nuovo amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuovo amore

Messagepar shannon » Mar Nov 17, 2009 8:11 pm

C'è un nuovo amore in arrivo per me? (io donna).

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar13U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar11U: :Tar09D: :Tar01D: :Tar04U:
:Tar15U: :Tar00D: :Tar14D: :Tar05U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
shannon
 
Messages: 24
Inscription: Lun Nov 02, 2009 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

novità

Messagepar shannon » Ven Nov 20, 2009 11:46 am

Il tiraggio è pieno di carte..magari la mia curiosità non è fondata, ma ho il presentimento che dicano parecchio..sbaglio?
shannon
 
Messages: 24
Inscription: Lun Nov 02, 2009 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuovo amore

Messagepar tarocco » Ven Nov 20, 2009 9:41 pm

No, non sbagli, il tiraggio dice parecchio. Hai ragione. Ma senza dialogo si cominciano a fare le ipotesi iniziali.
Per esempio, rispetto alla domanda, amore in senso stretto non mi pare. Attualmente si vede che la donna (dunque immagino tu), forse nell'ultimo periodo un poco impaziente,
pensa ad un uomo (psicologicamente o concretamente, nel senso che è una figura che esiste realmente). Nella parte del futuro si vedono diversi uomini,
ma nell'immediato non so se arriverà esattamente quello che cerchi.
Ciao
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuovo amore

Messagepar shannon » Ven Nov 20, 2009 11:07 pm

Grazie tarocco :o
si, hai ragione, ancora il mio pensiero va verso un uomo che esiste concretamente, ma con cui, ormai, ho raggiunto la consapevolezza di una impossibilità, da parte mia, di potermi relazionare in futuro a causa di enormi divergenze caratteriali e in merito alla condivisione di valori importanti.
Io sono rappresentata dalla FORZA e lui dall'IMPERATORE? Ed il bagatto e l'eremita rovesciati possono rappresentare figure particolari?
Grazie!
shannon
 
Messages: 24
Inscription: Lun Nov 02, 2009 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuovo amore

Messagepar shannon » Dim Nov 22, 2009 5:09 pm

Scusate se insisto, è che le carte del mio tiraggio presentano una serie di figure che proprio non riesco a decifrare e, quindi, mi incuriosiscono..probabilmente la figura che rappresenta me è la temperanza rovesciata (una figura al passato che si è dimostrata poco paziente) e la persona a cui, come giustamente tarocco ha detto, ancora penso è rappresentata dal papa che, però, guarda verso le stelle..che significa secondo voi? E il bagatto e l'eremita rovesciati in mezzo alla forza e all'imperatore?
Scusate l'insistenza e grazie ancora! :)
shannon
 
Messages: 24
Inscription: Lun Nov 02, 2009 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 11 invités