Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lunadiluce

Messagepar leonia » Dim Mai 24, 2020 3:36 pm

Cara Lunadiluce, dopo tanto tempo rieccomi. Ho vissuto in fondo felicemente la fase della reclusione in casa, a parte ovviamente il dolore per quello che accadeva. Ora questa fase forse volge al termine e mi sento diversa. Sarà più serena la mia vita lavorativa? Grazie.

:Tar13U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar03D: :Tar09U:
:TppfIT:
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Mai 25, 2020 8:03 pm

Ciao Leonia ...
Non so se in passato me lo avevi già detto ...che lavoro fai? Con i bambini o ricordo male?
Che cosa non funzionava?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce

Messagepar leonia » Lun Mai 25, 2020 9:00 pm

Sì, Lunadiluce, sono un'insegnante. C'era molta stanchezza e molti dubbi su tanti aspetti del mio lavoro, della scuola com'è diventata oggi. Perdita di motivazione, sicuramente.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mar Mai 26, 2020 7:06 pm

Dal tiraggio emerge la tua voglia di cambiamento. Vorresti proprio cambiare lavoro vero? Si vede nel Le Bateleur che guarda l'Arcano senza nome.
Ciò ti renderebbe dritta come Limperatrice ma che guarda un Hermite.
Dimmi un po':
- temi un trasferimento?
- se tu potessi cambiare lavoro cosa vorresti fare? Specializzati in qualcosa?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce

Messagepar leonia » Mer Mai 27, 2020 3:45 pm

Negli ultimi anni vado avanti nel lavoro senza gratificazioni. Invece prima il mio lavoro lo amavo moltissimo. Ora continuo a fare bene quello che devo, ma perché ritengo che sia un'esperienza evolutiva che devo fare, che mi tocca imparare la pazienza e la rinuncia all'autorealizzazione, la rinuncia all'ego, insomma. Ma questo mi stanca moltissimo e la fase della didattica a distanza è stata molto faticosa. Non riesco a far amare più ai ragazzi la mia materia come avveniva un tempo, ma cerco di accettarlo per le ragioni di cui ho parlato. Ma interiormente quest'assenza di gioia pesa, evidentemente.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

WRe: Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Mai 27, 2020 6:20 pm

Non mi hai risposto a nessuna delle due domande però  
Cosa insegni?
Quanto ti manca alla pensione?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce

Messagepar leonia » Jeu Mai 28, 2020 4:14 am

Non rischio un trasferimento, ma potrei prendere io la decisione di tornare nella vecchia scuola. Dipende da me e ci sto pensando. Insegno filosofia e storia. Alla pensione mi mancano ancora almeno 6 o 7 anni. Minimo. Altri lavori? Non saprei quali. Era il lavoro che avevo scelto e fatto con molto amore. Nel periodo della didattica a distanza ho lavorato bene per certi aspetti, ma con varie difficoltà comuni a tutti. Se proprio dovessi ricominciare mi piacerebbe fare qualcosa che sia legato alla cucina, per esempio.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Mai 28, 2020 6:29 pm

Eccolo ... trovato ... tornare alla tua vecchia scuola potrebbe essere un'ottima idea.
Lo dice molto bene il tiraggio ... tu che non pensi sia una buona idea ma cambiare lavoro ti farebbe tornare come Imperatrice dritta.
E ciò ti permetterebbe di concludere bene il tuo percorso.
Pensaci ... il tarot pensa sia una buona cosa per te.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce

Messagepar leonia » Ven Mai 29, 2020 7:35 am

E' splendido! Ero davvero molto incerta. Grazie come sempre, Luna. Grazie di cuore. Un abbraccio a te.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Ven Mai 29, 2020 3:37 pm

Prego ... è un piacere.
Ciao...
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 19 invités