Next step

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Next step

Messagepar Priscilla89 » Ven Mar 03, 2023 7:26 am

Non ho paura di lui, forse un po' di "timore" l'ho sempre avuto nei suoi confronti perché è una persona molto sulle sue e non lascia intravedere quello che pensa e prova. Nel tempo però si è aperto di più con me e sta diventando più semplice "fidarmi" di lui, anche se rimangono alcune zone d'ombra. Metto tra virgolette perché non è che lo temo davvero o non mi fidi di lui, è una percezione più intima e profonda, qualcosa di più sottile e mi sembrano parole troppo grandi per definirla.
Poi invece, come in questo momento, ci sono le volte in cui vorrei non vederlo più, mi innervosisce e mi fa rabbia, ora sono al punto di voler chiudere pure l'amicizia! Tanto è falsa da parte di entrambi...così non ha senso andare avanti. Del tiro mi ha colpito proprio la spina dorsale azzurra dell'arcano senza nome, mi è sembrato un bel flusso di energia proveniente dal giudizio. Che sia arrivato il momento definitivo?
Di certo mi tengo stretta la consapevolezza che un cambiamento è necessario.
Fai pure quando vuoi e puoi, dev'essere un piacere anche per te dialogare con noi, altrimenti meglio altro! :D
Un caro saluto
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Next step

Messagepar lunadiluce » Ven Mar 03, 2023 9:44 pm

Ti ho chiesto se ti fa paura e tu mi rispondi che lo temi un po' si e ti fa rabbia ... sono entrambe (paura/timore e rabbia) due parole chiavi che denotano l'arcano senza nome.

Chiedi come siamo messi ... e il tarot ti risponde così:
Tu come Justice sei nella verità e il tuo parlare con lui, rivelare il tuo sentire (Jugement) ha portato lui nel silenzio ...
lo temi, ti fa rabbia ... forse vuoi veramente falciarlo via ...
lui ti osserva da lontano ... si nasconde dietro il mantello, non si pronuncia.
Credo che percepisca la tua rabbia, il tuo bisogno di cambiamento ma sta ad osservare, non agisce.
Ho la sensazione che anche lui ti tema ... che tu possa rappresentare un po' un pericolo per lui ...
Arcano senza nome dopo Jugement sembra suggerire che gli ha fatto paura ciò che gli hai detto.
Possinile? L'hai messo alle strette?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Next step

Messagepar Priscilla89 » Sam Mar 04, 2023 9:53 am

No, messo alle strette no perché non gli ho chiesto nulla. Però penso che la mia esigenza di cambiamento comporti comunque una scelta da parte di entrambi, oppure teme che la scelta definitiva possa prenderla io...conoscendomi, ma non so se a lui va bene continuare così.
La coppia Giudizio-Arcano senza nome mi fa anche pensare ad amore e morte, cioè quella dualità tra due sentire estremi. Quando mi ha parlato la prima volta di quello che provava per me mi ha detto che temeva però di non avere una relazione serena, che avremmo avuto una intensa intesa fisica ma tanti litigi. Incomincio a pensare che le due tendenze siano inevitabili se c'è un forte sentire, poi sta a noi gestire senza drammi e strappi. Vorrei però superare queste paure, sue e mie, c'è un modo per farlo senza essere drastici?
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Next step

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 05, 2023 7:53 pm

eh ... questo lo scoprirete solo se avrete il coraggio di vivervi!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Next step

Messagepar Priscilla89 » Lun Mar 06, 2023 6:42 pm

Già...dipende da noi.
C'è qualcosa che posso fare, com'è meglio muovermi adesso? Dice qualcos'altro il tiro?
Devo sentirlo in questi giorni per lavoro dopo questa parentesi di silenzio reciproco.
Grazie Luna.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Next step

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 06, 2023 10:01 pm

mmmmh in questo senso non dice niente ... sorry!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Next step

Messagepar Priscilla89 » Mar Mar 07, 2023 10:48 am

Ok, allora se posso ti lascerei proprio quest'ultima domanda...se c'è qualcosa che posso fare per cambiare la situazione tra noi, o se è meglio lasciar perdere e basta.
Se non è successo nulla finora e continua a vedere l'altra...non mi sembra di avere molte speranze.
Ovviamente se hai tempo e la ritieni valida, altrimenti non ci sono problemi.

:Tspace: :Tar20U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar21D: :Tar13D: :Tar09U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Next step

Messagepar lunadiluce » Ven Mar 10, 2023 9:41 pm

La scelta deve farla lui ... cmq lui non sta molto bene ... è un uomo in crisi
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Next step

Messagepar Priscilla89 » Dim Mar 12, 2023 9:48 am

Grazie Luna anche per questa lettura!
Sì, certo, ormai tocca solo a lui decidere. E' in crisi per cosa secondo te? E cosa deciderà di fare? :D
Per ora siamo ancora in silenzio, non mi cerca e non lo cerco. Ho percepito che c'è qualche difficoltà e penso sia meglio aspettare che dia lui segnali, però mi dispiacerebbe se finisse così tra noi, nè posso aspettare in eterno. Dovrei fare altro?
Un caro saluto e buona domenica nel frattempo!
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Next step

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 13, 2023 7:39 pm

È già due volte che si presenta come Hermite con a fianco Arcano senza nome ... l'Hermite è un uomo in crisi (vissuta bene perchè dritta) ma è in crisi.
In questo tiraggio sembra aver ha paura di fare la scelta sbagliata ... e aspetta. Sembra aver paura di te! (lo hai terrorizzato forse? :D :D :D scherzo) ... e se ne sta li osserva ... il suo e il tuo silenzio ... consapevole che ci sarebbe bisogno di fare comunque una scelta.
Tu appari rovescia e guardi Arcano senza nome pure te ... non ti piace questo silenzio ... vorresti si facesse vivo, avere sue news (jugement).
Vediamo evoluzione ... ci dovrebbe essere qualche cambiamento.
Alla fine si vede l'Empereur che è un uomo che cmq agisce !
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Next step

Messagepar Priscilla89 » Mar Mar 14, 2023 10:33 am

Dice sempre che sono l'ultima persona con cui vorrebbe litigare...ma pensavo scherzasse, non dicesse sul serio! :D :D
Vero che questo silenzio non mi piace per niente e non mi fa stare tranquilla, però mi sembra di non poter far nulla per ora, quindi vedremo che succede.
Grazie ancora e ti farò sapere.
Un caro saluto!
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Next step

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 15, 2023 7:40 pm

prego ... un abbraccio :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Next step

Messagepar Priscilla89 » Sam Juil 08, 2023 10:52 am

Ciao Luna,
torno dopo un po' per raccontarti l'epilogo con il mio amico. In realtà non c'è molto da dire...nel senso che non è successo più nulla, io sono stata ferma e pure lui non ha fatto altro.
In tutto questo periodo ci siamo solo sentiti un paio di volte per lavoro, ma siamo stati entrambi abbastanza formali.
Ieri sera l'ho incontrato per caso, eravamo entrambi con amici e ci siamo solo salutati al volo. Per me ovviamente è chiusa, nel senso che non penso più che ci possa essere altro. Ritengo chiaro il suo non agire. Resterà il rapporto di amicizia-lavoro e basta.
Giusto per chiudere il cerchio, mi chiedevo già da un po' che cosa non ha funzionato tra noi. Più che altro per capire se ho sbagliato qualcosa e per migliorarmi.
Grazie già da adesso! :D

:Tar18U: :Tspace: :Tar03U: :Tar07U:
:Tar10D: :Tar01U: :Tar19U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Next step

Messagepar lunadiluce » Dim Juil 16, 2023 6:54 pm

Ti faccio due domande cm sempre ... se mi ripeto scusami ma nn ho molto tempo per rileggere messaggi precedenti:
- lui non abita vicino a te?
- qual è la vs età ... ti sembra un po' immaturo?
- ti piacerebbe un uomo più realizzato e di successo possibile?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Next step

Messagepar Priscilla89 » Lun Juil 17, 2023 4:17 pm

Tranquilla, non ci sono problemi.
No, abitiamo nella stessa città anche se n quartieri diversi. Lui aveva (ora non so) una storia a distanza e si sposta spesso anche per lavoro.
Lui ha appena compiuto 40 anni, io ne qualcuno di più...e sì, mi sembra un po' immaturo anche se mostra il contrario.
Assolutamente sì! Un uomo realizzato e di successo sarebbe il mio sogno (anche se in realtà con gli uomini troppo ambiziosi non mi trovo bene)!! :D
Grazie Luna
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités