MI HANNO SPAVENTATA

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

MI HANNO SPAVENTATA

Messagepar vasilissa » Ven Sep 12, 2008 9:49 am

Sono Paola e nell' ottobre del 2000 è successa questa cosa: ero in un periodo di crisi con il mio fidanzato, che avevo tradito, ero senza lavoro e in crisi spirituale. Incontro questo tizio, Fulvio Rinaldi il quale mi dice di essere uno psicologo laureato honoris causa, mi invita a pranzo da Corsetti, un ristorante all ' Eur , Roma, ed inizia a farmi strani discorsi sulla vita e sulla morte, cioè mi dice che la vita è bella e di quanto è bello il piatto di pasta che ho di fronte a me...dopodichè usciti dal ristorante mi aggredisce con tali parole: " trovati un lavoro , ti dò tempo 4 mesi, potrebbe essere l' ultimo avvertimento!!!" mettendomi in una fortissima soggezzione poichè non mi aspettavo quell' aggressione.
Mi ricordo di aver visto questo tizio più volte e che parlavamo, ma il solo pensiero mi mette paura. Ad esempio mi parlava di " magnetismo". Sono terrorizzata e mi sento in soggezzione perchè quella frase per me è stata una violenza. Cosa significa questo incontro?
vasilissa
 
Messages: 1
Inscription: Ven Sep 12, 2008 9:35 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: MI HANNO SPAVENTATA

Messagepar claire » Sam Sep 13, 2008 7:01 pm

Cara Vasilissa,
non devi assolutamente spaventarti. L'uomo non era che uno squallido individuo, forse anche disonesto e probabilmente non cercava altro che approfittarsi della tua buona fede e del tuo momento di fragilità. Persone così esistono e l'unica cosa da fare, quando ci si accorge che tentano di esercitare un controllo e dominare, è allontanarle, allontanarle in tutti i modi.
Non vederlo mai più. Attaccagli il telefono. Non pensarlo.
Auguri per tutto,
Claire
claire
 
Messages: 28
Inscription: Lun Fév 04, 2008 2:26 pm
Localisation: Rome, Italie
FORUM TAROT CAMOIN

Re: MI HANNO SPAVENTATA

Messagepar kether » Mar Déc 16, 2008 6:29 pm

Vasilissa, di gente strana a questo mondo ce n'è fin troppa, però tu non devi farti dominare dalla paura, la paura è il sentimento che ci aiuta ad evitare i pericoli, non deve mai dominarci fino in fondo perchè questa è la sua funzione: impedirci di cacciarci nei guai, non deve nè ostacolare la nostra vita quotidiana, nè tantomento paralizzarci o confonderci nelle situazioni di pericolo.
Mai perdere la lucidità, mai.
Ora io non ho la più pallida idea di chi sia questo tizio, ma ti posso garantire che puoi tranquillamente andare in polizia e denunciare la cosa.
Avatar de l’utilisateur
kether
 
Messages: 4
Inscription: Mar Déc 16, 2008 6:21 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: MI HANNO SPAVENTATA

Messagepar marcoangri » Mer Aoû 26, 2009 4:04 pm

ahahahaahh!!!! Via sù non drammatizziamo. In un momento di debolezza è facile venir suggestionati, non ti dirò cosa fare , quello lo sai solo tu!!
La verità è dentro noi, lì devi cercare, gli altri possono essere solo proiezioni di un disagio interno...a volte amplificano stati d'animo di per sè già confusionari. La realizzazione a partire da sè stessi o dagli altri ???? medita.......Ciao e auguri x il domani.





:Tar18U:
marcoangri
 
Messages: 38
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 1:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités