Lettura veloce per pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lettura veloce per pescidoppio

Messagepar ManuelVega » Mar Jan 29, 2019 9:58 am

Ciao pescidoppio, volevo chiederti se possibile, cosa ne pensavi di questa lettura a 3 carte.
Ho provato a leggerle io, ma ho ancora molte difficoltà.

Sono carte per una ragazza di 27 anni, che si chiede:
"Come andrà la mia vita nei prossimi mesi?"
Grazie mille :D

:Tar08U: :Tar19U: :Tar18U:
ManuelVega
 
Messages: 27
Inscription: Mar Déc 04, 2018 10:16 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lettura veloce per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Jan 29, 2019 7:33 pm

Manuel,
Fai benissimo ad esercitarti!
Devi sapere che più la domande è precisa e più sarà preciso il responso.
Per cui “come andrà la mia vita nei prossimi mesi” è molto generico, si tratta del ambito sentimentale, professionale, famigliare, boh! Per cui la domanda è vaga… Poi questo tipo di domanda indica che la ragazza è spettatrice della sua vita non attrice… È come l’uccellino che aspetta la pappa dalla mamma… Per cui quando ti fanno delle domande, devi guidare le persone a prendere delle responsabilità … Ad esempio : un consiglio per migliore la mia vita professionale…
Ad ogni modo queste carte parlano del maschile (sole) e del femminile (lune). Le carte sono invertite nella loro sequenza, dovrebbe essere prima la luna e poi il sole. La justice parla di equilibrio, è come se la justice dicesse : equilibra il tuo femminile e tuo maschile.
Capisce che la risposta è deludente perché la domanda è troppo generale..
Cmq continua a leggere, più si legge più l’intuito si sviluppa.
mi raccomando, domande precise :wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lettura veloce per pescidoppio

Messagepar ManuelVega » Mar Jan 29, 2019 9:35 pm

pescidoppio a écrit:Manuel,
Fai benissimo ad esercitarti!
Devi sapere che più la domande è precisa e più sarà preciso il responso.
Per cui “come andrà la mia vita nei prossimi mesi” è molto generico, si tratta del ambito sentimentale, professionale, famigliare, boh! Per cui la domanda è vaga… Poi questo tipo di domanda indica che la ragazza è spettatrice della sua vita non attrice… È come l’uccellino che aspetta la pappa dalla mamma… Per cui quando ti fanno delle domande, devi guidare le persone a prendere delle responsabilità … Ad esempio : un consiglio per migliore la mia vita professionale…
Ad ogni modo queste carte parlano del maschile (sole) e del femminile (lune). Le carte sono invertite nella loro sequenza, dovrebbe essere prima la luna e poi il sole. La justice parla di equilibrio, è come se la justice dicesse : equilibra il tuo femminile e tuo maschile.
Capisce che la risposta è deludente perché la domanda è troppo generale..
Cmq continua a leggere, più si legge più l’intuito si sviluppa.
mi raccomando, domande precise :wink:


É sempre un piacere vedere le tue risposte :) grazieee
Probabilmente non riuscivo a leggerle perché come hai detto tu, la domanda era troppo generica.
Grazie per il consiglio pescidoppio, mi sento sollevato.
Alla prox lettura ;)
ManuelVega
 
Messages: 27
Inscription: Mar Déc 04, 2018 10:16 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lettura veloce per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mer Jan 30, 2019 7:48 am

:wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités