ma si può fare un tiraggio per un'altra persona?

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

ma si può fare un tiraggio per un'altra persona?

Messagepar dolcibolle » Lun Aoû 09, 2010 2:24 pm

Ciao a tutti/e
mi chiedevo se fosse possibile o plausibile chiedere un consulto e quindi fare un tiraggio per una terza persona.
Se io volessi sapere se per es. mio fratello si sposerà con la sua fidanzata e facessi io il tiraggio, avrebbe valore? oppure io influenzerei il responso perchè l"energia" è la mia e non quella di mio fratello?
Fino a che punto ci si può spingere con le richieste per se stessi e/o gli altri?
Grazie!
Avatar de l’utilisateur
dolcibolle
 
Messages: 53
Inscription: Sam Aoû 07, 2010 6:41 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ma si può fare un tiraggio per un'altra persona?

Messagepar antenoride » Jeu Aoû 12, 2010 9:23 pm

Secondo il mio punto di vista non dovrebbero esserci problemi a chiedere. Certo che il margine di intervento sulle indicazioni che le carte danno sarà più ristretto(non possiamo sostituirci all'altro).
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
Avatar de l’utilisateur
antenoride
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 802
Inscription: Lun Fév 25, 2008 9:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ma si può fare un tiraggio per un'altra persona?

Messagepar dolcibolle » Ven Aoû 13, 2010 7:43 am

antenoride a écrit:Secondo il mio punto di vista non dovrebbero esserci problemi a chiedere. Certo che il margine di intervento sulle indicazioni che le carte danno sarà più ristretto(non possiamo sostituirci all'altro).


ok! grazie per avermi risposto =)
Avatar de l’utilisateur
dolcibolle
 
Messages: 53
Inscription: Sam Aoû 07, 2010 6:41 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité

cron