non so

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

non so

Messagepar parossida » Sam Oct 31, 2009 5:25 pm

Io di tarocchi so molto poco ma mi ci sto avvicinando con le pinze. Il mio problema è che sono intimamente portata ad avere una doppia visione delle cose, una opposta all'altra e non mi ritengo in dovere di scegliere. Questo inficia negativamente nella mia vita, tanto da rendermi una persona estremamente confusa, sempre. Da che parte vado?

:Tar16U: :Tar19U: :Tar01U:
:TppfIT:
parossida
 
Messages: 2
Inscription: Sam Oct 31, 2009 5:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: non so

Messagepar Sarah » Dim Nov 01, 2009 12:49 pm

Non ho compreso bene la domanda, tuttavia tento un'interpretazione di questo tiraggio che definirei limpido!
Sembra non ci sia un problema vero e proprio. Nel bateleur è presente l'idea di prendere una direzione, in questo caso il suo sguardo è rivolto al sole (e alla maison diev prima). sono due carte di luce, di gioia, di divertimento, di condivisione, di gioco.
Direi quindi che i tarocchi ti consigliano di andare nella direzione che ti porta queste cose e lasciare un po perdere idee che hanno a che fare col senso del dovere, della responsabilità, della giustizia. Non so se ho risposto correttamente alla tua domanda.. un saluto
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: non so

Messagepar parossida » Dim Nov 01, 2009 1:51 pm

Lo so, la domanda non era chiara, forse volutamente o forse perchè, come ho scritto ieri, non so ancora sviscerare domande precise in questa confusione che regna in me. Tuttavia ti ringrazio Sarah, la tua risposta mi dice molto, ora so qual'è a grandi linee la mia direzione ed ho capito meglio anche qual'era la domanda. Per me è un momento di rivoluzione lenta e inevitabile, mi fa molto piacere constatare che posso farlo con assoluta serenità.

Ti rivolgo un'altra domanda, già che ci siamo, che in parte è connessa con la prima. Vivrò a lungo nella casa in cui abito ora? Cambierò di nuovo città, lavoro eccetera? (non so se hai bisogno di altri dettagli, io comunque faccio il tiraggio). Ciao e grazie ancora.

:Tar10U: :Tar00U: :Tar19U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar16U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar21D: :Tar03D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
parossida
 
Messages: 2
Inscription: Sam Oct 31, 2009 5:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: non so

Messagepar Mama » Dim Nov 01, 2009 6:50 pm

Su questo forum è opportuno fare una domanda alla volta. Secca e precisa,altrimenti non si riesce a rispondere.
E nel tuo caso, leggendo ciò che scrivi, potrebbe anche essere un esercizio... :wink:
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités