Misteri- amore. Per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Misteri- amore. Per Pescidoppio

Messagepar leonia » Ven Sep 27, 2019 5:04 pm

Non lo amo più, ma mi ha ferito profondamente e non sono mai riuscita a capire davvero quello che è accaduto. Le sue spiegazioni sono state confuse. Di fatto una storia che credevo importante è naufragata nel nulla. Ho dovuto fare i conti da solo con i dubbi e il dolore e credo di portare ancora i segni di quello che è stato
Pescidoppio cara, puoi aiutarmi? Grazie. Che cosa mi ha nascosto e taciuto quest'uomo?
:Tar05U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar10U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Misteri- amore. Per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Ven Sep 27, 2019 6:43 pm

Ciao cara,
Leonia, ricordo tuo nome ma non le diverse storie inerente a te…
Quello che vedo in questa stesura è che hai ripreso la tua vita in mano, stai andando bene, sei indipendente….
Al passato vedrei delle problematiche economiche, delle cose da pagare. Forze quest’uomo aveva delle problemi con la legge, con i soldi…. Cosi vedo
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Misteri- amore. Per Pescidoppio

Messagepar leonia » Ven Sep 27, 2019 7:10 pm

Grazie, Pescidoppio. molti problemi sicuramente. Aveva problemi economici a causa della necessità di aiutare un fratello nei guai. Quindi, sì, giusto. Ma spèrattutto sono felice di esserne uscita. Grazie mille!
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Misteri- amore. Per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Sam Sep 28, 2019 10:09 am

:wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 19 invités