lucrezia per PESCIDOPPIO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lucrezia per PESCIDOPPIO

Messagepar dani » Mar Mar 26, 2019 6:47 pm

Ciao Pescidoppio, come stai? Spero bene, ne sono sicuro! :D :D Vorrei fare un tiraggio su mia figlia: la vedo bene quando è qui. Vorrei sapere se alla fine deciderà di stare qui da me. Un abbraccio.

:Tar20U: :Tar11U: :Tar01U:
:Tar16D: :Tar14D: :Tar06D:
:TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lucrezia per PESCIDOPPIO

Messagepar pescidoppio » Mar Mar 26, 2019 7:18 pm

Ciao Dani,
Si bene, grazie del pensiero….
Allora allora……. Vedo la casa dio capovolta = non stare bene in casa. Sopra, le Iugement dice perché non si sta bene in casa, perché troppo rumore / troppo caos.
Potrebbe essere che tua figlia non stia bene in casa ora dove vive!
Temperance che rappresenta tua figlia, gira la schiena alla casa, ovvero si allontana della casa, anche solamente mentalmente (per ora). Temperance guarda lamoureux che sarebbe : tu e tuoi due figli….
È come se ci fosse un esitazione, oppure una decisione in corso…
La force e le bateleur, secondo me sono i tuoi due figli…. Dove sta uno sta bene l’altro… sono molto legati… per cui se tuo figlio desidera e viene a vivere con te, seguirà tua figlia e vice e versa…

Altro punto che non ha nulla a che vedere con il tiraggio ma importante…. sappi che le figlie, in generale, sono molto gelose del loro babbo…….. Sappilo !!!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: lucrezia per PESCIDOPPIO

Messagepar dani » Mer Mar 27, 2019 12:25 pm

Grazie della lettura. Credo che entrambi i figli abbiano la sazietà della rigidità materna. Vedo questo con molta chiarezza. Tu me lo confermi con la tua interpretazione. Abbraccio. Dani
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités

cron