Lavorare nel mondo dell arte e dei bambini. Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Lavorare nel mondo dell arte e dei bambini. Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Juin 03, 2020 8:57 pm

Maya ... se il taror ti dice esci dalla modalità aggressività e parole in libertà... tu puoi scegliere se farlo o non farlo.
Questo non significa che automaticamente avrai tuo marito indietro dopo anni e anni di incomprensioni di disamore di tensioni.
Puoi però aiutare la separazione e renderla meno pesante per voi due e soprattutto per vostra figlia.
Si vedono tante separazioni dolorose dove il contrasto ricade sui figli.
Fai in modo che questo non succeda.
Capisco che è difficile ma se la vita ti mette di fronte a questa situazione trova il coraggio per affrontarla come va affrontata ... e il modo è quello enunciato nelle letture passate.
Tu però sei libera di fare come desideri anche di pensare che quelli che ti scrivo è fuori luogo.

Capisco che è un momento difficile ma ti ricordo che pochi mesi fa tu non eri più contenta di tuo marito e volevi lasciarlo e volevi andartene.

Di più non posso veramente.
Un abbraccio
Luce
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorare nel mondo dell arte e dei bambini. Lunadiluce

Messagepar Maya78 » Jeu Juin 04, 2020 4:46 pm

Cara Luna, io ho detto che è fuori luogo dire che ci potrebbe essere una riconciliazione affettiva, come marito e moglie intendo, anche se modero la mia comunicazione.
Per il resto ti dico che ho proposto io a mio marito do farci seguire da una terapeuta che ci aiuti a mettere in attp questa separazione con l intento di proteggere la bostra bambina.
Io sto mettendo il mio impegno affinché avvenga tutto in maniera serena, ma è impossibile che ci avvenga del tutto specie se ci sono ancora dei sentimenti forti.
Ti ringrazio comunque del tuo consiglio e deltuo tempo
Un abbraccio Maya
Maya78
 
Messages: 713
Inscription: Lun Fév 03, 2014 6:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorare nel mondo dell arte e dei bambini. Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Juin 04, 2020 5:35 pm

Rileggi attentamente il messaggio che ti avevo scritto ... che si riferisce all'ultima lettura prima del tiraggio sul avoro. Te lo metto subito sotto.

Rileggilo perché è quello a cui mi riferisco e del quale ti ho chiesto la rilettura.

Qui non parlo di riconciliazione amorosa come coppia ma eventualmente come anime!!!
Non ho parlato di riconciliazione amorosa ... ma di provare almeno una volta ad incontrare tuo marito per quello che è e accettarlo ...
Incontrate te stessa per quello che sei e accettarti ...
Uscire dal dare colpe e andare oltre ...


Ecco la lettura
...
Si emerge il fatto che la figlia possa aver contribuito alla vostra rottura ma il problema è che nessuno di voi due la guarda come dovrebbe essere vista.
Non so se un po' vizziatina eventualmente andrebbe rimessa al suo posto e questo dovrebbe competere proprio a te ... da come leggo nelle carte.
Chiedi un suggerimento ...
In uesto tiraggio il tarot ti suggerisce ... taglia con una modalità che ti porta a tirar fuori in maniera incontrollata "parole, atteggiamenti un po' crudi" .(tre carte a sinistra tiraggio con Luna come prima carta).
Tuo marito avrebbe bisogno per tornare dritto di un dialogo molto più elevato (sole) e tu puoi riuscirci lo dice la sequenza Justice-Sole e lo puoi fare se lo dice il Tarot:
Non essere troppo rigida e muoviti verso il Sole ... un luogo dove due persone si incontrano nudi e alla luce del sole parlano per costruire.

Parli molto di colpe ... lasciate andare le colpe: non è colpa di tua figlia, non è colpa tua, non è colpa di lui.
Trova un luogo dentro di te ... dove a prescindere dalle dinamiche che si sono create riesci ad aprire il cuore e a comprendere che comunque tutto succede per amore: per il non essersi sentiti amati, per amare troppo.
Se riesci a trovare questo luogo/stato di profonda umiltà e comprensione vedrai che le cose intorno a te cambieranno.
Amore ricorda è saper dire un no a tua figlia quando è giusto dirlo, amore è accettare di essere un po' troppo irruente e di conseguenza capire che sei anche altro, amore è accettare che il tuo compagno si sia chiuso in un silenzio e in un isolamento che ti crea disequilibrio un isolamento che però può essere affrontato con la luce e la gentilezza (nel sole un personaggio accoglie sullo scoglio l'altro).

Rileggi almeno due volte questo messaggio e lascia agire.
Ricorda noi abbiamo le chiavi del nostro destino ... in ogni ambito della nostra vita ... dipende dalla qualità dell'energia che mettiamo nel fare ogni cosa ... dalla più piccola alla più grande.
"
Questo era il messaggio@

Ora se non ti dispiace però non desidero piu farti letture sull'argomento penso che sia stato già svisverato e risviscerato e risviscerato abbastanza. Se non ricordo male te lo avevo già chiesto ... ora per me è l'ultima volta veramente.
Sento che non riesco a trasmetterti in maniera a te comprensibile il messaggio del tarot.
Trovo inutile pertanto continuare ... mi costa troppa energia e tempo con scarsissimi risultati a quanto vedo.

Non me ne volere ... ti sono empaticamente vicina, comprendo le difficoltà e so quanto sia difficile mettere in pratica certe cose ma io sono solo un intermediario tra te e il tarot.
Ti dico semplicemente ciò che il tarot ti suggerisce per affrontare la situazione e crescere attraverso questa esperienza ... anche la separazione anzi soprattutto una separazione ... racchiude in se una grande possibilità di crescita.

Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorare nel mondo dell arte e dei bambini. Lunadiluce

Messagepar Maya78 » Ven Juin 05, 2020 5:22 am

Certo Luna fermiamoci anche io sono stanca di parlare di questa situazione.
Volevo però ringraziarti di cuore per tutta l energia e il tempo che mi hai dato.
Ti abbraccio virtualmente.
Maya
Maya78
 
Messages: 713
Inscription: Lun Fév 03, 2014 6:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorare nel mondo dell arte e dei bambini. Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Ven Juin 05, 2020 5:36 pm

Anche io ... ciao
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités