Mi mancano molto!!!!!

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Mi mancano molto!!!!!

Messagepar bblue6 » Lun Avr 01, 2013 12:23 am

Vorrei soltanto mandare un saluto, semmai dovessero riaffacciarsi qui, a tutte quelle persone che hanno popolato questo forum ed hanno dedicato tempo e passione alla letture dei tiraggi per molto tempo e che non vedo più in questo luogo...
Gabry manca da tempo, Antenoride, Principe Canaglia, Paris, Rita, Barumira e tanti altri.
Un saluto speciale a Lunablu, alla quale sono legata da un affetto particolare. Ha letto il mio primo tiraggio e mi ha accompagnato per qualche viaggio qui sul forum. Inoltre è stato l'incontro con lei a scatenare in me l'amore per queste Lame. Gliene sono grata.

bblue
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi mancano molto!!!!!

Messagepar iolunadigiove » Dim Avr 14, 2013 6:55 am

Sappi cara che quello che è successo a te sta succedendo a me
Con le tue letture sto considerando di fare un corso camoin.
Anzi colgo l'occasione per chiederti: secondo te che cosa da in più rispetto a leggere in libro?
Voglio dire... Io non si perché altra gente lo faccia, se sono tarologi di professione o aspiranti tali, ma io ho il mio lavoro che mi piace moltissimo e non mi vedo a leggere tarocchi se non come percorso personale. Vale quindi la pena questo investimento economico?
iolunadigiove
 
Messages: 215
Inscription: Ven Aoû 20, 2010 2:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi mancano molto!!!!!

Messagepar bblue6 » Dim Avr 14, 2013 9:19 am

Ciao Iolunadigiove!
E' un piacere ritrovarti qui.
E' un investimento, è vero. Credo però (e premetto che perdo il corso di questo mese per una questione economica, visto che ho perso il lavoro 3 mesi fa :twisted: ) che il corso sia necessario, a prescindere dal fatto che poi si possa leggere il Tarot per puro piacere personale oppure no. Io lo sento fortemente questo limite, soprattutto ora che ho l'occasione, grazie a questo forum, si sperimentarmi in varie letture e su diversi argomenti.
Sento proprio che, a volte, avrei bisogno di quel qualcosa in più che ti permetta di cogliere ogni sfumatura delle dinamiche dei tiraggi. Tieni presente che qui si usano solo gli Arcani Maggiori. Ecco, mi piacerebbe poter "dialogare" con le Lame a 360 gradi.
E' chiaro che la tecnica non è tutto. Entrare in contatto con le Lame è qualcosa di più profondo, ma se non si hanno gli strumenti per decifrarle, si resta "muti".
Poi tanta pratica, sperimentare percorsi, prendere confidenza, "sentirle" profondamente. Questo forum è un'occasione unica per poter fare tirocinio.
Sono felice che tu abbia avuto questa voglia di avvicinarti alle Lame e, se ho contribuito a questo, mi riempie di gioia. In fondo, come qualunque cosa, che rappresenti una passione per qualcuno, se si riesce a trasferirla è un ritorno di bella energia... :wink:
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi mancano molto!!!!!

Messagepar gioacchinapatti » Mer Avr 17, 2013 7:34 pm

Ciao scusa forse sono inopportuna :lol: ma non so' se hai ricevuto la mia richiesta di aiuto,dove posto solitamente (tiraggi lampo-gioacchinapatti-titolo SOS) con Pescidoppio. Sono piu' di dieci giorni che non la vedo nel forum e me ne dispiaccio molto. Non vorrei mancarle di rispetto ma ho necessita' di sapere alcune cose gia' postate. Ho letto tanto i tuoi interventi e mi piacerebbe un tuo aiutino.Scusa tanto l'intrusione ma volevo che i miei mess. ti pervenissero. Aspetto riscontro se e quando vorrai e scusami ancora per l'invadenza. Grazie comunque e buona serata :) :) :wink:
gioacchinapatti
 
Messages: 265
Inscription: Dim Jan 20, 2013 10:51 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité