lavoro

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Messagepar sagredo » Mar Déc 01, 2009 8:36 am

andrò via dall'azienda in cui sto lavorando ora?


:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar20U: :Tar05U: :Tar04D: :Tar12U:
:TppfIT:
sagredo
 
Messages: 44
Inscription: Mer Nov 25, 2009 10:53 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar Sarah » Mar Déc 01, 2009 9:35 am

Al presente le carte indicano una novità, potrebbe anche essere una chiamata di lavoro appena ricevuta, un colloquio.
C'è l indicazione che in effetti per te potrebbe essere una soluzione spostarti, tuttavia l appeso finale mi fa pensare che la situazione resterà ancora bloccata. ci sono problemi con un superiore? ci sono due figure: una che ha più potere (a meno che non sia tu chi riveste il ruolo maggiore) e un subordinato che gli volta le spalle.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar sagredo » Mar Déc 01, 2009 10:22 am

ti ringrazio tanto sarah.
diciamo che c'è da un po' di tempo la volonta di spostarmi e fare un lavoro più adatto a me. ci sto male in questo luogo.
e sto perciò seguendo un corso di formazione che durerà fino a giugno.
il superiore potrebbe essere il grande capo che in effetti ha fatto molto per me, mi ha fatto crescere qui dentro...e infatti ci tengo a precisare che la volontà di andar via non nasce da dissapori nei suoi riguardi, ma dal fatto che questo lavoro mi è capitato quando avevo 21 anni e non sapevo ancora cosa volevo fare nella vita. è per questo che ora mi sta stretto.
sagredo
 
Messages: 44
Inscription: Mer Nov 25, 2009 10:53 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités