Novità amorose? Per chi può...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Novità amorose? Per chi può...

Messagepar valentinella » Ven Oct 18, 2019 5:29 am

:Tar08U: :Tar16U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar18D: :Tar01D: :Tar04U:
:TppfIT:

Ciao Pescidoppio. Ho ricevuto una proposta di lavoro in un'altra città ne ho parlato anche con lui. Mentre qualche giorno fa diceva"devi stare qui con me"ora l'ho sentito più freddo e distante. Non gli importa di me? Davvero non ha paura di perdermi?
Ovviamente non deciderò in base a lui ma mi sarebbe piaciuta un po' di partecipazione in più.
valentinella
 
Messages: 322
Inscription: Dim Sep 29, 2013 12:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Novità amorose? Per chi può...

Messagepar pescidoppio » Ven Oct 18, 2019 6:15 pm

mi dispiace risponderti esattamente ciò gia detto :
Se fossi tu e secondo le carte, non investirei troppo in questo rapporto…… vivilo alla giornata….. non farti troppe domande….. vivilo e basta! non è semplice come sembra… la sua ex cerca di tenerlo in pugno, solo per possessività!
Fai la tua vita, quella è importante…. capisco che hai delle difficoltà a comprenderlo….. lui non è la soluzione alla tua - di vita….
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Novità amorose? Per chi può...

Messagepar valentinella » Ven Oct 18, 2019 6:23 pm

Ti ringrazio per la tua pazienza
valentinella
 
Messages: 322
Inscription: Dim Sep 29, 2013 12:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8 et 8 invités