Lavoro-Luna

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro-Luna

Messagepar leonia » Mar Oct 31, 2023 2:21 pm

:Tar00U: :Tar07U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar04D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT
Carissima Luna, sul lavoro si è creata da molto tempo una situazione di conflitto tra gruppi contrapposti. A me non piace il clima da "o con me o contro di me" che sembra ormai la caratteristica dei rapporti tra colleghi e tra colleghi e dirigenza. Vorrei sentirmi libera di esprimere assenso o dissenso senza che questo provochi risentimenti e rivalità. Mi sento disorientata. Come posso arrivare a sentirmi libera e in armonia con chi mi circonda? E' difficilissimo spiegare, argomentare, perché ormai la comunicazione sembra non poter essere più trasparente e serena. Grazie.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro-Luna

Messagepar lunadiluce » Mer Nov 01, 2023 8:02 pm

Ciao Leonia ...
- la dirigenza appare rovescia... c'è mancanza di comunicazione serena e trasparente vero (il sole è questo) ! secondo te qual è il motivo di fondo? Insicurezza ... è un dirigente alle prime armi? c'è un eccesso o difetto di potere?
- sembra che si abbia timori a chiedere inoltre ... possibile?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro-Luna

Messagepar leonia » Mer Nov 01, 2023 8:18 pm

Ciao, Luna. La dirigente non è alle prime armi, ma è non solo incompetente, ma anche preoccupata solo dei suoi interessi personali. Sicuramente ha problemi notevoli nell'esercizio del potere e, invece di lavorare per rendere coeso il personale, approfitta delle divisione interne, anzi, le provoca per affermare sé stessa ancora di più. Insomma, un disastro. Il clima si è deteriorato completamente.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro-Luna

Messagepar lunadiluce » Dim Nov 05, 2023 5:43 pm

Ok ... ti faccio un'altra domanda ... è possibile che questa dirigente stia lavorando per andarsene?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro-Luna

Messagepar leonia » Lun Nov 06, 2023 5:04 pm

Ciao, Luna. Che io sappia no. Dovrebbe andare in pensione tra qualche anno, ma non so se abbia in mente di spostarsi prima. Però non è detto. Potrebbe anche essere.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro-Luna

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 09, 2023 1:20 pm

Capisco ... Su un piano di lettura questa certezza che se ne andrà presto fa si che non gli interessi molto quello che accade.

In merito alla tua domanda ... dove chiedi “Come posso arrivare a sentirmi libera e in armonia con chi mi circonda“ in tarocco ti suggerisce prima di tutto che la libertà è uno stato interiore (Le Mat guarda in alto è l'anima che guarda verso il cielo): sembra dirti ... sulla situazione insostenibile, dove ti senti legata e appesa (Pendu rov) ... sii anima .. guarda la cielo ... non ti far assorbire completamente da ciò che hai intorno!!
Hai mai fatto un pellegrinaggio? Il tarot te lo consiglia!!!! Si dice che quando si è fatto un pellegrinaggio anche di pochi giorni ... dio aiuta per il resto dell'anno.

Poi ti suggerisce ... limitati ad essere di aiuto, ad instaurare rapporti sereni, amichevoli, basati sull'aiuto reciproco!
Sii al servizio, umile ... fai ciò che puoi per aiutare là dove ce n'è bisogno.
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro-Luna

Messagepar leonia » Jeu Nov 09, 2023 7:03 pm

Grazie, Luna. È molto bello il messaggio da te interpretato. Lo sento molto, anche perché stavo cercando di metterlo in atto ( e poi quel richiamo allospirito di servizio è anche presente, a quanto pare, nel mio tema natale), ma poi vengo presa a volte da una tendenza alla ribellione nei confronti del "potere"che fa parte di me e che forse non è sempre costruttiva. Davvero molto bello. Grazie. Un abbraccio grande.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro-Luna

Messagepar lunadiluce » Mar Nov 14, 2023 7:39 pm

Prego ... un abbraccio grande anche da parte mia.
Luna

p.s. scusami ho visto qualche errore di scrittura, nn mi sono accorta :oops:
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro-Luna

Messagepar leonia » Ven Nov 17, 2023 7:38 pm

Ma figurati. Scusa. Leggo solo ora. Un abbraccio.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro-Luna

Messagepar leonia » Ven Nov 17, 2023 7:39 pm

Ma figurati. Scusa. Leggo solo ora. Un abbraccio.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités