Lui approva?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lui approva?

Messagepar gaudiart » Mer Fév 05, 2020 3:50 pm

Il mio capo approva il lavoro svolto che gli ho consegnato?

:Tspace: :Tar10U: :Tar11U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar14D: :Tar03D: :Tar07D: :Tar02U: :Tar06U: :Tar09D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
gaudiart
 
Messages: 79
Inscription: Ven Mar 16, 2012 3:31 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lui approva?

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 05, 2020 6:47 pm

Ciao guadiart ...
Scusami ma questa domanda anche se con il verbo al presente ... mi sembra predittiva.
Puoi spiegare meglio?
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lui approva?

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 05, 2020 7:28 pm

Che lavoro fai? In che settore? Ciò di cui chiedi è un lavoro extra? Cosa intendi per approva ? Approverà (e allora diventa una domanda predittiva e sai che con questo metodo non si fanno predizioni ...) o piuttosto se è contento del lavoro che stai facendo ?
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lui approva?

Messagepar gaudiart » Mer Fév 05, 2020 7:36 pm

Ciao lunadiluce e grazie.

Ho consegnato al mio capo un lavoro assegnatomi di stime economiche, costi di gestione... roba di soldi insomma. Lui non si é ancora espresso con me. Io ho fatto tutto come chiesto, il problema è che lui è subentrato al posto del mio precedente capo (il lavoro era per lui elaborato con i suoi metodi), quindi non so che giudizio potrebbe darmi.
gaudiart
 
Messages: 79
Inscription: Ven Mar 16, 2012 3:31 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lui approva?

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 05, 2020 8:29 pm

Ok ... la domanda è predittiva ...
puoi se vuoi fare un nuovo tiro ... ponendo la domanda in altro modo ... tipo ... ho effettuato correttamente il lavoro richiesto ... o qualcos'altro se ti interessa qualcos'altro ...
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 3 invités