Non sai quanti uomini egopatici ci sono in giro che non vedono l'ora di dirti due ruffianerie per vedere l'effetto che fa!

Se vuoi ti faccio una carrellata di esempi....uomini disposti a spendere anche migliaia di euro (per poi farli pagare a te!).

Per cui si! Ti racconta le favole e tu lo sai, lo sai benissimo, solo che te la racconti anche tu!
Sole rov: difficoltà di contatto e di chiarezza, in soluzione giudizio "mani che non si toccano", non toccarsi, comunicare via web o con canali in cui non ci si tocca, ma vuol dire anche "SVEGLIA AMICA MIA! Prendere coscienza!"
Appeso..ah quella sei tu, non faccio nulla, non voglio fare nulla, non voglio ascoltare nulla, rimango barricata nel mio punto di vista diametralmente opposto alla visione del mondo.
Se l'appeso è lui, sappi che non sta guardando nessuna donna!! E' per i fatti suoi!
Giustizia al rovescio oltre a dirci che sei scoraggiata, mi ripete che la tua forte ansia (luna) ti squilibra, ti impedisce di agire e ti torturi mentalmente. Perchè non lasci emergere le tue vere emozioni, chiudi questa storia e ritorni dritta? Così ci dai un taglio a questa corda e ti riprendi l'equilibrio.
Ma cos'ha di così speciale quest'uomo? E comunque qualsiasi cosa abbia di speciale, non sei un uccellino che devi accontentarti delle sue briciole.
Riprendi te stessa.
Non voglio essere dura con te, ma non mi pare che lui meriti la tua considerazione.
baci,
Mercury