da bblue6 » Fri Jul 26, 2013 7:14 pm
Come sempre 3 sole Lame mi mettono in difficoltà...
Nel primo tiraggio la Luna al futuro non fa pensare ad una nuova apertura, come ti dicevo, semmai dovesse riaprirsi un dialogo, potrebbe essere superficiale. Nel secondo, Appeso/Giustizia/Mondo, se fai bene a contattarlo, il tuo intento e' quello di tagliare la corda dell'Appeso (con la spada della Giustizia) che rappresenta il fermo della comunicazione tra voi ma rappresenta anche lui. Il Mondo sei tu, la tua apertura, ma lui al futuro non lo vedo. E' sull'ultimo tiraggio invece che ho delle perplessità. Tutte Lame rovesce alla base, quindi problemi. Luna rovescia, siamo sempre li, siete distanti, non parlate. Stella rovescia che guarda Casa Dio rovescia. Anche in Casa Dio rovescia non mi pare ci sia riconciliazione, e' una chiusura. Il mio dubbio e' sulle carte soluzione, soprattutto su Ruota e Giudizio. Ruota indica chiusura di un ciclo e Giudizio indica una nuova vita, novità in arrivo in sostanza, potrebbe essere il tuo messaggio via email perché Giudizio ha anche a che fare con internet, in più e' comunicazione. Quindi potrebbe rimettere diritta la Casa Dio e far emergere cose, tanto più che Giudizio e' anche tirare fuori cose non dette. Quindi sarebbe positivo ma...potrebbe essere che questa nuova vita non sia una ripresa di contatti con lui perché raddrizzando le Lame di base, Stella/Luna vorrebbe dire che stai investendo in qualcosa che non riprende, non si accorciano le distanze tra voi, quindi investi in qualcosa di superficiale e invece al futuro, chiudendo questo ciclo, potresti andare incontro a delle gioie. In più Luna/Casa Dio sono per certi versi opposti. Luna e' passato, superficialità, lontananza, molteplicità. La Casa Dio e' al futuro, e' costruzione solida, vicinanza, unicità, gioia in arrivo, opportunità. Quindi applicando le soluzioni potresti andare incontro ad un miglioramento notevole. Ma questo miglioramento e' con lui? Lui dov'e' nei tiraggi???
bblue6