Lavoro e dintorni...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro e dintorni...

Messagepar Gabry » Mar Juin 29, 2010 8:52 am

Tempo addietro sul mio post "Il Samurai" si affrontò il tema del mio blocco nel lavoro con Antenoride. Riprendo l'argometo perché ieri come oggi, solite promesse disattese e la fidanzata del mio datore di lavoro ha deciso che il contratto in scadenza a fine luglio non si rinnova, perciò solite collaborazioni a nero, solite alternanze che ormai si perpetrano da anni, secondo i suoi umori e i suoi capricci.
Ora, sinceramente non è che me ne importi più di tanto del rinnovo del contratto al minimo delle quattro ore, perché diventando definitivo sarebbe più una perdita che un guadagno per me, perderei altri diritti.
Ieri ho discusso con il titolare facendogli notare che dovrebbe appropriarsi di più del suo ruolo di titolare. Lui è di un'altra pasta, per niente avido, più corretto nei miei confronti, riconoscendo che ciò che faccio per l'azienda è buono, però purtroppo si fa gestire dalla compagna, che peraltro non ha nessuna partecipazione societaria, ma si comporta come se fosse il maggiore azionista, perché ha nel sangue il bisogno di dominio.
Perciò il titolare più che gestire viene gestito e ho cercato di fargli arrivare il messaggio nella speranza che capisca, non tanto per me quanto per se stesso. Questa la situazione che si profila e sinceramente ne ho piene le... tasche. Allora condivido con voi a scanso di essere poco obiettiva per me stessa. Che si fa, Annalisa, Antenoride e chiunque voglia darmi una mano, ce la facciamo a venire via da questo acquitrino? Ho inviato curricula a destra e a manca, arriva un lavoro degno di chiamarsi tale?

:Tar05U: :Tar03U: :Tar02U:
:TppfIT:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro e dintorni...

Messagepar Gabry » Mar Juin 29, 2010 12:41 pm

Aggiornamento: intanto da oggi sono in ferie!
Dato che ho maturato 60 ore e vanno prese entro luglio, la compagna del titolare, nonché mia collega sempre agitata, collerica e invasiva (che ho sopportato pazientemente fino a ieri) mi ha confermato che posso starmene in panciolle a casa... Che liberazione! Dio sia lodato! :D :D
Lo stand-by della Papessa, alias me stessa al futuro, ha già una ragion d'essere e non si sa quell'uovo al futuro che roba cova :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro e dintorni...

Messagepar teresa » Mar Juin 29, 2010 5:34 pm

ciao Gabry,
mi dispiace di non poterti aiutare nella lettura...ma volevo semplicemente dirti che spero tua situazione lavorativa si risolva al piu presto nel modo migliore. te lo auguro con tutto il cuore
un abbraccio
teresa
 
Messages: 186
Inscription: Jeu Mai 13, 2010 12:54 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro e dintorni...

Messagepar Shirama » Mar Juin 29, 2010 6:08 pm

Cara Gabry, come Teresa volevo solo dirti "in bocca al lupo" per il tuo lavoro..speriamo bene...io i Tarocchi non li so leggere, però la somma delle 3 carte dà 10 (ruota di fortuna, che dà risposta "si" alle domande, o mi ricordo male?) e, sempre se non ricordo male, la Papessa non può indicare un contratto che va firmato?
Io le voglio vedere positive, e oltretutto sono solo tre, diritte!!

Insomma, con tutto il cuore ti auguro che vada tutto per il meglio...intanto buone ferie e riposati!!!
Shirama
 
Messages: 1897
Inscription: Ven Oct 16, 2009 2:33 pm
Localisation: Viterbo
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro e dintorni...

Messagepar Gabry » Mar Juin 29, 2010 6:50 pm

Siete tutte meravigliose, grazie donne per il vostro sostegno! Per fortuna abbiamo anche il forum che tiene alto il nostro spirito!
Comunque, vi dò una mia lettura, almeno non mi smentisco nemmeno in questa occasione... :mrgreen: :mrgreen:
Per questa configurazione Papa-Imperatrice, Jodorowsky dice che il Papa (in questo caso il titolare), vede il mondo attraverso gli occhi dell’Imperatrice (la compagna) accantonando la propria missione ed esaltando lei. Ed è davvero così; questa configurazione genera conflitti per la differenza di livello in cui l’Imperatrice vuole essere trattata da pari a pari, pur non avendone l’autorità, che invece spetta al Papa.
Infatti tra loro c'è una tensione continua sul lavoro e lui mi diceva ieri: “un domani succedesse qualcosa, lasciando che le cose siano tutte in mano a lei, potrei trovarmi con le terga per terra”. Non è assurdo ragionare in questi termini? Questo vuol dire... abdicare a se stessi. Quante volte lo abbiamo fatto tutti noi? Osservare gli altri è sempre una cura per se stessi.
Io Papessa, dovrò ridefinire la mia posizione trattando con l’Imperatrice, perciò nulla di nuovo. Essere “due” rimanda al concetto di mitezza, di restare interiormente flessibili, di non frammentarsi. La Papessa ha un bagaglio che è stato elaborato entrando costantemente in comunicazione con se stessa e questa è in realtà la forza che deve sostenermi. D’altra parte mi sto muovendo in più direzioni per cambiare le cose, sono in fase di accumulo e gestazione, in attesa che l’uovo si schiuda e se ne vedano i frutti più avanti.
Perciò cara Shirama, la Ruota di Fortuna prima o poi girerà di nuovo, voglio essere fiduciosa e allegra come te! :lol: :lol:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Google [Bot] et 6 invités