lei è felice con lui?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lei è felice con lui?

Messagepar dolcibolle » Dim Sep 22, 2019 1:32 pm

Mia sorella è fidanzata da circa un anno con un ragazzo con il quale è andata a convivere in un'altra città, vicino alla nostra di famiglia, e dal quale aspetta da pochi mesi un bambino.
Si stanno costruendo una vita insieme.
Mia sorella è felice con il suo compagno?

:Tar08U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar05D: :Tar01U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar04D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Avatar de l’utilisateur
dolcibolle
 
Messages: 53
Inscription: Sam Aoû 07, 2010 6:41 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lei è felice con lui?

Messagepar pescidoppio » Dim Sep 22, 2019 8:34 pm

Cara,
È strana la tua domanda!
Perché lo chiedi, hai dei dubbi?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lei è felice con lui?

Messagepar dolcibolle » Lun Sep 23, 2019 1:48 pm

Non vorrei stesse con lui per convenienza...mia sorella non è mai stata una santa.
Avatar de l’utilisateur
dolcibolle
 
Messages: 53
Inscription: Sam Aoû 07, 2010 6:41 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lei è felice con lui?

Messagepar pescidoppio » Lun Sep 23, 2019 7:27 pm

Domanda:
Nel tiraggio vedo una schema che si ripete…
Tuo padre e tua madre, che tu sappia, si sono messi insieme per qualche convenienza?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lei è felice con lui?

Messagepar dolcibolle » Lun Sep 23, 2019 9:19 pm

pescidoppio a écrit:Domanda:
Nel tiraggio vedo una schema che si ripete…
Tuo padre e tua madre, che tu sappia, si sono messi insieme per qualche convenienza?


No, per amore. Si sono poi sposati quando lei era incinta del primo figlio, e ad oggi sono ancora insieme.
Avatar de l’utilisateur
dolcibolle
 
Messages: 53
Inscription: Sam Aoû 07, 2010 6:41 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lei è felice con lui?

Messagepar pescidoppio » Mar Sep 24, 2019 8:45 am

Ok, perfetto….
Per cui c’è stato un ufficializzazione della coppia con l’arrivo del primo figlio. All’epoca la convivenza non era ancora del tutto accettata da tutti. In qualche modo, c’è stato “per forza” una legalizzazione.
Vedrei lo stesso schema per tua sorella –non la legalizzazione della loro unione - sono molto affini (imperatore e imperatrice) ma qualcosa fa che si completano….
Che dici della loro condizione economica ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lei è felice con lui?

Messagepar dolcibolle » Mar Sep 24, 2019 11:55 am

pescidoppio a écrit:Che dici della loro condizione economica ?


Modesta ma non hanno grossi problemi. Entrambi lavorano, sono impiegati, lui è fisso lei no. All'inizio era lui che parlava di avere un figlio, lei non era convinta (io non la vedo proprio come madre), poi è arrivata la notizia...quindi se lo possono permettere di avere un figlio se hanno deciso di averlo. Comunque di preciso non so nulla perchè mia sorella ci tiene nascosto tutto, non sapevamo nemmeno dell'esistenza del suo attuale compagno prima che ce lo portasse a casa. Le cose con lei le abbiamo sempre scoperte una volta fatte, e per lo più sono stati solo problemi.
Avatar de l’utilisateur
dolcibolle
 
Messages: 53
Inscription: Sam Aoû 07, 2010 6:41 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lei è felice con lui?

Messagepar pescidoppio » Mar Sep 24, 2019 5:21 pm

Direi che sono molto affini, hanno trovato un loro equilibrio, è come tuo padre e tua madre, sono sempre insieme, penso che si possa augurare la stessa cosa per tua sorella e suo compagno. Qualcosa le accomuna a piacere…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités

cron