Lo rivedrò?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Lo rivedrò?

Messagepar Roy » Mer Nov 13, 2019 5:01 pm

Credo di essermi spiegata male..ho deciso di allontanarmi come donna/amante ma non come paziente, solo che lui si è mostrato contrariato e per me è stato molto difficile..lo è ancora, ma non voglio ricadere spero che lui rispetti questa mia decisione, sapendo quale potere ha su di me.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lo rivedrò?

Messagepar Roy » Ven Nov 29, 2019 2:43 pm

Sono rimasta ferma sulla mia decisione, semplicemente allontanandomi, senza riprovare a dare spiegazioni che a mio avviso venivano fraintese, ma adesso è completamente scomparso e mi inquieta questa cosa.Temo in qualche sua reazione o iniziativa futura.
Vorrei chiedere al tarot cosa sta succedendo.
È scomparso perché io ho deciso di allontanarmi o devo assicurarmi qualche sorpresa futura che potrebbe farmi risprofondare in crisi?
:Tspace: :Tar13U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar12U: :Tar15U: :Tar08U:
:Tar20U: :Tar21U: :Tar03D: :Tar14U: :Tar04U: :Tar00D: :Tar05D: :Tar09D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lo rivedrò?

Messagepar Roy » Ven Nov 29, 2019 2:46 pm

Sono rimasta ferma sulla mia decisione, semplicemente allontanandomi, senza riprovare a dare spiegazioni che a mio avviso venivano fraintese, ma adesso è completamente scomparso e mi inquieta questa cosa.Temo in qualche sua reazione o iniziativa futura.
Vorrei chiedere al tarot cosa sta succedendo.
È scomparso perché io ho deciso di allontanarmi o devo assicurarmi qualche sorpresa futura che potrebbe farmi risprofondare in crisi?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar04U:
:TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lo rivedrò?

Messagepar lunadiluce » Ven Nov 29, 2019 9:00 pm

Ciao Roy ...
Non voglio leggere tutto il papier precedente ... lascia andare questo messaggio e ripartiamo con un nuovo argomento ...
Ti chiedo cortesemente di non fare più di un tiraggio alka volta e di chiedere al tarot ... guardandosi bene dentro ... cosa vuoi sapere.
Sii sincera prima di tutto con te stessa e domandati veramente cosa vuoi sapere riguardo a quest'uomo e se è davvero così importante per te.
Il tarot va consultato in maniera molto seria ... non è un gioco ... ma uno strumento di autocoscienza e di evoluzione ed è importante consultarlo con spirito reverenziale in un certo senso, anche perché sennò non risponde. :)
Ti lascio pensare alla tua domanda ... non c'è fretta.
Un caro saluto
Lunadiluce
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lo rivedrò?

Messagepar Roy » Sam Nov 30, 2019 10:41 am

Lunadiluce sei sempre incredibilmente gentile e precisa.
Ok aprirò un nuovo argomento e seguirò le tue preziose indicazioni.
Grazie ❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lo rivedrò?

Messagepar lunadiluce » Lun Déc 02, 2019 5:41 pm

Grazie ;)
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 11 invités