lo rivedrò/sentirò

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lo rivedrò/sentirò

Messagepar silvietta » Mar Aoû 24, 2010 11:02 am

ciao forum
continuo a pensare ad un ragazzo che per vari motivi non sento e vedo da un pò. Non ne ero innamorata però mi interessava molto e ho un pò, forse troppo, fantasticato su di lui.
Io sono una che sogna molto ad occhi aperti :oops:

Rivedrò o sentirò questo ragazzo? lui mi pensa o sono solo io che penso a lui? non so se è giusto magari provare a fare io la prima mossa per un contatto.
Che mi dite?
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar17U:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
silvietta
 
Messages: 26
Inscription: Sam Aoû 07, 2010 4:58 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lo rivedrò/sentirò

Messagepar Lunablu » Mar Aoû 24, 2010 2:08 pm

Ciao Silvietta. La coppia dei Tarocchi Mago/Forza si dà le spalle il che mi suggerisce che no, non ti pensa (sorry :cry: ), forse c'è un'altra donna pure. Lasciando quindi le cose come stanno difficile che vi rivediate (Casa Dio rovescia). Diavolo in soluzione indica che si può osare. Quindi non è proprio una cattiva idea che sia tu a fare la prima mossa. Sul risultato però... Diavolo non è una carta che porta energia positiva. Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Avatar de l’utilisateur
Lunablu
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1150
Inscription: Mer Juin 23, 2010 3:42 pm
Localisation: Padova
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lo rivedrò/sentirò

Messagepar silvietta » Mar Aoû 24, 2010 2:14 pm

beh se nemmeno mi pensa...smetto di farlo anche io verso di lui ! fortunatamente ne ero solo infatuata...spero di dimenticarlo in fretta, magari con qualcun'altro :mrgreen:
Ti ringrazio Lunablu :)
silvietta
 
Messages: 26
Inscription: Sam Aoû 07, 2010 4:58 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lo rivedrò/sentirò

Messagepar Lunablu » Mar Aoû 24, 2010 2:28 pm

Tieni presente che i Tarocchi indicano, ma poi siamo noi che con il nostro libero arbitrio decidiamo della nostra vita. Se vuoi puoi verificare come stanno le cose contattando questa persona. Molto spesso però questa carte fanno semplicemente da cassa di risonanza a ciò che noi abbiamo gia in animo. in bocca al lupo ! :)
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Avatar de l’utilisateur
Lunablu
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1150
Inscription: Mer Juin 23, 2010 3:42 pm
Localisation: Padova
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lo rivedrò/sentirò

Messagepar silvietta » Mar Aoû 24, 2010 2:44 pm

ma se nemmeno mi pensa che lo contatto a fare? credo che ne rimarrei delusa :(
poi se c'è pure un'altra...

se osassi che accadrebbe?
:Tar11U: :Tar09U: :Tar18U:
:TppfIT:
silvietta
 
Messages: 26
Inscription: Sam Aoû 07, 2010 4:58 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lo rivedrò/sentirò

Messagepar Lunablu » Mar Aoû 24, 2010 8:07 pm

Eh ti devo dire la verità, questa tua ricerca di fare chiarezza porterebbe ad una separazione, significato della Luna :cry: Non penso sia una strada percorribile... in linea con il Tiraggio precedente no ? Se però a te serve per metterci definitivamente una pietra sopra...
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Avatar de l’utilisateur
Lunablu
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1150
Inscription: Mer Juin 23, 2010 3:42 pm
Localisation: Padova
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités