Luka

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Luka

Messagepar lemoni » Mar Aoû 28, 2018 9:45 am

Buongiorno

dopo anni di occhiatine e parole dolci mi sono innamorata di una persona che abita purtroppo lontano da qui, ma lavora per la stessa azienda. Non so se questo uomo ha intenzioni piu serie nei miei confronti e per poter iniziare una nuova vita (ho gia una certa età) vorrei capire se puo esserci un futuro oppure lasciare andare e guardare oltre.

Potete gentilmente aiutarmi a capire?

Grazie mille

:Tar15U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar06U: :Tspace: :Tar00U: :Tar13U: :Tar04U:
:Tar16D: :Tar09U: :Tar14D: :Tar11D: :Tar03U: :Tar02D: :Tar05U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
lemoni
 
Messages: 12
Inscription: Ven Aoû 10, 2018 7:37 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Luka

Messagepar Rita » Mer Aoû 29, 2018 9:46 am

Ciao, vorrei provare a risponderti ma dal cellulare il tiraggio lo vedo scomposto, potresti rifarlo?
Grazie mille
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Luka

Messagepar lemoni » Mer Aoû 29, 2018 1:21 pm

Rifarne uno nuovi intendi? Ti ringrazio :)

:Tar06U: :Tar00U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14D: :Tar02U: :Tar07U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lemoni
 
Messages: 12
Inscription: Ven Aoû 10, 2018 7:37 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Luka

Messagepar Rita » Mer Aoû 29, 2018 3:49 pm

Si, rifarne uno nuovo. Ok adesso lo vedo tutto.
Lui è libero o impegnato?
Le domande mi servono per capire meglio il tiraggio o almeno questo è lo scopo :mrgreen:
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Luka

Messagepar lemoni » Jeu Aoû 30, 2018 7:42 am

Ciao e grazie mille.

Purtroppo non lo so, c è stato per anni da parte lui inviti e occhiate dolci - diciamo che ci ha sempre provato ma non ho mai acconsentito a niente perche ero in fase di divorzio da un marito alcolista e non avevo la forza per altro (il divorzio ancora non sono riuscita ad ottenerlo!).

Secondo me... potrebbe avere qualcuno ma non penso sia sposato. Ma un uomo impegnato fa le avance ad un'altra donna?

Saluti
Lemoni
lemoni
 
Messages: 12
Inscription: Ven Aoû 10, 2018 7:37 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Luka

Messagepar lemoni » Jeu Aoû 30, 2018 8:59 am

Non so se puo^dare piu chiarezza un altro tiraggio :)

:Tar19U: :Tar21U: :Tspace: :Tar15U: :Tar07U:
:Tar10D: :Tar13D: :Tar09U: :Tar12D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lemoni
 
Messages: 12
Inscription: Ven Aoû 10, 2018 7:37 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Luka

Messagepar Rita » Jeu Aoû 30, 2018 9:29 am

Ciao,
Beh si, spesso e volentieri uomini e donne impegnati fanno avance ad altri. Oserei dire che è un classico, ovviamente non voglio fare di tutta un' erba un fascio.
Per tornare al tiraggio si vede un uomo. Che dalle avance va verso il fermo, quindi mi fa pensare, in rapporto alla domanda che hai fatto che forse dovresti guardare oltre.
Che ne pensi?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Luka

Messagepar lemoni » Jeu Aoû 30, 2018 9:49 am

Cara Rita penso che hai ragione. Stufa di questo tira e molla gli ho scritto ieri che provo qualcosa per lui e quindi si sarà fermato. Magari solo per valutare la situazione visto la distanza o magari perche' si è reso conto che il gioco sta prendendo un'altra piega e a lui non interessa.

Certo che avere di nuovo una persona al fianco, sana :) sarebbe bello.

Un caro salute e abbraccio
Lemoni
lemoni
 
Messages: 12
Inscription: Ven Aoû 10, 2018 7:37 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Luka parte 2 - aiutoooooo

Messagepar lemoni » Mar Sep 04, 2018 8:04 am

Non posso Crederci è sposato veramente!!! ho il cuore a pezzi per la stupidità. Mi ha mandato un selfie e sull anulare ha la fede! non ho osato chiedere talmente ero sotto choc! la stupida cosa che gli ho scritto è stata - porti la fede, moglie fortunata. Magari invece non è felice..

Tirando queste carte non è possibile che il destino giri verso la mia parte?

Grazie per l'aiuto a capire


:Tar12U: :Tar06U: :Tar04U:
:TppfIT:
lemoni
 
Messages: 12
Inscription: Ven Aoû 10, 2018 7:37 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Luka

Messagepar Rita » Mar Sep 04, 2018 10:11 am

Ciao, per provare a capire penso che sia importante sapere cosa intendi esattamente con " ...il destino giri dalla mia parte"
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Luka

Messagepar lemoni » Mar Sep 04, 2018 11:38 am

Infatti hai ragione, è una frase senza senso anche perche forse non esiste l'uomo / donna destinata a noi che prima o poi dobbiamo conoscere. non so.

Mi chiedo se questa persona è interessata veramente a me visto le tante avance, perfino ieri con selfie. il suo matrimonio magari non è felice, forse già alla deriva. Dovrei chiederglio ma come ho reagito impulsiva ieri non oso :)

visto I grandi problemi di alcol di mio marito (presto ex) non riesco a far avvicinare nessuno che vuole conoscermi, stranamento con Luka mi si è aperto il cuore.
lemoni
 
Messages: 12
Inscription: Ven Aoû 10, 2018 7:37 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Luka

Messagepar Rita » Mar Sep 04, 2018 3:15 pm

Ciao, non pensi che il fatto che ti ha fatto vedere la fede (non penso proprio sia una svista) dopo che lo hai informato che provi qualcosa per lui sia abbastanza significativo?
L'uomo o la donna predestinati?.......mah in un certo senso può darsi...tuttavia guardando il tiraggio in rapporto alla domanda, quello che mi suggerisce è l'idea che, molto probabilmente, per riuscire ad ottenere ciò che desideri dovresti affrontare le scelte con i piedi piantati per terra, come suggerisce l'imperatore, è non con i piedi per aria(il Xll). Detto in altre parole l'appeso può indicare che questa visione che hai in cuor tuo sull'uomo o la donna predestinati non sia corretta, quindi se continui a fare scelte in base a questo criterio probabilmente il destino non girerà a tuo favore.
Cosa ne pensi?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Luka

Messagepar lemoni » Lun Sep 10, 2018 6:30 am

@Rita
Hai ragione Rita, ma come mai in ogni tiraggio esce la carta dell'amore? Ti posso contattare privatamente? Grazie e buona giornata.

:Tspace: :Tar19U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar04D: :Tar11D: :Tar18D: :Tar07D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lemoni
 
Messages: 12
Inscription: Ven Aoû 10, 2018 7:37 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Luka

Messagepar Rita » Mar Sep 11, 2018 8:51 am

Ciao, la carta dell'amore non ha solo il significato dell'amore di coppia ma anche quello per se stessi, più altri significati ancora.
Questa carta, in rapporto alla domanda che hai posto, rappresenta quello che dovresti guarire per far si che il destino giri a tuo favore attirando a te persone che hai definito "sane".
In pratica sembra che tendi a tollerare situazioni che non sarebbero da tollerare.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Luka

Messagepar lemoni » Mar Sep 11, 2018 12:47 pm

Sei incredibile! grazie mille! hai completamente ragione, subisco o accetto situazioni perche in fondo dentro non penso di meritare meglio. Però sto crescendo e diventando più forte, devo amarmi e apprezzarmi di più. E' un processo e trasformazione che è già iniziata.

Grazie di cuore.
Lemoni
lemoni
 
Messages: 12
Inscription: Ven Aoû 10, 2018 7:37 am
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités