La mia bimba pelosa….

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

La mia bimba pelosa….

Messagepar Smak » Mar Oct 18, 2022 9:47 pm

Da un mese che non c’è più la mia chihuahua la mia bimba che è stata con me quasi 16 anni mi manca tantissimo sono tanto giu anche una parte di me è andata via… non so se posso ma chiedo la mia cagnolina mi sta vicina ? Mi sento in colpa penso di non aver fatto abbastanza ma ho cercato di farla stare bene ultimamente….vorrei saxe se è il mio angioletto e mi pensa caro tarot
:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar01U: :Tar13U: :Tar00D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
Smak
 
Messages: 42
Inscription: Dim Mai 08, 2016 11:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia bimba pelosa….

Messagepar lunadiluce » Jeu Oct 20, 2022 6:27 pm

ciao Smak ..
- come è morta la tua cagnolina? gli hai dovuto fare la puntura o è morta da sola?
- di cosa è morta?
- perchè pensi di non aver fatto abbastanza?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia bimba pelosa….

Messagepar Smak » Jeu Oct 20, 2022 10:56 pm

Grazie x avermi risposto lunadiluce la mia cagnolina era grande quasi 16 anni da qst estate ha iniziato a stare male da una cistite poi forse aveva un tumore alla mammella che poi forse non era e subito dopo ha iniziato ad avere male alla schiena E faceva fatica a camminare l ho portata più volte in clinica poi anche dal cardiologo x aveva problemi al cuore da circa 4 anni e dovevo controllare il suo cuore…evidentemente i dolori aumentavano perché piangeva e l ho riportata in clinica dove le avevano fatto in puntura antidolorifica e mi hanno prescritto tre medicinali x il dolore uno a base di cannabis,avevo chiesto al veterinario se soffriva così era il caso di sopprimerla ma aveva detto proviamo con qst cura poi sentiamo il cardiologo se si può fare delle puntura di cortisone a basso dosaggio.
Da quando le ho dato queste pastiglie lei ha incominciato a dormire era sabato io da una parte ero sollevata x’ non soffriva poi ero preoccupata x’ dormiva in continuazione il martedì ho chiamato in clinica dicendo questa cosa è mi hanno detto che era normale e di portarla il sabato successivo avremmo provato con il cortisone.
Martedì sera l ho messa sul divano ci siamo addormentate vicino e durante la notte mi sono svegliata ed era accucciata vicino al mio petto ( non ricordo se l h avvicinata io o lei ma non credo visto che era in una sorta di coma) e respirava il mattino mi sono svegliata e non. C era più ed è andata via anche una parte di me.
Quindi non so cosa sia successo forse le pastiglie il dosaggio non andava bene ed è successo qualcosa al suo cuore mi sento in colpa perché penso che forse non dovevo aspettare a sabato portarla subito… la verità è che sto male era la mia bambina vivevamo in simbiosi le avevo chiesto se non c’è l avesse fatta di risparmiarmi la puntura ma di andarsene nel sonno e così è stato è voluta stare con me fino alla fine è siamo state vicino il dolore è tanto mi manca lei mi manca vederla in casa… coccolarla… vorrei saxe se è accanto a me io la sento presente
Smak
 
Messages: 42
Inscription: Dim Mai 08, 2016 11:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia bimba pelosa….

Messagepar lunadiluce » Lun Oct 24, 2022 6:13 pm

cara Smak ... capisco il tuo dolore per la sua mancanza.
Nel tiraggio emerge il tuo esserti dedicata a lei e la tua vicinanza a lei. Le sei stata vicina e l'hai aiutata durante la sua infermità (Sole) facendo quello che hai potuto.
Compare anche il tuo senso di colpa oltre che dolore (l'arcano senza nome) e il tuo in un qualche modo desiderio di volerla trattenere e comunque di non darti la possibilità di uscire da questa sofferenza.
Il tarot ti consiglia di ritrovare il tuo equilibrio e di indossare la corda del distacco (come mostra di avere la giustizia, attorno al collo).
È come se il tuo rimanere nel dolore e/o nel senso di colpa trattenesse in un modo non sano l'anima della tua cagnolina qua sulla terra impedendole di compiere il suo viaggio (Le mat rovescio mostra la cagnolina rovescia).
Liberandola, attraverso una presa di distanza amorevole (Justice), si porterà a compimento il vostro percorso assieme che per lei prosegue nel mondo dello spirito. .. per te qua ancora sulla terra per quanto ancora ti sarà concesso.

Questo è quello che emerge dal tiraggio.

Ti posso dare un consiglio utile per aiutarla a fare il suo viaggio nel mondo ultraterreno, per aiutarla a andare là dove è attesa.
Non so se sei credente o meno ma potresti accendere una candela ogni sera (fino a quando sentirai che è giusto farlo) offrendole una preghiera o una frase che ha come intento: il ringraziamento per il tempo che avete potuto passare assieme e l'incoraggiamento a proseguire il suo cammino accompagnata dal tuo amore per lei affinché la sua anima possa arrivare là dove deve arrivare.

Un caro abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia bimba pelosa….

Messagepar Smak » Lun Oct 24, 2022 6:24 pm

Grazie lunadiluce grazie x avermi risposto si mi manca tantissimo eravamo molto legate sto vivendo una situazione difficile mia madre è invalida sto vivendo un inferno con lei e sono sola e la mia piccola era anche un conforto e adesso che non c’è più non ho più motivo …. Se avessi la certezza che se morendo potessi raggiungerla lo farei subito ho sognato che era triste…
Sono atea proverò ad accendere le candele e di provare a stare meno male ti ringrazio
Smak
 
Messages: 42
Inscription: Dim Mai 08, 2016 11:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia bimba pelosa….

Messagepar lunadiluce » Lun Oct 24, 2022 6:39 pm

Non importa Smak ... che tu faccia una preghiera ma ringraziala con il cuore per la vita che ti ha dedicata e accompagnala con dolcezza e amore, incoraggiala a compiere il suo percorso nell'aldilà ... ogni volta che accendi una candela per lei.
Ciò ti aiuterà tantissimo nel tuo percorso e nel suo.
La sua tristezza si tramuterà in gioia per aver asservito il suo compito (qua sulla terra con te) e la riempirà di coraggio ed entusiasmo per il suo viaggio di ritorno ... verso dove è venuta :wink: :)

Un grosso abbraccio
Luna

p.s. mi spiace per la tua situazione. Spero troverai un modo per affrontare anche questa cosa con amore e accettazione
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia bimba pelosa….

Messagepar Smak » Lun Oct 24, 2022 8:04 pm

Grazie ☺️
Smak
 
Messages: 42
Inscription: Dim Mai 08, 2016 11:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia bimba pelosa….

Messagepar Smak » Mar Oct 25, 2022 12:11 am

Posso chiederti una cosa? Ma lei dove andrà non so in paradiso la sua anima non sarà vicino a me?
È anche lei triste? Forse non vuole lasciarmi….
Un giorno potrò incontrarle ? Ritornare a stare insieme?
Smak
 
Messages: 42
Inscription: Dim Mai 08, 2016 11:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia bimba pelosa….

Messagepar lunadiluce » Mer Oct 26, 2022 5:14 pm

ma voi siete insieme ... il vostro è stato un incontro-fusione lei sarà sempre dentro di te.
Su dove vada la sua anima è complicato a spiegarsi ma fa il suo viaggio come la nostra fa il nostro.
Non va trattenuta ma accompagnata là dove è attesa e fino a dove ci è permesso accompagnarla ... un po' come nella Divina Commedia: Virgilio accompagna Dante nell'Inferno e Purgatorio ma lo lascia in altre mani nel suo attraversamento del Paradiso.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia bimba pelosa….

Messagepar Smak » Jeu Oct 27, 2022 5:44 pm

❤️
Smak
 
Messages: 42
Inscription: Dim Mai 08, 2016 11:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia bimba pelosa….

Messagepar lunadiluce » Mar Nov 01, 2022 11:31 am

❤️
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia bimba pelosa….

Messagepar Smak » Lun Nov 07, 2022 6:52 pm

Ciao luna come stai? Io diciamo un pochino meglio sto cercando di accettare che lei non. C’è più…..
Io la sento qui vicino a me seduta che mi guarda e viene dietro come faceva…. Forse è la mia impressione
Posso chiedere al tarot se è così se ha fatto il suo viaggio la mia minnie?
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar09D: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar17D: :Tar14U: :Tar04D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Smak
 
Messages: 42
Inscription: Dim Mai 08, 2016 11:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia bimba pelosa….

Messagepar lunadiluce » Mar Nov 08, 2022 7:36 pm

Allora ... il tiraggio ti chiede distacco ... di lasciare andare ...
tu hai fatto quello che ti avevo suggerito ... accompagnarla con il cuore là dove è attesa con qualche preghiera frase ecc. ?
Ovviamente le anime ci mettono un po' a fare il transito ... tu ringraziala e lasciala andare e vedrai che piano piano ... lei fa il suo percorso.
Tu come Justice devi recidere il legame (con la spada)... che si esprime nel diavolo ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia bimba pelosa….

Messagepar Smak » Mer Nov 09, 2022 3:00 pm

Lo sto facendo ci sto provando…anche se è dura
Smak
 
Messages: 42
Inscription: Dim Mai 08, 2016 11:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia bimba pelosa….

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 10, 2022 7:07 pm

capisco ... ci vuole il suo tempo anche per te ... con calma ce la puoi fare :wink: :)
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités