mi aiutate per favore??

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

mi aiutate per favore??

Messagepar annalisam » Lun Jan 25, 2010 2:49 pm

il tiraggio l'ho fatto per me e dunque la sua lettura ne è sicuramente compromessa però vorrei chiedere un confronto sul metodo di tiraggio che non è mi molto chiaro:
- le prime tre carte evidenziano una rovescia: su questa dunque si effettua il nuovo tiraggio per capire come superare il blocco
- accanto a a questa (il bateur) ci sono tre tiraggi per i quali ho qualche dubbio: il primo - rovescio - perchè a lato sinistro del bateur segue un'altra carta - rovescia - perchè?? per la regola dello sguardo? e la terza carta - dritta - è sempre per la regola dello sguardo?.
- sopra questo tiraggio rovescio si pongono le due soluzioni..ok ma poi sul lato destro ce ne sono altre due rovescie che si cocnludono con l'ultimo tiraggio dritto (menomale)..
- sopra le ultime due rovesce altre due per indicare la soluzione..
volevo capire se secondo qualcuno di voi la logica di lettura è corretta oppure se ho sbagliato dove e perchè??
grazie a chiunque saprà darmi una qualche indicazione... : annalisam

Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 22, 2010 1:40 pm
annalisam
 
Messages: 726
Inscription: Ven Jan 22, 2010 12:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités