La veggente

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

La veggente

Messagepar Gabry » Jeu Mai 13, 2010 5:52 pm

Rieccomi... :D
Allora, amici, mi sono rivolta a una medium veggente per risolvere gravi problemi economici e non solo. Qualcuno penserà: ma sei fuori? Può darsi!
Tuttavia, prima di affidarmi a lei, voglio affidarmi ai Tarocchi e chiedere se davvero questa veggente è in grado di aiutare l'umanità.

Chiunque si senta di dire qualcosa, anche se non un tarologo volontario, non si limiti perché è il benvenuto. Lo scambio libero e sincero fatto di osservazioni e repliche, in questo spazio personale non è percepito come un'invasione, anzi, può essere una benedizione per la crescita personale...

:Tspace: :Tar20U: :Tar21U:
:Tar03U: :Tar18U: :Tar15D:
:TppfIT:

Grazie a tutti!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La veggente

Messagepar pattylu » Ven Mai 14, 2010 8:11 am

Ciao...la luna rappresenta le facoltà precognitive che questa persona possiede e le pratiche evocative che utilizza, ma con il diavolo rovesciato al futuro direi che devi fare molta attenzione. questa lama racchiude tutte le potenze occulte dell'inconscio umano, negative e positive e i due personaggi sono prigionieri dei propri desideri; quindi stai attenta alle dipendenze psicologiche. le capacità che questa persona possiede non vengono usate nel modo giusto o meglio per aiutare veramente l'umanità. il mondo in soluzione infatti parla proprio del fatto che dovrebbe usare le sue energie per una collaborazione benefica verso la collettività anelando ad un mondo superiore in connessione con la coscienza suprema rappresentata dall'angelo.
La via inferiore dovrebbe lasciare il posto a quella superiore per produrre un terzo elemento impregnato d'amore. In sintesi non mi affiderei a questa persona. Se posso....rifletti sul concetto che l'unica persona alla quale dovresti affidarti sei tu. mettiti in connessione con la tua guida interiore e vedrai che le risposte arriveranno. devi solo ascoltare.....Cerca di stare il più possibile centrata su te stessa nel qui e ora e allora si che accadranno i miracoli. ciao...e grazie.. pace e bene. patrizia.
pattylu
 
Messages: 249
Inscription: Jeu Sep 17, 2009 7:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La veggente

Messagepar Gabry » Ven Mai 14, 2010 5:20 pm

Patrizia, ti ringrazio molto. Avevo già fatto dei tiraggi da sola, in casa, e naturalmente avevo già preso delle decisioni che portavano più alla rinuncia verso questa cosa, proprio perché quelle lame, come queste, avevano da dire che qualcosa non va in questa donna.
Ma come tu sai, l'Osservatore dentro di noi può essere parziale perciò un intervento esterno e quanto di meglio ci possa essere... Molto bene, viva il forum e i fratelli di via autentici :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La veggente

Messagepar Gabry » Ven Mai 14, 2010 5:58 pm

... non sempre si trovano parole adatte per dimostrare la riconoscenza, ma trovo che Il tuo tatto nel porgere è veramente gradevole Patrizia; perciò vorrei chiedere ancora qualcosa riguardo al percorso che sto facendo perché per risolversi si fa di tutto a volte, ma non sempre nella giusta direzione.

Forse ricordi che ho accennato alla Cronogenetica. Questo percorso mi costa dei soldi che in questo momento vengono sottratti al vivere, anzi, al sopravvivere. Allora proverei a chiedere ancora ai Tarocchi se ne vale la pena, se questa strada intrapresa porta davvero dei frutti buoni per un cambiamento profondo. E se credi, ho davvero molto piacere che tu dica la tua in merito. Grazie!

:Tspace: :Tar10U: :Tar02U: :Tar07U:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar00D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La veggente

Messagepar Gabry » Dim Mai 16, 2010 12:55 pm

Cara Pattylu, a questo punto la domanda aveva già in sé la risposta e penso possa essere interessante vedere come i Tarocchi siano davvero incredibili nel mostrarci ciò che è già in essere nella nostra profondità.
Ieri sera ho scritto a chi di dovere e ho sospeso le sedute. Tutto si è maturato da sé, senza forzature. Avevo visto una certa connessione tra questo tiraggio e quello fatto in precedenza nell’argomento del “chakra della gola”, dove con Annalisam si era cercato di trovare una soluzione all’enigma del sogno, che certamente non era facile da capire su due piedi e apprezzo lo sforzo che la cara Annalisam a fatto per aiutarmi.
In pratica io oggi la leggo così: l’inconscio ha cercato di dirmi che chi mi dava il “nutrimento” (un essere maschile sul lato femminile) che poi si bloccava in gola, probabilmente non era adeguato a fornire quello di cui la mia parte maschile avrebbe davvero bisogno.
Se ci fate caso, in entrambi i tiraggi c’è un Papa capovolto. Mentre in questo tiraggio è spinto da un Matto capovolto, lì è preceduto da un Mago e da un Appeso capovolti, seguito da una Temperanza (guarigione) capovolta che guarda verso l’Arcano senza Nome ecc. e dove in soluzione campeggia solo un Matto che se ne va… non si sa dove, ma l’invito è chiaro: andarsene da tutto ciò.
Occorreva però che la situazione si evolvesse una volta fatta chiarezza a se stesse, con la riflessione della Papessa, che guarda caso appare in soluzione ai due tiraggi e che tu stessa, invitandomi ad avere fiducia nella mia guida interiore mi hai aiutato a vedere. Il Carro non è stata altro che l’energia propulsiva a compiere un’azione decisa inviando la mail di chiarimento al… Papa della Cronogenetica :lol:
Meraviglioso quanto i Tarocchi siano in grado, meditati con serenità, di portarci a fare ciò che è giusto: e mi sento liberata!
Grazie di nuovo a te e ad Annalisam, che è stata veramente gentile e paziente verso le mie innumerevoli perplessità.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La veggente

Messagepar pattylu » Dim Mai 16, 2010 8:28 pm

bravissima!! sono davvero contenta per te. considero i tarocchi come qualcosa di sacro e nonostante ognuno abbia il potere dentro di se, la via dei tarocchi è un supporto meraviglioso. grazie a te Gabry. :D
pattylu
 
Messages: 249
Inscription: Jeu Sep 17, 2009 7:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: La veggente

Messagepar annalisam » Lun Mai 17, 2010 12:06 pm

si brava gabry..vivere è una passeggiata sempre molto impegnativa..ciao e buone cose. :P
annalisam
 
Messages: 726
Inscription: Ven Jan 22, 2010 12:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités