Mi chiederà di uscire?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Mi chiederà di uscire?

Messagepar dollshouse » Lun Fév 17, 2020 9:46 pm

Cerco di riassumere brevemente per farti capire meglio Luna. Per prima cosa rispondo alla tua domanda, "sei interessata a lui", SI. Lui però sta con un'altra donna, ragione per cui ho preso le mie distanze. So che tra loro le cose vanno male, ma lui persiste in questa relazione. È stato proprio lui a mettere in contatto con me sua cugina, chiedendomi di aiutarla per questioni burocratiche. In principio nessuna delle due aveva intenzione di cambiare casa, però a seguito di varie vicissitudini ci siamo trovate entrambe a cercare una nuova sistemazione, e considerato che andiamo d'accordo, abbiamo esigenze e stili di vita abbastanza affini siamo arrivate alla conclusione che forse sarebbe stato bene cercare una casa insieme, pur avendo entrambe delle remore che per l'appunto riguardavano suo cugino.
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi chiederà di uscire?

Messagepar dollshouse » Lun Fév 17, 2020 10:13 pm

Comunque, in sostanza dopo averne parlato siamo arrivate alla conclusione che sarebbe stato meglio dirlo anche a lui, così sono stata io a metterlo al corrente del fatto. Mi è sembrato un po' strano, almeno questa è stata la mia percezione.. Volevo così cercare di capire se quest'ultima avesse effettivamente fondamento o semplicemente fosse frutto del mio sentire. Grazie Luna
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi chiederà di uscire?

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 19, 2020 8:26 pm

Lui appare bello dritto ... sei più te che appari rovesciata sul tema del trasloco ... o meglio rovesciata è la lama del trasloco.
Il tarot sembra volerti dire e ricordare che tu hai chiuso la relazione con lui e che per te si è chiuso un capitolo e se ne apre uno nuovo espresso dalla carta del giudizio.
È come se il Tarot ti invitasse a prendere distanza e chiudere definitivamente con lui, non utilizzare l'idea di vivere con la cugina per riavvicinarti a lui.
Come stella sei rivolta verso una rottura che è funzionale ad una tua rinascita.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi chiederà di uscire?

Messagepar dollshouse » Mer Fév 19, 2020 9:25 pm

Grazie mille Luna, illuminante questa lettura. Devo essere sincera che aver saputo alcune cose sul suo conto proprio da parte della stessa cugina mi hanno ancora di più convinta ad allontanarmi. Mi dispiace, devo ammetterlo molto sinceramente, lui mi è sempre piaciuto, ma c'è qualcosa di assolutamente vero nell'invito del Tarot a volermi ricordare che la storia è chiusa... Vorrei chiedere al tarot se questo nuovo capitolo della mia vita riguarda la sfera sentimentale...
Il nuovo capitolo della mia vita ha a che vedere con l'amore?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar19U: :Tar04D: :Tar02U:
:TppfIT:
Mille grazie Luna per il tuo tempo.
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi chiederà di uscire?

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 21, 2020 9:43 pm

Prego cara...
Ti faccio una domanda:
- che opinione hai degli uomini in generale?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi chiederà di uscire?

Messagepar dollshouse » Sam Fév 22, 2020 10:57 pm

Ad essere sincera molto positiva direi, confido nel abbastanza nel sesso maschile. Ho tanti buoni e cari amici uomini.
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi chiederà di uscire?

Messagepar dollshouse » Sam Fév 22, 2020 10:59 pm

E piaccio molto agli uomini, mi relazioni molto bene con loro.
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi chiederà di uscire?

Messagepar lunadiluce » Mar Fév 25, 2020 9:27 pm

Ok ... una domanda più specifica :
- in relazione di coppia con gli uomini come ti comporti? Sei autoritaria? O manchi completamente di autorevolezza?
- che tipo di uomini attiri?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi chiederà di uscire?

Messagepar dollshouse » Mar Fév 25, 2020 10:02 pm

Sono molto indipendente, più che autoritaria. Alle spalle ho solo due relazioni importanti, entrambe sono durate molti anni. La prima è stata una relazione equilibrata, la seconda con un uomo aggressivo e autoritario che ha tentato, invano, di prevaricare in tutti i modi sulla relazione. Ho " conosciuto " anche tanti altri uomini, ma semplici frequentazioni che sono durate pochissimo, anche se con alcuni avrei avuto piacere di costruire qualcosa di serio e importante. La tipologia dell'uomo che attiro non saprei definirla, è molto variegata.
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi chiederà di uscire?

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 26, 2020 8:11 pm

Chiedi se il nuovo capitolo ha a che fare con l'amore ...
Ma il tarot sembra mettere in luce il fatto che temi ... Hai paura della relazione.
Il prendere consapevolezza di questa paura ... e affrontare le tue paure ti permetterà di concretizzare una nuova relazione.
È possibile che l'ultima relazione con questa uomo aggressivo abbia lasciato un segno?
Il tiraggio sembra parlare di quell'uomo!
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi chiederà di uscire?

Messagepar dollshouse » Mer Fév 26, 2020 9:43 pm

Sicuramente ha lasciato un segno molto profondo la relazione con quest'uomo aggressivo. Non saprei bene identificare la paura, o meglio mi rendo conto che c'è qualcosa che mi spaventava ma non saprei davvero in che termini descriverla. Posso chiedere al tarot di cosa ho paura nel relazionarmi con un uomo?
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi chiederà di uscire?

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 27, 2020 3:19 pm

Onestamente non c'è bisogno
Ti ho fatto la domanda perché il tiraggio già risponde ... e volevo capire solo se era la strada giusta.
La paura è legata al fatto che temi di ritrovare una situazione analoga .... un uomo autoritario, dittatoriale, che ti tiene al guinzaglio, un despota (imperatore rov con sopra diavolo) e ciò ti mette in una posizione di mancanza di coraggio, nell'incapacità di concretizzare (ancora imperatore rov) una relazione costruttiva.

Il riconoscere questo, il prenderne coscienza (papessa come ultima carta), far luce su questo aspetto inconscio (i piedi del diavolo sono grinfie che affondano nel nero dell'inconscio)... ti consentirà di andare oltre e ... ti darà la possibilità di concretizzare una relazione costruttiva (sole).
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi chiederà di uscire?

Messagepar dollshouse » Jeu Fév 27, 2020 9:56 pm

Luna, che bella lettura, ti ringrazio di cuore!
Un abbracio
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi chiederà di uscire?

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 28, 2020 6:40 pm

È stato un piacere ... mia cara ... lascia un po' agire ... e vedrai qualcosa dentro di te cambia.
Un tenero abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 4 invités