Lei mi è fedele?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lei mi è fedele?

Messagepar antonew » Ven Fév 11, 2022 6:33 pm

:Tspace: :Tar16U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar11U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
antonew
 
Messages: 93
Inscription: Lun Mai 13, 2013 7:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lei mi è fedele?

Messagepar lunadiluce » Dim Fév 13, 2022 11:09 am

ciao Antonew ...
- Come mai questa domanda?
- ti ha dato motivo di dubitare?
- Da quanto vi conoscete?
- Che relazione è? vivete assieme, siete una coppia ufficiale?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lei mi è fedele?

Messagepar antonew » Ven Mar 18, 2022 8:52 pm

ciao
luna,

Perché sento che la cosa non funziona, ho lasciato la mia ex (comunque relazione giunta al capolinea)per lei.La trovo immatura, lei è più giovane, poca incline al dialogo.Risentita se non è come dice lei ,molto snob e fredda ma consapevolmente, perché in altri momenti è vicina e semplice. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, una battuta molto infelice, manipolata come : ma stavo scherzando, sei pazzo lo dicessi sul serio?
non mi coinvolge nella sua vita né mi ha presentato alle amiche solo in famiglia e siamo incompatibili, la trovo molto viziata e noiosa.Il mio errore è che ho sempre paura di rimaner solo perché di mio di colpe,forse ne ho,ma quando non sento una persona quella giusta ..
antonew
 
Messages: 93
Inscription: Lun Mai 13, 2013 7:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lei mi è fedele?

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 21, 2022 7:02 pm

mmmmmmh da quello che mi dici forse la domanda è superflua e non capisco perchè tu abbia chiesto questo quando in realtà ... i problemi sono ben altri.
Credo che tu sappia cosa fare ... la paura di rimaner sole come tutte le paure è importante affrontarla o no secondo te?
Questa donna non ti rende felice!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités