Lavoro...tema spinoso!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro...tema spinoso!

Messagepar Piergiorgio » Mar Sep 19, 2017 12:33 pm

Salve a tutti!
Attualmente svolgo un lavoro che io reputo provvisorio perché non è perfettamente quello per cui ho studiato per anni. Per fare il mio vero lavoro sto aspettando che escano le date per dei concorsi. In realtà il mio desiderio più grande è lavorare nel posto dove ho fatto i miei ultimi due anni di specialità, ma loro non possono assumermi e stanno cercando di sistemarmi con una borsa di studio o altri finanziamenti.
La domanda è: come devo comportarmi di fronte a questo bivio? continuo a sperare che succeda qualcosa o il mio futuro è in uno di quei concorsi?
Grazie di cuore a chi vorrà leggere il mio tiraggio e auguro pace e abbondanza a tutti voi!!!

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar13U: :Tar04U: :Tar18U: :Tar15U:
:Tar06U: :Tar14U: :Tar11D: :Tar03D: :Tar21D: :Tar17D: :Tar10D:
:TppfIT:
Piergiorgio
 
Messages: 185
Inscription: Mer Sep 13, 2017 9:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro...tema spinoso!

Messagepar Piergiorgio » Ven Sep 22, 2017 5:19 pm

UP!!!
Piergiorgio
 
Messages: 185
Inscription: Mer Sep 13, 2017 9:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro...tema spinoso!

Messagepar BonaDea » Sam Sep 23, 2017 7:16 am

È consigliabile fare una domanda alla volta. Qui ne hai poste due contemporaneamente.

Piergiorgio a écrit:La domanda è: come devo comportarmi di fronte a questo bivio? continuo a sperare che succeda qualcosa o il mio futuro è in uno di quei concorsi?
BonaDea
 
Messages: 1138
Inscription: Mer Aoû 29, 2012 2:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro...tema spinoso!

Messagepar Piergiorgio » Mar Sep 26, 2017 8:54 am

Grazie per la risposta, sei sempre gentilissima!
Riformulo la domanda: è conveniente per il mio futuro aspettare la chiamata che desidero?
Grazie ancora e ti auguro una meravigliosa giornata!
Piergiorgio
 
Messages: 185
Inscription: Mer Sep 13, 2017 9:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro...tema spinoso!

Messagepar BonaDea » Jeu Sep 28, 2017 9:47 am

Eh ma devi fare anche un nuovo tiraggio con domanda riformulata ;)
BonaDea
 
Messages: 1138
Inscription: Mer Aoû 29, 2012 2:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro...tema spinoso!

Messagepar Piergiorgio » Jeu Sep 28, 2017 8:25 pm

:Tar05U: :Tar20U: :Tar06U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17U: :Tar09D: :Tar01D: :Tar10U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Eccolo qui! Grazie di cuore!
Piergiorgio
 
Messages: 185
Inscription: Mer Sep 13, 2017 9:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro...tema spinoso!

Messagepar BonaDea » Lun Oct 02, 2017 6:46 am

Strano che la chiamata me la da sul passato . Non c'è attesa sul presente . Ma se per convenienza intendi "favorevole " direi che la risposta alla tua domanda é si
BonaDea
 
Messages: 1138
Inscription: Mer Aoû 29, 2012 2:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro...tema spinoso!

Messagepar Piergiorgio » Lun Oct 02, 2017 9:43 pm

In effetti il giorno dopo il primo tiraggio ho ricevuto la telefonata che aspettavo, ma non mi è stato offerto un lavoro ma mi hanno chiesto di mettermi a disposizione per dare una mano in un periodo scoperto.
Prima del secondo tiraggio ho anche saputo che la persona che mi avrebbe lasciato il posto ha deciso di continuare e quindi niente finanziamento per me.
Per me questo lavoro è il massimo e quindi credo che accetterò questa ‘collaborazione’ e spero si smuova qualcosa di collaterale.
Ti volevo solo chiedere qualche chiarimento sulle carte nel passato, se ne caso ci fosse qualche spunto su cui riflettere e lavorare.
Grazie mille di cuore!!!
Piergiorgio
 
Messages: 185
Inscription: Mer Sep 13, 2017 9:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités