Mi ama?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mi ama?

Messagepar Sherazad » Jeu Déc 03, 2009 12:10 pm

Vorrei sapere se Robert mi ama.
Grazie

:Tar10U: :Tar01U: :Tar05U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar07D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
Sherazad
 
Messages: 103
Inscription: Mer Nov 25, 2009 4:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi ama?

Messagepar Mama » Lun Déc 07, 2009 9:07 pm

Prima di rispondere, porrei alcuni quesiti: ci potrebbe essere una scelta sentimentale per quest'uomo?E' reduce da una separazione?Ha mostrato interesse sessuale nei tuoi confronti?
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi ama?

Messagepar Sherazad » Mer Déc 09, 2009 10:46 am

Cara Mama,

rispondo ai tuoi quesiti. Quest'uomo è sposato come lo sono io. Il suo matrimonio è di facciata, ma non è separato legalmente.
Io e lui viviamo molto lontani, lui in Francia ed io in Italia, e nonostante soffriamo questa situazione di separazione, non credo ci possa essere una soluzione a breve.
Abbiamo una relazione da quasi 4 anni, ma ci vediamo sporadicamente. L'interesse sessuale è reciproco.
Domando se mi ama perchè in un altro tiraggio mi è stato risposto che i suoi sentimenti sono di amicizia e non di amore, ed allora volevo approfondire l'argomento con i tarocchi.
Grazie per la risposta che mi darai.
Sherazad
 
Messages: 103
Inscription: Mer Nov 25, 2009 4:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi ama?

Messagepar Mama » Jeu Déc 10, 2009 1:25 pm

Il fatto che il Papa guardi il Diavolo, che rappresenta la sessualità, ed al contempo il fatto che nella carta dell'Innamorato ci sia il senso della scelta, mi porta a scriverti che potresti essere per lui come una tentazione.
Come se rappresentassi una parte di un dilemma ma con un interesse soprattutto sessuale, forse, vista la presenza della carta del Diavolo.
Questo è quello che penso, perdonami se non lo condividerai. Senza dialogo, o meglio, con un dialogo così a distanza, talvolta diventa davvero difficile.
Ciao :D
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Gstella et 1 invité