La mia terapia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

La mia terapia

Messagepar Maya78 » Ven Mar 27, 2020 9:19 pm

Ciao cara Luna vorrei chiederti un consiglio.
Sto seguendo con grande entusiasmo ogni giorno dei laboratori di arte creativa.
Che mi danno molto slancio.
Il maestro poi è molto bravo e delicato.
Chiedo ai tarocchi se questa persona può aiutarmi a tirare fuori il mio talento.
Grazie
Maya

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar04D: :Tar10U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
Maya78
 
Messages: 713
Inscription: Lun Fév 03, 2014 6:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia terapia

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 29, 2020 6:58 pm

Cara Maya ...
È un tiraggio interessante, ti dico ciò che emerge anche se è un po' delicato ... 
non me ne volere però ... è ciò che emerge dal tiraggio!
Tu sei rappresentata dalla forza ... una donna creativa ... dritta quindi super ... il corso va bene! 
Ma c'è un ma ...

Molte carte di controllo mostrano che c'è bisogno da parte tua di controllare la tua parte istintiva, egoica, sessuale (la forza esprime anche questo ... vedi deve controllare l'animale con dolcezza ma deve controllare la sua parte istintuale).. 
Quest'uomo non vuole essere coinvolto in relazioni di seduzione (è rovescio e guarda le carte di controllo ... X e VIII... anziché guardare te) 
È disponibile quindi per far emergere I tuoi talenti (la maison dieu); se ti relazioni con lui in questo modo lui si drizza, ti guarda e ti può veramente aiutare a far emergere i tuoi talenti ... 
Ma è importante che tu non sviluppi verso di lui un atteggiamento seduttivo ... perché ciò diventerebbe DISfunzionale al tuo obiettivo che è quello che caratterizza la domanda ... scoprire cioè i tuoi talenti!,.

Da forza devi divenire così la Justice di fine tiraggio ... una donna distaccata e in equilibrio con sé stessa che non cerca altro che ritrovare la sua centratura ... anche attraverso la creatività ... perché no!
È una prova del destino (l'a roue de fortune) quindi ... superala e ne uscirai rafforzata.
Puoi farlo benissimo fai che la tua anima (la donna della forza) riesca a domare quel leone ... (la personalità) ... lo puoi fare sei dritta!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia terapia

Messagepar Maya78 » Dim Mar 29, 2020 8:14 pm

Ciao cara Luna,
Questo uomo non vuole essere coinvolto in storie di seduzioni mi scrivi.
Però volevo scriverti che da quando mi ha conosciuto non fa altro che corteggiarmi.
Credimi.
Mi ha detto che l ho colpita, che sono bella che sente che abbiamo delle affinità.
Io l ho seguito fin dal inizio, intendo prima che si dixhiarasse, con grande stima e aammirazione.
Lo trovo un uomo garbato e delicato.
Ma queste sue attenzioni, credimi, non me l aspettavo.
Mi hanno spiazzato però è inutile che ci giriamo intorno mi lusingano e mi fanno bene.
Sento una forte attrazione per questo uomo.
Lo vedo come un maestro come un uomo che sa donare.
È molto più grande di me.
Ogni giorno mi manda le sueopere i suoi dipinti e le sue poesie.
Io sono molto affascinata.
Anche se ho tanti dubbi.
Mi dice anche che vuole vedermi che vuole conoscermu.
Ma io temo il suo fine.
Credimi sono anche un po' spaventata.
Più che altro devo capire chi ho di frobte.
Mi ha detto che lui cerca un amore che lo faccia sentire vivo.
Ma è anche sposato.
Mi ha detto che vuole bene alla moglie ma che non sente più quell amore che fa muovere.
Comr dice lui.
Che dirti?
Ho paura e lo so che devo andare con i piedi di piombo.
A volte mi dico che lui ha bisogno solo di se stesso.
Che in qualche maniera io lo stimolo solo a questo.
Ad adorare se stesso.
Altre volte mi dico che dovrei godermi le sue attenzioni.
Fammi coccolare un po'.
Visto la sofferenza di questi ultimi mesi.
Oltretutto mio marito nonostante mi sia avvicinata a lui e questo prima che conoscessi questo scultore mi ha rifiutato.
In maniera delicata ma lo ha fatto.
Per cui mi dico che forsw è giusto voltare pagina.
Ecco ti ho detto veramente tutto.
Spero che tu colga onestamente le mie dichiarazioni.
Sono sincera e non mi sento così idiota da aver travisato tutto.
In ogni caso il tempo e la mia terapeuta mi daranno forza e mi aiuteranno a capire qualcosa di più di questa storia.
Che vuoi e non vuoi il destino mi ha fatto incontrare.
Un caro saluto.
Notte
Maya78
 
Messages: 713
Inscription: Lun Fév 03, 2014 6:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia terapia

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 30, 2020 7:58 pm

Scusami ... è possibile che lui sia così ... che abbia mal interpretato le sue intenzioni ... in effetti avrei dovuto farti qualche domanda ... lui è rovescio a questo punto perché non ti sei ancora concessa ahahaha ... ci sta ! È un'altra possibile interpretazione ... ci potrebbe stare ... per quello bisogna fare sempre domande ... è colpa mia ... le carte in alcune circostanze possono essere ambigue.

Comunque a questo punto non capisco perche hai formulato la domanda in quel modo ! I tuoi talenti ... Te li tira fuori si ahahaha! Scusami ma è veramente ironica la situazione.
ne tanto meno comprendo le tue perplessità visto il tuo desiderio (che esprimi da diverso tempo) di stare con tuo marito ... e tenere unita la famiglia
Non capisco in altre parole perchè tu voglia farti coinvolgere in una situazione del genere oltretutto come amante!
Onestamente non capisco.

Ovviamente non mi devi rispondere ... Che le miè riflessioni possano essere un momento per aiutarti a riflettere su te stessa e su quello che stai facendo.
Non ti devi giustificare quindi non mi scrivere un papier di roba ... pensaci per conto tuo perché è una cosa tua ...che riguarda te, per la quale non devi giustificarti assolutamente!

In merito al tiraggio se così stanno le cose ... il tarot ti mette in guardia e ti dice di uscire da questa situazione ... è l'ennesimo schema che si ripete nella tua vita ... da cui devi prendere distanza ... da forza diventerai giustizia se hai la forza di bloccare tutto ... una donna con un equilibrio ... proprio quell'equilibrio che cerchi da tempo!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia terapia

Messagepar Maya78 » Lun Mar 30, 2020 8:10 pm

Va bene cara Luna.
Non ti scrivo nulla.
Ti ringrazio del tuo tempo.
Un saluto
Maya78
 
Messages: 713
Inscription: Lun Fév 03, 2014 6:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La mia terapia

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 30, 2020 8:20 pm

Prego ... un caro saluto.
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 10 invités

cron