messaggio per Venus

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

messaggio per Venus

Messagepar claire » Dim Jan 11, 2009 12:51 pm

Scusa il ritardo nel risponderti, ma non capisco perchè i messaggi privati ora non mi funzionano più bene e sul pannello mi dice che non posso inviarne.

Comunque ti volevo dire che nel tuo messaggio non mi spieghi se le tue carte sono tutte diritte o alcune anche rovesciate. Nel metodo Camoin questo è importante e per farle venire dritte o rovesciate bisogna mischiarle in un certo modo, spargendole tutte coperte sul tavolo e poi mescolandole in tutte le direzioni.
Se, dopo aver effettuato i tiraggi in questo modo, le tue carte si fossero presentate tutte dritte come me le hai descritte le risposte sarebbero senz'altro affermative.
Il tiraggio del denaro non l'ho proprio capito, non so cosa voglia dire tirare una carta e poi altre finchè ne vengono: non è un tipo di disposizione che conosco e non ha niente a che fare con il metodo Camoin di cui si parla in questo forum, perciò non saprei spiegartelo.

Scusa ancora e buon anno anche a te, spero di risolvere il mio problema coi messaggi privati, altrimenti privatamente non ti posso contattare,
con amicizia,
Claire
claire
 
Messages: 28
Inscription: Lun Fév 04, 2008 2:26 pm
Localisation: Rome, Italie
FORUM TAROT CAMOIN

Re: messaggio per Venus

Messagepar venus » Sam Jan 31, 2009 7:36 am

Ciao Clare,
e grazie.
Cmq, ora ho riprovato a scriverti ma mi dice che nn ho l'autorizzazione a mandare msg privati. Boh!
Cmq, se ti va di aiutarmi, ho rifatto dei tiraggi e l'ho messi sul Forum Pubblico.

Grazie x ogni tuo valuable insight
Venus
:Tar10U:
venus
 
Messages: 5
Inscription: Mar Nov 25, 2008 9:18 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités