NUOVO LAVORO SICURO???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

NUOVO LAVORO SICURO???

Messagepar Shirama » Ven Nov 20, 2009 12:12 pm

Effettuo il tiraggio per un mio amico che ha problemi lavorativi (contratto a tempo determinato vicino alla scadenza e non rinnovabile).

La mia domanda alle preziose carte è la seguente:
Il mio amico troverà un lavoro sicuro?

:Tspace: :Tar13U: :Tar19U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar15U: :Tar07U:
:Tar10U: :Tar00D: :Tar09U: :Tar14U: :Tar05D: :Tar04U: :Tar21D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:



grazie come sempre per la vostra cortesia
Shirama
 
Messages: 1897
Inscription: Ven Oct 16, 2009 2:33 pm
Localisation: Viterbo
FORUM TAROT CAMOIN

Re: NUOVO LAVORO SICURO???

Messagepar tarocco » Ven Nov 20, 2009 9:34 pm

Nell'immediato futuro, credo vi saranno problemi. Non mi sembra si possa parlare di lavoro sicuro.Forse dovrebbe osare un poco di più e accettare anche di viaggiare (o un lavoro in cui deve andare in auto). Lo dico senza dialogo, quindi va contestualizzato e vedere se tutto ciò è sensato rispetto al tipo di lavoro che il tuo amico svolge.
Ciao
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN

Re: NUOVO LAVORO SICURO???

Messagepar Shirama » Dim Nov 22, 2009 10:42 am

Ti ringrazio tanto Tarocco... il mio amico vorrebbe svolgere un lavoro creativo (scrive), ma per ora incontra molte difficoltà.
grazie ancora!!!!
Shirama
 
Messages: 1897
Inscription: Ven Oct 16, 2009 2:33 pm
Localisation: Viterbo
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités