mio fratello e l'università

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mio fratello e l'università

Messagepar malcolmx82 » Mar Sep 15, 2009 12:27 pm

ciao a tutti.
mio fratello ha fatto il liceo scientifico e ha provato ad entrare a fisioterapia (c'è un test d'ingresso a numero chiuso) ma nel frattempo si è iscritto ad ingengeria gestionale per evitare di rimanere senza nessun iscrizione.
non ha passato il test di fisioterapia quindi adesso farà ingegneria gestionale che ha scelto solo perchè è convinto che si guadagni bene e non perchè gli piace (per inciso io sono ingegnere gestionale e vi assicuro che non si guadagna bene :D )
quindi la domanda è "come sarà il futuro universitario di mio fratello?", incontrerà difficoltà? riuscirà comunque? o sarà insoddisfatto ed abbandonerà?
grazie mille a tutti!

:Tspace: :Tar03U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar20U: :Tar05D: :Tar02U:
:TppfIT:
Avatar de l’utilisateur
malcolmx82
 
Messages: 116
Inscription: Dim Aoû 23, 2009 3:31 pm
Localisation: Bergamo
FORUM TAROT CAMOIN

Re: mio fratello e l'università

Messagepar Sarah » Mar Sep 15, 2009 10:18 pm

Ciao Malcom, la domanda è un po ampia. Anzi mi sembrano più di una :D .
Ad ogni modo, c è un problema nell insegnamento (materia che non piace e/o insegnante problematico) ma l apprendimento, nella figura della papessa sembra non aver problemi.
In questo tiraggio non vedo un abbandono (per essere precisi bisognerebbe chiedere se tuo fratello abbandonerà entro un tempo specificato, da qui a 6 mesi? da qui a un anno?)
nel mago c'è l idea del lavoro ed è in soluzione allo studio. questo mi fa pensare a più cose:
tuo fratello dovrà lavorare per mantenersi gli studi?
l altra ipotesi è che la materia effettivamente non gli piaccia e la soluzione per lui sia trovare un lavoro, lavoro che sarebbe una parentesi visto che l ultima carta è la papessa, di nuovo lo studio. Se poi vogliamo vedere nel libro della papessa una laurea... a questo punto dovrei dedurre che tuo fratello è una forza della natura, in sole 6 carte lavora, studia una cosa che non gli piace e si laurea pure! :shock:
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités