Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro

Messagepar Minerva75 » Ven Fév 28, 2020 7:20 pm

Buongiorno,
Vorrei gentilmente porre una domanda riguardante l'ambito lavorativo che in questo periodo si sta dimostrando complicato e vorrei sapere se ci saranno dei cambiamenti. Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar15D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar09U: :Tar13D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
Minerva75
 
Messages: 11
Inscription: Ven Fév 28, 2020 7:14 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Sam Fév 29, 2020 7:40 pm

Ciao Minerva ...
In effetti ci sono carte pesanti ne. Ti faccio qualche domanda:
- In che settore e che carica ricoprì?
- puoi spiegarmi meglio in che senso è complicato?
- sei dipendente o lavori per conto proprio? Se lavori alle dipendenze hai più capi sopra di te? Lavori alle dipendenze di una coppia ?

Cominciamo con queste giusto per inquadrare meglio la situazione.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar Minerva75 » Dim Mar 01, 2020 8:08 am

Ciao...lavoro come dipendente ed ho un titolare a parere mio molto disorganizzato che da tempo paga gli stipendi in modo irregolare e alimenta diatribe tra colleghi peraltro molto falsi.
Grazie
Minerva75
 
Messages: 11
Inscription: Ven Fév 28, 2020 7:14 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 03, 2020 9:20 pm

Ok Minerva ... Puoi rispondermi anche alla prima domanda?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar Minerva75 » Mer Mar 04, 2020 7:42 am

Buongiorno,
Io lavoro in un supermercato e fino a poco tempo fa facevo la cassiera e una parte di contabilità adesso però mi hanno dato altri incarichi perché sono andate via due colleghe lasciando dei ruoli che altri devono ricoprire ma sono lavori che io non amo fare perché si sta vicino ai frigoriferi e io soffro di mal di schiena e cervicalgia. Grazie
Minerva75
 
Messages: 11
Inscription: Ven Fév 28, 2020 7:14 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 05, 2020 9:46 pm

Ciao Minerva ...
Si vede che al capo mancano le doti di capo! È rovesciato e non fa le cose con equilibrio ... non prende decisioni.
Il tarot come ultima carta sul futuro mette il Sole ... le cose dovrebbero migliorare ...
In questo momento sembrano esserci comportamenti poco limpidi, manipolativi, falsi come dici te (diable).
Per cambiare le cose ... il tarot ti suggerisce di assumere un atteggiamento gentile, umile, di metterti al servizio e di reagire a ciò che di losco o poco chiaro succede intorno a te ... con il silenzio.
Osserva la carta in alto come soluzione al diavolo rovescio ... è proprio appeso !
il tarot consiglia di non fare niente! Se proprio vuoi fare qualcosa medita e dedicati al tuo lavoro con atteggiamento umile, generoso, dedito.
Non alimentando il diavolo: compotamenti falsi, gli eccessivi giudizi verso un capo cmq in difficoltà ... si andrà verso un miglioramento nei rapporti.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar Minerva75 » Ven Mar 06, 2020 12:49 pm

Ti ringrazio tantissimo per la tua risposta buona giornata
Minerva75
 
Messages: 11
Inscription: Ven Fév 28, 2020 7:14 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar Minerva75 » Ven Mar 06, 2020 6:13 pm

Ciao ti chiedo scusa se ti disturbo nuovamente ma ci terrei tantissimo a sapere qualcosa riguardo alla mia vita sentimentale se fosse possibile...grazie di cuore
Minerva75
 
Messages: 11
Inscription: Ven Fév 28, 2020 7:14 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar lunadiluce » Ven Mar 06, 2020 9:10 pm

Ok ... certo. Ma apri un nuovo argomento.
Ciao
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités