lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Messagepar elenarosa » Jeu Déc 17, 2009 10:38 am

Sto vcercando lavoro, ma la situazione è ferma. La mia domanda è: troverò un lavoro nel campo dell'editoria a breve?

:Tar20U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar00D: :Tar09U:
:TppfIT:
elenarosa
 
Messages: 27
Inscription: Lun Nov 23, 2009 2:24 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar persea » Jeu Déc 17, 2009 3:10 pm

Forse al momento mancano i contatti giusti per realizzare ciò...l'eremita ed il matto sono due viaggiatori in cerca.
Il diavolo ribaltato mi fà anche pensare ad un problema della creatività e delle idee o un contratto possibile ma poco vantaggioso, il giudizio risolve ciò a partire della diffusione della comunicazione e l'estensione delle relazioni in quest' ambito. Ma ti 6 già propost , hai fatto colloqui infrutttuosi ??? Saluti.
persea
 
Messages: 545
Inscription: Jeu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar elenarosa » Ven Déc 18, 2009 8:32 am

Si mi sono proposta tanto, mandando cv e cercando contatti, ma è come se i miei messaggi cadessero nel vuoto. Si risolve questa situazione di stasi e trovo lavoro?

:Tar08U: :Tar07U: :Tar20U: :Tspace: :Tar10U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17D: :Tar14D: :Tar16U: :Tar05U: :Tar04D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
elenarosa
 
Messages: 27
Inscription: Lun Nov 23, 2009 2:24 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité