Nuovi progetti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nuovi progetti

Messagepar die sterne » Lun Fév 14, 2022 2:37 pm

Ciao cara, eccomi qui a darti aggiornamenti sul progetto. In realtà in questi mesi non è successo granchè...ho cercato di mantenere i rapporti sia con la capofila che con gli altri partecipanti al progetto, ma non mi è andata molto bene. Al momento infatti non so ancora in che modo e chi svolgerà il lavoro, in più non ti nascondo che nutro davvero poche speranze di poterci lavorare. Ma ho mantenuto (più o meno) la calma e forse qualche altra mossa posso ancora farla.
Nei prossimi giorni ci incontreremo con la capofila e mi piacerebbe avere qualche altra indicazione sull'atteggiamento da tenere.
Perché da una parte temo sarà un incontro poco produttivo e inutile, dall'altra ritengo sempre di poter giocare la carta delle mie competenze per la realizzazione del progetto che la capofila e gli altri non hanno. Ho però la sensazione che dovrò muovermi più da sola che con gli altri...
Quindi la mia domanda è come presentarmi a quest'incontro, cosa è meglio fare?
Grazie Luna, te la lascio e spero vada bene. :)

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar21U:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar10D:
:Tar20D: :Tar14D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovi progetti

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 17, 2022 6:14 pm

ti faccio due domande come sempre:
- come funziona la cosa? verrà scelta una ditta a cui dare il lavoro e tu spereresti di poter supervisionare la ditta? scusami ma sono ignorante in materia.
- vedo due carte rovesce nel campo della giustizia. Ci sono stati dei blocchi per motivi burocratici o altro?
- c'è un contratto che a breve deve essere perfezionato?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovi progetti

Messagepar die sterne » Mar Fév 22, 2022 11:37 am

Ciao Luna, scusa il ritardo innanzitutto...ti rispondo nell'ordine:
- è un lavoro che dev'esser affidato a più soggetti (associazioni per lo più) che hanno già dato la loro disponibilità ma senza alcun accordo scritto. Più che supervisionare mi piacerebbe coordinare le attività (ma proprio su questo mi sa che non ho speranze).
- Sì, c'è stata una richiesta di chiarimenti burocratici ma penso ora sia tutto risolto.
- E sì, suppongo a breve dovrebbe iniziare il progetto e quindi bisognerà sottoscrivere gli accordi/contratti con chi ci lavorerà.
La mia preoccupazione è che venga esclusa dal progetto, oppure che mi venga chiesto di lavorare con pochi soldi, se non senza...ma rifiuterei in questo caso... :roll:
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovi progetti

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 23, 2022 7:03 pm

Ok molto chiaro ... è presente tutto nel tiraggio ... la risoluzione di un contratto che richiede un accordo, le difficoltà iniziali.
Ti faccio due domande più precise che riguardano te.
-Tu ti sei dichiarata nell'intenzione di svolgere questo ruolo? Hai dato la tua disponibilità chiaramente?
- che differenti possibilità hai di presentarti all'incontro?
- compaiono molte carte di chiusura. È possibile che cerchino qlno che si offra con generosità alla causa ... tu però sembri poco disponibile. Come mai?
- hai già in questo periodo un tuo lavoro?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovi progetti

Messagepar die sterne » Ven Fév 25, 2022 2:10 pm

Eccomi...
- No, non mi sono proposta chiaramente per il ruolo di coordinazione. Mi era stato (più o meno) indicato dalla capofila all'inizio, ma ora le cose sono cambiate.
- In realtà non ho molte possibilità, cioè posso presentarmi insieme a tutti gli altri e vedere che propongono. Non siamo riusciti a fare gruppo con gli altri, altrimenti ci saremmo presentati già organizzati e non ciascuno per conto proprio. Saremmo stati forse un po' più forti nella contrattazione con la capofila.
- Certo, cercano chi si offra con generosità...ma senza pagare! Però i soldi ci sono e non è giusto far lavorare gratis...ecco il punto su cui sono assolutamente non disponibile: lavorare senza soldi. In passato è già successo più volte con le stesse persone, mi dispiace perché provo ancora rabbia per aver "approfittato" della mia disponibilità (e generosità) ma temo troppo il ripetersi della stessa situazione e sono sulla difensiva.
- Sì, ho già un mio lavoro che mi impegna molto. Sarebbe davvero inopportuno lavorare gratis con tutte le cose che ho da fare e che metterei inevitabilmente da parte per quest'altro lavoro, rimettendoci quindi soltanto.
Questa è la situazione, a giorni saremo chiamati per l'incontro...spero solo di non mandarli tutti a quel paese!! :D
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovi progetti

Messagepar lunadiluce » Lun Fév 28, 2022 7:07 pm

mmmmh si vede la tua mancanza di disponibilità a offrirti senza retribuzione!
Il tarot consiglia di non fare niente, di non muoverti per sviluppare una nuova prospettiva sul tutto.
E' un fermo che poi si risolverà positivamente!!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovi progetti

Messagepar die sterne » Mer Mar 02, 2022 3:51 pm

Ok, sono contenta che il tarot mi dia conferma sul comportamento che sto già tenendo.
Aspetto di sapere la loro proposta, se ci sarà, e ovviamente ti aggiorno!
Grazie Luna.
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovi progetti

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 02, 2022 6:56 pm

Grazie ... ci tengo :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovi progetti

Messagepar die sterne » Mer Juil 06, 2022 3:29 pm

Ciao cara, ti aggiorno sul progetto. Finalmente abbiamo ricevuto la proposta da parte della capofila, ma ha cambiato un po' le carte in tavola...
Infatti ci ha escluso dal progetto iniziale al quale avevamo partecipato alla redazione, proponendoci altri progetti con altri fondi collegati comunque con il progetto. Questa volta però nel nuovo progetto deve essere indicato chi se ne occupa e quindi non potrebbe escludermi, ma deve accettare il progetto però. Cioè potrebbe prendersi la progettazione e trovare scuse per non accettarla, salvo darla poi ad altre persone, o usarla per altro.
Fatto sta che ora è l'unica possibilità per lavorare in un modo o nell'altro al progetto...e quindi mi chiedo se posso fidarmi questa volta, o corro il rischio di vedermi di nuovo esclusa? Non vorrei di nuovo lavorare - gratis - per altri...
Ti lascio la domanda, se hai tempo! :)
Grazie e un caro saluto!

:Tar18U: :Tar00U: :Tar09U:
:Tar06D: :Tar12D: :Tar19D:
:TppfIT:
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovi progetti

Messagepar lunadiluce » Mer Juil 06, 2022 8:40 pm

fammi capire ... il progetto generale è stato suddiviso in progetti più piccoli. Quello più grande è stato affidato ad altri e quello correlato potrebbe essere affidato a te e devi lavorarci ancora?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovi progetti

Messagepar die sterne » Jeu Juil 07, 2022 10:45 am

In un certo senso sì, al progetto principale sono stati affiancati altri più piccoli. Quello principale è stato affidato ad altri sì, ma potremmo rientrare io e gli altri anche in questo. Però per ora l'unica possibilità che ci viene data è presentare altri progetti per le attività affiancate, diciamo così. Sì, devo ancora lavorarci...ma ho qualche idea già.
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovi progetti

Messagepar lunadiluce » Jeu Juil 07, 2022 6:49 pm

Direi di lasciar andare le paure e di avere fiducia nella riuscita! lo dice quel Mat che esce dalla Luna e con fiducia si muove verso L'Hermite che porta riuscita, conclusione di qlsa che comincia.bbb :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovi progetti

Messagepar die sterne » Ven Juil 08, 2022 2:39 pm

Grazie Luna!
Quindi dici di avviare il lavoro? C'è stato un piccolo disguido burocratico e sto aspettando conferma di poter partecipare...in più potrebbero sorgere problemi in seguito perché ci saranno più progetti e dovranno fare una scelta, mentre loro speravano in un progetto unico di più partecipanti.
Alla fine infatti lavorerò da sola, perché gli altri con cui inizialmente abbiamo lavorato hanno deciso di partecipare con propri progetti...una competizione tra più progetti che avrei evitato e che non so come risolverà la capofila.
Però penso anch'io che sia un'occasione da non perdere...anche da sola.
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovi progetti

Messagepar lunadiluce » Ven Juil 08, 2022 8:16 pm

beh ... questa sembra l'indicazione del tarot ... e si procedere in solitario lo dire quell'hermite a fine tiraggio.
Bellissimo! :D :D :D
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovi progetti

Messagepar die sterne » Sam Juil 09, 2022 11:03 am

Per ora non mi hanno dato ancora conferma di poter partecipare...la scadenza è prevista per martedì.
Ti farò sapere ovviamente che decideranno e come andrà.
Buon fine settimana e ancora grazie!
Avatar de l’utilisateur
die sterne
 
Messages: 434
Inscription: Dim Juil 17, 2011 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités