lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Messagepar stellamaris » Mer Nov 25, 2009 1:33 pm

dovrei accettare la proposta di lavorare a tempo pieno presso il centro benessere/palestra dove ho fatto il colloquio stamattina?

:Tspace: :Tar03U: :Tar16U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar04D: :Tar01U: :Tar21D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
stellamaris
 
Messages: 35
Inscription: Sam Nov 14, 2009 10:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar Sarah » Mer Nov 25, 2009 1:40 pm

Il lavoro sembra positivo. è una cosa abbastanza sicura? nel senso che ti basta decidere di accettare? potresti in futuro non sentirti pienamente realizzata, libera, c'è un problema logistico di spostamento? è un part time e dovresti fare un secondo lavoro in contemporanea? dovresti comunque a mio avviso chiedere una maggiore retribuzione.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar stellamaris » Mer Nov 25, 2009 1:44 pm

il lavoro sarebbe fulltime in un centro benessere molto bello ma abbastanza distante da casa. Ancora niente è sicuro ma credo di aver fatto buona impressione ai titolari. Il problema è che accettando dovrei rinunciare alla mia vera passione, cioé la danza e il teatro. I soldi sono buoni, comunque tanti rispetto a quanto guadagno al momento con qualche lezione di danza e di fitness. Accettando il lavoro dovrei anche rinunciare al corso di formazione teatrale che faccio con un grande coreografo/danzatore. Insomma ho bisogno di soldi, di lavorare ma non posso rinunciare alla danza e al teatro.
stellamaris
 
Messages: 35
Inscription: Sam Nov 14, 2009 10:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar APOLA » Mer Nov 25, 2009 5:45 pm

in effetti i problemi sembrano esserci proprio per quanto riguarda la danza e i tarocchi consiglierebbero di osare di più, non potresti provare a conciliare le due cose? non c'è possibilità? al futuro c'è l'idea di un trasferimento...prova a porre qualche domanda più dettagliata.
APOLA
 
Messages: 131
Inscription: Lun Sep 07, 2009 8:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar Sarah » Mer Nov 25, 2009 11:42 pm

Dal mio punto di vista la luna rappresenta la distanza con il posto di lavoro più che un trasferimento vero e proprio, ma potrebbe anche indicare (vista la ripetizione del due) che osare di più è forse da leggere come chiedere un part time, in modo da poter conciliare lavoro e danza.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8 et 1 invité