Mi sono innamorata del mio migliore amico

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Mi sono innamorata del mio migliore amico

Messagepar GiuB90 » Dim Jan 09, 2022 9:22 pm

Io non so proprio come fare.
Non ho voglia di riaprire le comunicazioni, dal momento che lui sta ancora con questa ragazza è ho paura di riscivolare nel rapporto di prima, in cui mi sembrava di tenere in piedi il suo rapporto, come se fossi la quarta gamba di un tavolo traballante.
So che non parla più nemmeno con il suo migliore amico, quindi è come se nell’ultimo periodo si fosse riavvicinato a lei, anche se so che stavano per lasciarsi a dicembre.
Io non riesco a smettere di pensarci, anche perché mi dispiace di tutto questo, eravamo molto legati.
Non so proprio come sbloccare questa situazione. Forse non devo.
Ti chiedo comunque se si sbloccherà e se posso avere un ruolo in questo.
Grazie Luna

:Tar15U: :Tar07U: :Tar10U: :Tar04U: :Tspace: :Tar08U: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar16D: :Tar01D: :Tar02U: :Tar11D: :Tar05U: :Tar14D: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
GiuB90
 
Messages: 39
Inscription: Lun Oct 28, 2019 9:28 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi sono innamorata del mio migliore amico

Messagepar lunadiluce » Ven Jan 14, 2022 7:04 pm

Ciao cara
Mi spiace per quello che stai vivendo.
Devo dirti però che la tua domanda è predittiva ... chiedi cosa succederà!
Non so prova ad analizzare la situazione in maniera diversa e a capire cosa puoi chiedere al Tarot che ti può servire per risolvere questo tuo rapporto che ti procura ancora dispiacere
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi sono innamorata del mio migliore amico

Messagepar GiuB90 » Dim Jan 30, 2022 1:31 am

Ciao Luna!
Innanzitutto grazie mille per la tua disponibilità.
La situazione diciamo che è cambiata anche dentro di me. Non sono più sicura di nulla e non so più come sto riguardo questa situazione.
Ho un vago sentore di fondo di perdita e dispiacere e anche un po’ di rabbia alla fine.
Io voglio sapere se c’è qualcosa che è in mio potere, cioè qualcosa che posso fare io per sbloccare la situazione.
Anche se ora mi è difficile perché sono molto orgogliosa, forse un po’ arrabbiata e delusa.

:Tar19U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar13D: :Tar14U: :Tar05U: :Tar02U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar04U: :Tar03D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
GiuB90
 
Messages: 39
Inscription: Lun Oct 28, 2019 9:28 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi sono innamorata del mio migliore amico

Messagepar lunadiluce » Lun Fév 07, 2022 6:38 pm

mi puoi aggiornare un pochino?
- Quanto è che non vi sentite?
- Da quando ti sei dichiarata è finito il vs rapporto?
- Lui come ha reagito a quello che gli hai detto?
- come vedi la possibilità di scrivergli?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi sono innamorata del mio migliore amico

Messagepar GiuB90 » Ven Fév 11, 2022 9:21 am

Io dopo che ci siamo avvicinati molto a giugno e luglio, nel senso che stava molto più con me che con la ragazza per dire, mi sono dichiarata a lui a metà agosto. Poi ci siamo scritti a inizio settembre, perché ho risposto ad un suo messaggio del giorno dopo la dichiarazione in differita, non sapevo che dirgli lì per lì.
Lui quando mi sono dichiarata aveva un ghigno soddisfatto, mi ha detto che non voleva perdermi.
Non mi ha mai detto sto con la mia ragazza, sono innamorato. Ma da lì è comunque rimasto con lei.
Non lo vedo da quel giorno ad agosto e non lo sento dai primi di settembre.
L’idea di scrivergli ogni tanto ce l’ho, ma ho paura che potrebbe essere fine a se stesso, cioè uno scambio di battute inutili su come stai ciao.
Comunque devo dire che la situazione non mi fa più così soffrire, forse per difesa, forse perché é passato del tempo, bho.
Però sento qualcosa di sospeso, anche perché ho avuto la sensazione che lui fosse scappato dalla questione perché non era pronto.
È stato davvero così?

:Tspace: :Tar08U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar10U: :Tar11D: :Tar04D: :Tar02D: :Tar18D: :Tspace:
:TppfIT:
GiuB90
 
Messages: 39
Inscription: Lun Oct 28, 2019 9:28 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi sono innamorata del mio migliore amico

Messagepar lunadiluce » Dim Fév 13, 2022 11:06 am

Ascolta Giu ci sono delle regole su cui non transigo ... tranne in casi eccezionali ... se esistono delle valide motivazioni!
Quando si fa un tiraggio immagino lo si faccia con la massima concentrazione ed il rispetto che si deve ad uno strumento magico e sacro come il tarot!
Non si può fare una domanda e subito dopo un'altra!!!

Decidi quali dei due tiraggi vuoi analizzare e procediamo con ordine cercando di sviscerarlo fino in fondo per capire il messaggio che il tarot ti vuole mandare che ripeto essere il messaggio migliore per la tua crescita ed evoluzione perchè un messaggio del cielo.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi sono innamorata del mio migliore amico

Messagepar GiuB90 » Lun Mar 07, 2022 12:52 am

Cara Luna di Luce,
ho rifatto la domanda perché, dal momento che mi avevi fatto altre domande, pensavo che quella stesa non valesse più.
Mi scuso perché davvero mi sentivo confusa.
Ad ora, pensando bene alla situazione che ormai affonda nei tempi, ho un dubbio che mi perplime.
E prima di chiedere qualsiasi cosa che riguarda il futuro, penso che sia giusto chiedere al Tarot se la scelta di confessare a questo mio amico cosa provassi per lui e dirgli che sarei uscita dalla sua vita è stata la scelta migliore per me e per noi. Non gli ho dato scampo. Avevo già scelto di uscire dalla sua vita, forse non gli ho dato margini di manovra.
Quindi faccio un tiraggio per quanto riguarda questo.

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14D: :Tar10U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
GiuB90
 
Messages: 39
Inscription: Lun Oct 28, 2019 9:28 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi sono innamorata del mio migliore amico

Messagepar GiuB90 » Lun Mar 07, 2022 1:09 am

Aggiungo che ad ora mi sento un po’ in “colpa” ad aver aggiunto quest’ultima domanda alle precedenti, spero che mi capirai.
Nelle precedenti domande mi sentivo confusa anche riguardo la domanda stessa, dal momento che forse dovrei prima far chiarezza sulle mie azioni passate per poter analizzare meglio l’attuale e le mosse che potrei fare.
Erano confuse le domande ed erano confusi i tiraggi ed ero confusa io.
Magari procedere per gradi in questa situazione è la cosa migliore per me.
GiuB90
 
Messages: 39
Inscription: Lun Oct 28, 2019 9:28 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi sono innamorata del mio migliore amico

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 07, 2022 7:16 pm

ok partiamo da qui ...
ti faccio qualche domanda:
- questa cosa gliela comunicasti di persona? come reagì?
- vi siete più risentiti da allora?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi sono innamorata del mio migliore amico

Messagepar GiuB90 » Mar Mar 08, 2022 8:41 pm

Si glie l’ho comunicata di persona…
Quest’estate ad agosto.
Non ne potevo più, perché eravamo molto amici. Ci sentivamo tutto il giorno, lui stava più con me che con la sua ragazza.
Mi sembrava di tenergli in piedi la relazione. Come se prendesse da me quello che non le dava lei.
Era insostenibile per me ad una certa.
Glie l’ho comunicato dicendogli che per me non era più amicizia tra di noi. Che la situazione mi faceva star male e mi faceva star male anche sentire nominare la sua ragazza. Ma gli dovevo delle spiegazioni se non riuscivo più a sostenere questa amicizia e se andavo via dalla sua vita.
Non gli chiesto di lasciarla non gli ho detto se vedeva dei margini di possibilità…
Cosa che un mio amico mi sta mettendo i dubbi, mi dice gli avrei dovuto fare una specifica domanda ma più che dirti provo delle cose per te - non mi andava di imboccarlo, ecco.
Né dirgli cose che pensavo di loro due e notavo di lui con me perché ci doveva arrivare lui.
Lui è rimasto di stucco, anche se aveva un ghigno sul volto come compiaciuto.
Mi ha chiesto cosa mi aspettavo che avrebbe risposto, ed io ho risposto che non sapevo come doveva rispondere ma che gli stavo comunicando questa cosa perchê avevo iniziato a starci male.
Lui mi ha detto che non voleva perdermi.
Mi ha scritto il giorno dopo facendomi capire che non sapeva cosa sarebbe successo, come si sarebbe comportato e alla fine aggiunge “io ci sarò sempre”.
Io rispondo dopo due settimane facendogli capire che per me era ancora così e che mi dispiaceva.
Non l’ho più sentito ma l’ho visto due settimane fa, ad una festa di laurea.
Eravamo tutti insieme, ci ho parlato poco e in gruppo.
Mi ha fatto qualche domanda personale, io ho parlato gran parte con un ragazzo che ci provava con me quest’estate.
Comunque non ci siamo più sentiti direttamente da settembre.
GiuB90
 
Messages: 39
Inscription: Lun Oct 28, 2019 9:28 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi sono innamorata del mio migliore amico

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 10, 2022 7:35 pm

Allora Giu ...
il tiraggio non dice se la scelta è stata giusta o meno ... tu avevi molta paura che la vostra relazione anche di amicizia potesse chiudersi ma hai comunicato a lui ugualmente il tuo sentire ... permettimi ma in base al tiraggio e a quello che mi hai poi detto anche te ... quello che ha fatto la scelta di chiudere è stato lui .. come imperatore gira la manovella della ruota e chiude un ciclo.
Non mi sentirei in colpa fossi in te ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi sono innamorata del mio migliore amico

Messagepar GiuB90 » Ven Avr 22, 2022 1:56 pm

Se non fosse che ci siamo visti, ci siamo baciati ma dice che voleva solo recuperare l’amicizia.
Questo è l’epilogo.
E io sono molto arrabbiata con me stessa.
Come esco da questo momento di crisi e dolore?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar21U: :Tar05D: :Tar14U:
:TppfIT:
GiuB90
 
Messages: 39
Inscription: Lun Oct 28, 2019 9:28 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi sono innamorata del mio migliore amico

Messagepar lunadiluce » Ven Avr 22, 2022 6:01 pm

Tesoro il tempo guarirà la cosa ... per te è importante chiudere ... Le Monde gira la manovella della ruota di fortuna.
Si chiude un ciclo e se ne apre uno nuovo ... le jugement. .. ci vorrà un po' di tempo ... lui si farà risentire ma con intenzioni di Angelo ... non con interesse sessuale verso di te.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités