Mi ama?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mi ama?

Messagepar Scisma_79 » Jeu Fév 25, 2021 1:10 pm

:Tspace: :Tar20U: :Tar17U: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar00U: :Tar16U: :Tar13D: :Tar19D: :Tspace:
:TppfIT:


Mi sono sempre chiesta se i suoi fossero sentimenti sinceri...
Scisma_79
 
Messages: 161
Inscription: Dim Sep 06, 2020 12:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi ama?

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 25, 2021 7:17 pm

Ciao Scisma ... perché questa domanda!?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi ama?

Messagepar Scisma_79 » Ven Fév 26, 2021 6:41 am

Ciao luna

Perché il nostro rapporto è stato sempre un po' complicato.
Abbiamo avuto periodi in cui abbiamo fatto terapia di coppia, durante quelle sedute sono venute fuori cose anche brutte.

Ciò che lega due persone può essere anche un altro tipo di sentimento ed io mi domando se il suo è amore.

Il mio si. Lo sento.
Scisma_79
 
Messages: 161
Inscription: Dim Sep 06, 2020 12:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi ama?

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 26, 2021 7:38 pm

Direi proprio di si ... attenta te a non rovinare le cose con le tue paure !!!
Quella Stella (tu) ovviamente guarda alla famiglia e il tuo comoagno al figlio e cmq ad una scelta di amore! Ha qualche difficoltà ancora ad accettare i figli ma sarà un ottimo padre (è il papa).
Non vi guardate nel tiraggio ... come se ognuno dei due fosse nel suo viaggio ...
il progetto c'è di relazione (la maison dieu ... un bel progetto di famiglia ) ma Scisma non dimenticare che il figlio è il frutto del vostro stare insieme ... non perdere mai di vista la coppia (sole) ... non sacrificare la vostra relazione per il figlio (cosa purtroppo che succede spesso) !
In genere un figlio poi cresce e se ne va ... con il tuo compagno ... vi siete scelti e dovreste poter passare la Vs vita assieme.
Un abbraccio
Luna

P.s. vivi nella fiducia ! Con cui hai costruito il rapporto con lui ... ciò giova a chi porti in grembo!! Cavolo!
Smetti di fare tiraggi ogni tre per due su di lui. Stai su di te!
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi ama?

Messagepar Scisma_79 » Sam Fév 27, 2021 6:40 am

Ciao luna

Grazie per il tiraggio.
In realtà non sono così paranoica, ho molta fiducia in lui.
Certo, questi cambiamenti nel nostro ritmo di vita (cambio di lavoro e abitudini) insieme ai miei ormoni che stanno esplodendo dentro di me nn hanno aiutato durante le ultime settimane.
Sono molto fiduciosa... Credo riusciremo ad affrontare anche questo cambiamento.
In realtà mi piace chiedere consiglio ai tarocchi perché danno sempre un consiglio profondo e inaspettato...
Qui dove vivo sono sola (è la città di mio marito) e le chiusure non aiutano... Se solo potessi trascorrere più tempo con le persone importanti della mia vita sono certa che starei meglio.. ma passerà.

Questo per giustificare un po' le mie ultime richieste...
Ma hai ragione, devo dedicarmi al mio pancione che cresce (e fortunatamente bene)...

Scusami ancora e grazie

PS. Il penultimo tiraggio non era per me, era per una mia amica che non conosce questo forum... Ma ho fatto io un tiraggio semplice con i rider... Ero solo curiosa di sapere cosa mi diceva il metodo camoin.. grazie comunque.
Scisma_79
 
Messages: 161
Inscription: Dim Sep 06, 2020 12:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi ama?

Messagepar lunadiluce » Sam Fév 27, 2021 9:28 pm

Cara non ti devi scusare ... Non c'è niente di cui scusarti. Capisco ..

Coccolati e vivi nella fiducia... questo è molto importante anche per il tuo bambino... a cui arriva tutto ciò che vivi e senti.

Un abbraccio
Luna

P.s. per quanto riguarda la tua amica ... se puoi farlo fare a lei il tiraggio è meglio ... se proprio non può ed è importante ... allora
Fallo tu.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 19 invités