Lavoro

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro

Messagepar Alinae » Mar Juil 04, 2017 3:13 pm

Mi trovo in un nuovo contesto lavorativo, sono stata messa a fare una cosa che non so fare, lontanissima dalla mia laurea. Non mi trovo molto a mio agio ….. devo preoccuparmi per il mio futuro lavorativo???
Grazie :cry:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar15U:
:Tar06U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar14D: :Tar09U: :Tar05U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Alinae
 
Messages: 9
Inscription: Mer Juin 07, 2017 1:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar Lance Cartomante » Mer Juil 05, 2017 1:59 pm

Alinae a écrit:Mi trovo in un nuovo contesto lavorativo, sono stata messa a fare una cosa che non so fare, lontanissima dalla mia laurea. Non mi trovo molto a mio agio ….. devo preoccuparmi per il mio futuro lavorativo???
Grazie :cry:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar15U:
:Tar06U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar14D: :Tar09U: :Tar05U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:


Ciao,
mi sa tanto che dovrai tenerti questo lavoro, anche se non ti piace. Se ti pagano bene è una strada interessante... poi: io dico sempre: fai ciò che senti e che ritieni più opportuno per te. Però, da queste carte, sembra quasi che tu non abbia avuto molta scelta, allora ti dico... se te la senti di cambiare fallo (e potrei consigliartelo sulla base anche dei tuoi interessi in netta contrapposizione a questi), altrimenti rischi di deluderti in un lavoro che non ti piace.
Lance Cartomante
 
Messages: 7
Inscription: Ven Juin 30, 2017 8:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar Alinae » Mer Juil 05, 2017 9:04 pm

Effettivamente al momento non ho scelta anche perché non sono più giovanissima… Sono una persona molto creativa e faccio la giornalista ma mi hanno messo a fare praticamente la direttrice di banca cosa che odio… Il lavoro è pagato il giusto ma mi sento veramente male penso di impazzire A dover girare a farmi vedere dai vari miei omologhi. C'è una persona particolare la prima contro di me e che non mi ha voluto affidare la comunicazione mi chiedo posso girarla facendo intervenire il mio ex capo? Grazie infinite



:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar15D: :Tar10U: :Tar16U:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar14U: :Tar11D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Alinae
 
Messages: 9
Inscription: Mer Juin 07, 2017 1:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités