Nuova conoscenza arenata

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuova conoscenza arenata

Messagepar sunibo » Tue Apr 21, 2026 1:00 pm

:Tar18U: :Tar08U: :Tar11U: :Tar01U:
:TppfIT:

Buongiorno, un uomo più giovane di me di 6 anni ( io 47 ) mi ha trascinato in un vortice di emozioni e sensualità che tenevo sotto controllo.
Nonostante confidenza ed attrazione mi ha subito chiarito che non diventerà una relazione stabile, un amicizia fruttuosa di non altro. Chiaramente manifesta anche segnali opposti. Si scioglierà in futuro questo limite o posso già predispormi a guardarmi avanti?
sunibo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuova conoscenza arenata

Messagepar lunadiluce » Tue Apr 21, 2026 5:10 pm

ciao Suino ... questo metodo non prevede la lettura del futuro ... proverò pertanto a leggere il tiraggio vedendolo come una fotografia della vostra attuale situazione.
Ti faccio qualche domanda:
- abitate lontano?
- tu sei convinta di non volere una storia superficiale? Se si gliene hai parlato?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sunibo » Wed Apr 22, 2026 6:17 am

Buongiorno, grazie per la risposta. No non abitiamo lontani. Ci siamo conosciuti ad una cena con amici circa tre settimane fa e come spesso accade è iniziata una relazione con una intensità anche particolare. Particolare per me che sono stata sola per molto tempo, e quindi non mi aspettavo di incontrare qualcuno che mi facesse sciogliere la corazza . La corazza è anche autonomia. Ed è questo l’ autonomia che lui ha rivendicato dopo appena dieci giorni. Tiene a me e secondo lui ha una funzione di stimolo per me ad uscire dal bozzolo, ma deve rimanere un’amicizia. Concludo dicendo che attualmente la mia occupazione principale è essere Caregiver di mia madre. Desidera per me che io diventi venti Caregiver della mia vita e mi vuole supportare, ma ponendo il limite per sua decisione di un rapporto di amicizia. Mi ha detto la n sintesi , fatico a stare dietro a me stesso figuriamoci dietro una relazione. Anche la differenza di età per lui conta. Vi è fra noi un bel dialogo ed anche un attrazione fisica notevole e gentile l grazie ancora. Per la risposta
sunibo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sat Apr 25, 2026 8:44 am

Allora Sunibo ...
il tarot non sembra risponderti ... si vede il passato di solitudine che tu hai deciso di chiudere in un qualche modo e la tua apertura verso il nuovo ...
E questo uomo rappresenta il nuovo quel qualcosa che ti ha fatto iniziare ... c

C'è fuoco tra voi l... o si vede nelle ultime due carte ... una coppia di fuoco ... però apparite in posizione non corretta è come se staste a studiare reciprocamente le vostre energie (aveste gli occhi l'uno sull'altra ... non vi vivete con naturalezza) ... normalmente prima dovrebbe esserci Le Bateleur (I)e poi La Force (XI) ... voi nel tiraggio apparite invertiti.

Per concludere aggiungo che tu non sembri molto disponibile a vivere una relazione basica (basata sul sesso e basta) (riguardando le prime due carte su un altro piano) ... lui ti ha fatto vedere la tua meravigliosa energia di fuoco che possiedi (come dici tu ad abbassare la corazza) ma ... sembri già consapevole che ti puoi predisporre a guardare avanti... anche se per ora vedi solo lui ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sunibo » Sat Apr 25, 2026 12:38 pm

Ti ringrazio. Hai colto nel segno, ci stiamo studiando , lui però è più ambiguo , coinvolto ma vuole tenere una distanza. Comunque grazie e buon 25 Aprile, buona liberazione
sunibo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sunibo » Wed Apr 29, 2026 6:53 pm

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar01D: :Tar05U: :Tar06U:

Ho tirato la corda e si è spezzata. Ai whatsapp dí invito a vederci ero stufa di sentirmi dire no. Forse ho sbagliato , ma il fastidio per i tentennamenti e le scuse hanno superato il limite della mia pazienza. Non so se da questo tiraggio sia possibile evidente. Buona serata
sunibo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sunibo » Sun May 03, 2026 6:03 pm

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21U: :Tspace: :Tar11U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar07U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Abbiamo definitivamente chiuso la nostra frequentazione se così si può chiamare
sunibo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue May 12, 2026 7:15 pm

Lui non sembra saper bene cosa fare ... deve maturare una decisione.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sunibo » Wed May 13, 2026 10:29 am

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar19D: :Tar05U: :Tar16U:

Non so se sia una decisione, ma si ostina a trincerarsi dietro la nostra diversa lunghezza d’onda, ognuno deve vivere la sua vita tranne poi incontrarsi in maniera scialla per così dire.Il punto è ciò in cui si contraddice nei fatti , nelle parole , nel desiderio che ha di me. Francamente mi ha stufata. Se non lui magari una persona con cui avere una relazione dí reciproca curiosità la troverò. Mi snerva la mancanza di apprezzamento per le premure che ho per lui.grazie per la risposta
sunibo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed May 13, 2026 6:39 pm

prego ... mi spiace ... ma sicuramente fai bene a guardarti intorno ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN