la giornata di ieri - che mi è entrata dritta al cuore: portare ad un amico, con cui hai convissuto tantissime cose, il tuo ultimo saluto (e, tra l'altro, con un finale inaspettato, nel senso che aveva preparato per noi, suoi amici, un "regalo", un suo pensiero per noi) è stato un ulteriore passo verso questo percorso. mi sono sciolto selene, letteralmente. lacrime, lacrime per tutta la giornata. una sensazione di "amore", vero, quello puro. così.
e dall'altra, visto che sto familiarizzando un po' le carte (mescolandole, guardandole, allargandole), il desiderio di "sapere" se davvero - nonostante il suo ritiro - quelle immense frasi che mi ha lasciato scritte, quegli occhi silenziosi di sabato scorso, parlassero anche di amore. ecco, il desiderio era sapere se oggi (e davvero, non tanto nel futuro, ma oggi) c'è un suo pensiero verso di me, quello che avevo letto in quel mese e mezzo più volte.
ricordi vero? una donna che poco si lascia andare alle manifestazioni affettive; ma alcune volte lo ha scritto (detto, no), si è "spinta" a scriverlo che le piacevo ogni giorno di più, che aveva voglia di camminare con me,leggera. ieri, mi chiedevo se queste parole fossero ancora presenti.

è non è stato nemmeno un volermi "torturare": la cosa strana è che l'ho fatta in uno stato di tranquillità assoluta; sono alcuni giorni che sento che qualcosa è anche cambiato da questo punto di vista.
certo, penso a lei, ma mi accorgo che si è affievolita l'ansia, l'ansia di sapere, l'ansia di volere, l'ansia di vedere oltre. posso dire che sto superando la mia "crisi"?...non lo dò per certo, so solo che la sto vivendo in un altro modo rispetto a quando feci il tiraggio a metà febbraio (uh..sembra tantissimo tempo fa e invece non è manco un mese...)

ecco selene, la cornice del mio quadro è questa, il perchè della domanda di là, nel post dei tiraggi.
e mi viene in mente, che ho collegato tutto (quando ho deciso di porla ai tarocchi) a questo ciclo di saluti finali ad amici.
la sua crisi è iniziata proprio in un giorno di dicembre in cui accompagnai un'amica nel suo viaggio, rapita troppo presto. e ieri, un altro amico.
ho pensato, forse scioccamente, alla continua ruota, nasci - muori, alla morte come rinascita, concreta e metaforica.

le sensazioni avute nel vederle le carte? da inesperto, ma proprio ai massimi livelli, ho istintivamente collegato lei all'imperatrice e me al papa.
una sua esplosione, creativa, che però non sa bene dove indirizzarsi. guarda verso di me (sempre che sia io, ma mi apre di sì), che non la guardo, perchè il mio sguardo è avanti.
e so che lo sto osservando quell'arcano senza nome, che mi dice di una magnifica mia trasformazione, di un lavoro che sto compiendo (non terminato, ci mancherebbe) su di me.
e forse anche l'imperatrice lo sta osservando l'arcano senza nome. (e se penso al suo cambiamento, mi viene naturale dirlo che sta cercando la sua di trasformazione.
non mi sono dato la risposta alla domanda, se mi vede come compagno (però la sensazione è positiva selene, non posso farci nulla.. ;-) ), e per questo, a quella risposta della terza carta, una trasformazione che porterà "a ?", ho estratto la 4° carta. ci ho letto una rinascita, per entrambi.
come dici tu, potrebbe essere un potenziale di una coppia, ma anche altro.
l'ho sentita anch'io così. potremmo essere noi due, realizzati, insieme. oppure noi, realizzati.
comunque, positiva.

vorrei rassicurarti selene sull'"energia", su quelle positività che ci permettono - credendoci - di vedere i nostri sogni realizzarsi. ce l'ho, sento di averla, in questi giorni, in questi ultimi giorni è qui che sta affacciandosi. (è anche il motivo del tiraggio che ho voluto tutto diritto).
sto riprendendo in mano il mio "io", non l'ego, proprio il mio essere e gli sto consigliando di andare lungo quel percorso con fiducia, qualsiasi sia il risultato finale.
che mia sia deciso di iscrivermi al corso di yoga, di farmi prendere appassionatamente dai tarocchi, di "smettere" di piangersi addosso, di recuperare i rapporti con mia madre, credo siano i consigli che le carte in sto periodo mi stiano lanciando: fallo andrea sto viaggio, con amore per te stesso.

ai miei sogni continuo a crederci, in modo positivo ( e il diavolo, che rischia di mandare in fumo il tutto, sottoponendomi i suoi/miei dubbi - lo sto tenendo a bada. non la vendo l'anima per un risultato fatuo).
e quindi, proprio perchè ho bisogno anche di darmi gratificazioni materiali, per vivere positivamente questa energia, mi sono regalato - dopo 5 anni che non vado da nessuna parte - un viaggio a fine aprile a londra. quattro giorni con un amico carissimo, il fratello che entrambi non abbiamo avuto, per liberare la mente, il cuore, l'anima, il corpo dai pensieri oscuri che non fanno altro che avvelenare la vita.
;-)

quello che voglio di più selene? star bene, io. far rinascere andrea (il materiale c'è, un po' sparpagliato oggi ma la fattura mi pare buona)
far scintillare di nuovo il "vaso", perchè poi possa essere riempito.

che dirti ancora se non un grazie per lasciare che le parole scorrano tra noi e te. alla fine anche di questo si ha bisogno.
è una bella medicina.

ti abbraccio selene.
con tutto il cuore.

andre
la metà della terapia la fa il paziente - erving polster
Avatar de l’utilisateur
andrea63
 
Messages: 96
Inscription: Lun Fév 13, 2012 7:33 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: la cornice di andrea, per selene. ;-)

Messagepar nuovaselene » Sam Mar 10, 2012 11:02 pm

Caro Andrea,

Non devi scusarti di nulla, ho avuto l'impressione che avessi instaurato un dialogo personale con i tarocchi e soprattutto per questo non mi sono sentita di intervenire con una lettura.

Forse non mi piacevano tanto quei due arcani che non si guardano, però probabilmente è un messaggio per te, come a dire che ora è il momento di pensare al tuo cambiamento e che lei come persona concreta adesso non può esserci nella tua vita... c'è, come pensiero che ti sostiene, che ti da la spinta, che ha messo in moto tutto.

È sempre molto piacevole leggerti e spero mi perdonerai quando -come stasera- ho poche parole da offrirti ... Pensami anche come quell'amico silenzio che ti ascolta, e non aggiunge nulla, per non interferire con il suo ego.

Lascio scorrere ... E raccolgo tutto.

Un abbraccio, a presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 829
Inscription: Mer Nov 02, 2011 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: la cornice di andrea, per selene. ;-)

Messagepar andrea63 » Dim Mar 11, 2012 8:56 am

nuovaselene a écrit:Caro Andrea,

Non devi scusarti di nulla, ho avuto l'impressione che avessi instaurato un dialogo personale con i tarocchi e soprattutto per questo non mi sono sentita di intervenire con una lettura.

Forse non mi piacevano tanto quei due arcani che non si guardano, però probabilmente è un messaggio per te, come a dire che ora è il momento di pensare al tuo cambiamento e che lei come persona concreta adesso non può esserci nella tua vita... c'è, come pensiero che ti sostiene, che ti da la spinta, che ha messo in moto tutto.

È sempre molto piacevole leggerti e spero mi perdonerai quando -come stasera- ho poche parole da offrirti ... Pensami anche come quell'amico silenzio che ti ascolta, e non aggiunge nulla, per non interferire con il suo ego.

Lascio scorrere ... E raccolgo tutto.

Un abbraccio, a presto
Selene



sei preziosa.
buon giorno selene.
ma che scherzi, vero? e di cosa dovresti far perdonare poi...

in realtà sono io che ho "abusato" un po' delle carte, le mie. ma realizzo che non ho la capacità, ancora, per instaurare con loro un dialogo. le guardo, sì, le giro, leggo di cosa potrebbero parlare. ma da qui a interpretarle correttamente, be' selene...proprio ce ne vorrà ancora molto di tempo.
è che, come puoi immaginare, ogni tanto si ricade nel pensare al "dopo". così è stato ieri; ho voluto provare a indirizzare la domanda verso un aspetto che mi sta molto a cuore.
errore.
;-)
la voglia di "illudersi", in fondo è poi la nostra mente che le crea, è stata forte, mi ha fatto estrarre carte per provare anche a "calmarmi".
ma non sono quelle alle quali devo pensare (anche se un messaggio l'hanno comunque dato, alla fine).

lo so, lei non è concretamente presente, non c'è. forse avevo anche bisogno di sentirtelo dire, una terza persona, esterna a tutto, che te lo ribadisce, ha una presa maggiore. ;-)
e stanotte, svegliandomi a tratti, la prima cosa che ho pensato ad ogni apertura d'occhi è stata: " è su te stesso, andrea, che devi lavorare; lascia perdere il pensiero di lei, se torna o meno, cosa fa, chi vede, cosa pensa..e lavora su te."
il compito è questo selene.
per questo ricordo bene cosa uscì nei miei tiraggi fatti qui. un eremita, che fa luce, e che a piccoli passi si muove.
è questo quello che sono, anche se a volte (ci sta, mi sa) i pensieri non corrono a me, ma ad altro.

forse è anche quello, dello scavare a fondo in me, dello scoprire cose che non sempre mi piacciono che mi ha portato a cercare "sollievo" in un tiro. ma non sono pronto per farlo, e interpretarmelo.
so dove devo stare, coa fare e cosa pensare.
stamattina, appena alzato, ho visto la tua risposta: è una risposta a quel mio tiraggio.
"non farti del male, illudendoti. lavora su te stesso."
mi piace che non rispondendomi tu l'abbia comunque lasciato intendere selene.
è quello che faccio, anche se ogni tanto sbando.
mi rimetto in carreggiata, sento che a forza di ripetermelo mi sta venendo quasi naturale.

grazie, sempre belle le tue risposte.

piesse
lo "annullo" quel tiraggio. c'è, e non si cancella, ma è opportuno considerarlo di nessun valore.

quando "sentirò" di aver fatto i miei passi, di essere a posto nel percorso appena iniziato (grazie anche alle tue parole), di essere quell'arcano XXI del primo tiraggio, allora sì ti potrò forse richiedere qualcosa ancora su me e lei.
adesso sono un torrente, piccolo. al mare ci arriverò, col tempo.

ti auguro una bella domenica selene, soleggiata.
qui lo è.
andre
la metà della terapia la fa il paziente - erving polster
Avatar de l’utilisateur
andrea63
 
Messages: 96
Inscription: Lun Fév 13, 2012 7:33 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: la cornice di andrea, per selene. ;-)

Messagepar nuovaselene » Dim Mar 11, 2012 2:30 pm

Caro Andrea,

Se hai letto il libro di Jodorosky (la via dei tarocchi) allora avrai capito che puoi giocare con i tarocchi anche senza porre loro delle domande specifiche.

Puoi Tenerli tra le mani, tenerli addosso per assorbirne l'energia, Estrarre carte senza aver chiesto nulla e osservarli... Calmano, hai ragione, ma quando lo stato d'animo con cui ci avviciniamo non è perfettamente sereno è meglio lasciarsi solo trasportare, cullare, accarezzare...

Per me continuo a sentire che l'arcano giusto è Temperanza.

Ti auguro anche io una buonissima domenica, anche se ormai é già sul finire. C'è il sole anche qui 8) finalmente la primavera che ritorna!

A presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 829
Inscription: Mer Nov 02, 2011 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: la cornice di andrea, per selene. ;-)

Messagepar andrea63 » Dim Mar 11, 2012 5:55 pm

cara selene,

parole che confortano le tue.
riscaldano quando ci manca la persona che terremmo volentieri tra le nostre braccia.

my changin' every moods cantava paul weller.
oggi continua a risuonare nel mio lettore.

grazie, per quello che fai.

piesse
sono testardo (uh, no..meglio caparbio, tenace.. ;-) ), non sarò mica folle a credere che abbia incontrato la donna con cui potermi realizzare?

;-)

buona settimana
se mi vengono pensieri, li metto qui.
andre
la metà della terapia la fa il paziente - erving polster
Avatar de l’utilisateur
andrea63
 
Messages: 96
Inscription: Lun Fév 13, 2012 7:33 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: la cornice di andrea, per selene. ;-)

Messagepar nuovaselene » Lun Mar 12, 2012 6:17 pm

Caro Andrea,

io apprezzo la tua tenacia e non credo affatto che tu sia folle... c'è molta poesia in quello che stai facendo, nel tuo metterti in discussione e in gioco per amore...

tutto questo non potrà che portarti dei benefici, ne sono sicura.

Buona settimana anche a te

Un abbraccio
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 829
Inscription: Mer Nov 02, 2011 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: la cornice di andrea, per selene. ;-)

Messagepar letty67 » Lun Mar 12, 2012 7:13 pm

Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla sua perseveranza.(Buddha)

ps. andre scusa l'intrusione ma leggendoti mi è venuto spontaneo scriverti questa frase...una sorta di buon auspicio...ciao.ciao
letty67
 
Messages: 114
Inscription: Ven Jan 14, 2011 2:39 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: la cornice di andrea, per selene. ;-)

Messagepar andrea63 » Mar Mar 13, 2012 7:00 am

cara selene, e cara letty aggiungo (non è un'intrusione, anzi),

che benefici arrivino ne sono certissimo.
già da qualche giorno una specie di "serenità" mi sta avvolgendo. devo dire che pensare alla temperanza (mi è uscito domenica sera, alzando il mazzo a casa: e l'ho preso come un segnale) mi è di grande aiuto, un ricentrarsi, un equilibrarsi tra gli estremi che in questo periodo mi hanno un po' sballottato.
sono le vostre parole, sono io, è cesco che se ne è andato ma mi sta osservando, sono i tarocchi e la loro energia?
non ci penso. c'è.

tra l'altro, interrogando i ching (più o meno ogni 15-20 giorni) il responso avuto è assolutamente in linea con i tiraggi, e quanto sto vivendo.
un "ritorno (la svolta) che muta nel "ricettivo". tutto molto fausto.
;-)
perseveranti e pazienti, senza fretta. pare davvero questo il sentiero che ho da percorrere.

gutta cava lapidem (non solo buddha, letty, aveva parole di saggezza. ;-) )

vi ringrazio entrambe.
selene, per la sua innata gentilezza e per le sue parole, calmanti.
e letty per essere, lo spero, un ottimo talismano.
;-)

buona giornata
andre
la metà della terapia la fa il paziente - erving polster
Avatar de l’utilisateur
andrea63
 
Messages: 96
Inscription: Lun Fév 13, 2012 7:33 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: la cornice di andrea, per selene. ;-)

Messagepar letty67 » Mar Mar 13, 2012 9:03 am

ciao Andrea buongiorno! è vero, l'acqua anche a piccole gocce scava la roccia e pazienza e perseveranza sono due valori assoluti per chi intraprende un cammino di rinnovamento, per chi mette in discussione se stesso." Temperanza" anche per me, ultimamente, è il messaggio che ricevo dal Tarot, io che per natura sono impaziente :wink: io che voglio sempre tutto e subito e poi combino solo gran casini. Perseveranza....si certo, bisogna perseverare sul cammino che ognuno di noi intraprende, perseverare per raggiungere la meta ma, secondo me, prima della perseveranza bisogna sarebbe meglio analizzare se effettivamente la meta che vogliamo raggiungere è quella giusta per noi, se quella meta è reale e non solo un miraggio. una volta qualcuno mi ha detto che non dobbiamo rimanere prigionieri delle nostre costruzioni mentali. creiamo qualcosa che ci sembra ci faccia stare bene, coinvolgiamo chi ci sta attorno caricandoli di emozioni o interessi che se mai non hanno, gli attribuiamo pensieri, parole, gesti e creiamo il nostro piccolo miraggio. ecco, questo è l'errore in cui spesso si cade, in cui io stessa sono caduta. Quel tiraggio che hai fatto con i tuoi tarocchi questo mi ha trasmesso. lei è lì al passato ma tu non la guardi, tu guardi al futuro, al rinnovamento, alla rinascita. ci sarà ancora dopo tutto questo lavoro? sarà capace di raggiungerti? è un bene perseverare nella speranza che ti raggiunga? solo tu puoi darti queste risposte. Io sono fermamente convinta che l'amore si costruisce giorno per giorno, passo passo, con la condivisione e la presenza.sai Andrea, per anni ho perseverato, ho creduto che il mio non fosse un miraggio, ho creduto nella presenza e nella condivisione finchè non mi sono fermata a riflettere, finchè non è iniziato a comparire quell'Arcano XIII che mi chiedeva un repulisti totale, non ci crederai ma usciva sempre, una volta era nel mazzo a rovescio, solo lui in quel senso, e non ricordo di averlo girato io.l'ho fatto, anche con dolore... con immenso dolore... il dolore che si prova quando sei costretto a fare qualcosa che a quel punto sai essere inevitabile, il dolore che si prova a guardare in faccia la realtà dei fatti, scarnificandoli senza pietà e analizzandoli nei minimi particolari.dov'è lui adesso? non lo so...è rimasto indietro, non è stato capace di seguirmi...la mia meta è lì..e so che non voglio trovarci lui ad attendermi.
ciao.ciao.
letty67
 
Messages: 114
Inscription: Ven Jan 14, 2011 2:39 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: la cornice di andrea, per selene. ;-)

Messagepar andrea63 » Mar Mar 13, 2012 10:04 am

buongiorno letty,
grazie innanzitutto per metterti a "nudo", condividere pensieri, che fanno riflettere.

se hai dato un'occhiata ai miei tiraggi, e parlo del primo e del secondo (non tanto dell'ultimo, fatto da me, a casa..e non interpretato), avrai letto anche di cosa è successo con lei.
un esserci incontrati, ed essersi riconosciuti.
per me è stato così ( e non è ostinazione la mia, è la netta sensazione che pure per lei fosse così); dopo 4 anni dalla separazione (e quindi una condizione di single, voluta o capitata), per la prima volta sono ricomparse quelle famose farfalle. ;-)
ti potrei dire letty, ma oggi sarebbe solo uno sterile riportarti l'elenco dei suoi messaggi, che le stesse cose le ha provate lei; la cosa strana? che tutto questo è durato da fine ottobre a metà dicembre: in lei ha poi preso sopravvento questa "paura" di rimanere intrappolata in qualcosa che ha definito come "inganni dell'amore".
e, a parte, un incontro, indimenticabile, struggente, meraviglioso, avvenuto i primi giorni di gennaio, un sipario (comunicativo, visivo, emozionale) è sceso su questa "storia", non deciso da me ma che rispetto (e che non mi sta causando rancore)
pertanto, era (è) inevitabile mi sa che entrambi facessimo il "nostro" percorso; so bene, ormai, che gli incontri non sono mai per caso. il caso non esiste proprio. e quel tiraggio, dettato più da un momento in cui mi sono sentito vulnerabile, alla fine della settimana scorsa, è stato più un gesto dettato dal sentirmi dire qualcosa di rassicurante: l'errore è stato quello, ed è per questo che non lo tengo in considerazione, pur lanciandomi comunque qualche segnale.
mi dici, sarà ancora lì alla fine del tuo percorso? non lo so letty, davvero. ci spero, se è questo che intendi, ma sono anche pronto ad accettare la mia trasformazione e la mia realizzazione senza di lei. in fondo, un mese e mezzo, anche se di profonda empatia è vero, non la si può certamente dire una relazione.
il desiderio, il mio, è che si iniziasse a conoscersi più in profondità, a camminare a fianco, senza sfiancare le proprie quotidianità (differenti, perchè differente è quello che entrambi stiamo vivendo: io, con il mio gatto, lei, con un figlio, il lavoro e un ex (...) compagno -padre del figlio - comunque presente), senza sfiancarsi.

ecco letty, questo era il mio desiderio (e,per un certo periodo, anche il suo e non vedo perchè non debba crederle).

cosa succederà? beh, innanzitutto che io proseguirò nel mio percorso, di rinnovamento. al mio sogno ci credo letty, non lo considero un miraggio, nè tantomeno un abbaglio; questo non vuol dire che rimarrò "incollato" al pensiero di "o lei, o nessun'altra". non ho questo come obiettivo. la perseveranza è una bella qualità, ma se sfocia nella mania è qualcosa di serio, da guarire ;-)

lo sto facendo il lavoro di pulizia, ma è su di me. non mi sto "ripulendo" da lei, probabilmente lei è stata l'enzima che ha catalizzato questa mia trasformazione.
alla fine di tutto, ne son certo, se ci si ritroverà, sarà bellissimo; e se non succederà, sarà stata comunque una bellissima crescita, mia.
che qualcun'altra, mi auguro, apprezzerà.
;-)

grazie della chiacchierata letty.
andre
la metà della terapia la fa il paziente - erving polster
Avatar de l’utilisateur
andrea63
 
Messages: 96
Inscription: Lun Fév 13, 2012 7:33 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: la cornice di andrea, per selene. ;-)

Messagepar letty67 » Mar Mar 13, 2012 12:03 pm

" Il guerriero della luce crede. Poichè crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere. poichè ha la certezza che il suo pensiero può modificare la vita, la sua vita comincia a mutare. Poichè è sicuro che incontrerà l'amore, l'amore compare"

Ps. perdonami :cry: ho fatto la parte del diavoletto :wink: credi al tuo sogno Andrea e sono certa si realizzerà.
ciao.ciao.
letty67
 
Messages: 114
Inscription: Ven Jan 14, 2011 2:39 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: la cornice di andrea, per selene. ;-)

Messagepar andrea63 » Mar Mar 13, 2012 1:57 pm

letty67 a écrit:"
Ps. perdonami :cry: ho fatto la parte del diavoletto :wink: credi al tuo sogno Andrea e sono certa si realizzerà.
ciao.ciao.



;-)
cara letty, hai espresso quello che ti sentivi, non hai detto nulla che debba esser perdonato..
e a me fa bene sta cosa, sentire anche "altro" rispetto a schemi mentali tutti miei.

lo sto percependo che lei è distante, alla ricerca di un suo equilibrio.

e io non sono ancora capace di tenere a bada le emozioni, pure se qualche piccolissimo, impercettibile miglioramento lo noto.

quindi, grazie anche a te, per riportarmi coi piedi per terra. ;-)

certo, il lavoro su di me era iniziato, anche prima di incontrarla. che sia successo, non ha fatto altro che dare una vigorosissima accelerata al tutto.
il potenziale perchè io arrivi a una piena realizzazione (di me stesso) c'è tutto, mi sto provando ad adoperarlo al meglio delle mie possibilità e sì, ci credo e voglio crederci, che nel farlo possa anche coronare quel sogno.
coelho, e lo dissi anche a selene, lo sto recitando a memoria.
;-)

sono spesso un amuleto benefico per gli altri, porto bene mi si dice; è ora che lo sia anche per me stesso.

un abbraccio
andre
la metà della terapia la fa il paziente - erving polster
Avatar de l’utilisateur
andrea63
 
Messages: 96
Inscription: Lun Fév 13, 2012 7:33 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Della pioggia e del bel tempo (italiano)

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités